Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Fuck you!!!

« Older   Newer »
  Share  
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 18:59




<<ah! Questa è una botta! Ma ti rispondo seriamente, SI! Ma non la conosco infaondo bene!Te l'ho detto ke ho poki amici!!>>
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 19:01




Bene, devo essere perfida,anche se non lo sono << E tu invece, tu hai una cotta per qualcuno? la verità però non voglio bugie!>>
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 19:03




<< Wow!!>> C'èuna ragazza.. allora i miei sogni sono infranti! Non può nasceremaicizia con lui :uff: <<adesso fammi tu la domanda!>>
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 19:08




<< Con lui sto bene. anche se non lo conosco benissimo, mi fa sentire un altra persona... mi piace, ma non posso confermarti di +!>> E ora a te << Con lei come ti trovi...ma io la conosco?>>

SPOILER (click to view)
vdo a pranzo...se hai msn aggiungimi al mio contatto [email protected]
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 19:21




<<ed ora lei dov'è? Non dirmi che è stata una stupida lei a lasciarti andare via?>>Lei lo guarda, è delusa!! Ma se lo aspettava..ma adesso come mai...era cosi?
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 19:27




<<ah mi dispiace!>> Inizia a lacrimare... Alin è super-sensibile! Adesso si è delusa, ma è arrabbiata con se stessa! allora fa una magia << Tieni prendi ciò! è una piccola rosa! Questa rosa seccherà...quando una pèersona ti odia... blu quando una persona ti è accanto!>> La rosa diventa rossa con molti petali! E una rosa stregat divena rossa solo quando...<< Allora...dai fammi la domanda!>>
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 19:32




<<lo so, dice la legenda, ke quando rossa o vicino a te c'è una persona ke tui ami, o c'è una persona ke ti ama!Ki sarà mai..solo vedendoti questa gente,ti ama?! Comunque fai le domanda!>> Sorride, e sospira,forse lo ha capito o forse no!
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 19:35




<<non diciamo sciocchezze, io e te non ci conosciamo. Mi ami??>>
Quella domanda... lui aveva capito tutto perfettamente, ma lei aveva capito che poto nel cuopre non c'era, c'era ancora la ragazza dagli occhi azzurri! << rispondi, mi ami?>>

SPOILER (click to view)
mi piace questa storia com esce giuly,a te?
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 19:39




<<questo cosa vorebbe dire? è un si o è un No?>> Lei ha il cuore a mille...vuole una risposta positiva, ma ciò che vuole non lo riesce mai a prendere.. e lui cosa farà?<
<< sono stupida a crederlo, ma hai ragione nemmeno ci conosciamo!>>
Si alza e inizia a scappare|
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 19:54




Lei si ferma. Piange. Copre la sua faccia con i capell << Coa c'è? Io voglio sapere se è un si o un no!>>
Pochi giorni che sta qua, e già soffre e crea problemi!

<<allora è un si o un no,la risposta?>>
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 12:07




SPOILER (click to view)
Giuly io levo Alin da qui...xò quando ci sei continuiamo,capito?
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 14:10




<<aspetta. Facciamo come se non fosse successo niente.. ritorniamo al gioco delle 10 domande.. ma ti dico un ultima cosa..io non sono LEI...e non vivere con una triste idea..io ho visto e ho perso persone..ma la vita continua...e qualcuno è li..cambierà.. io sono cambiata!>> Lei sorride!
<<allora,continuiamo come se non fosse niente o vai via??>>
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 14:15




<<ok! Almeno siamo di nuovo conoscenti! Allora..deicidi tu cosa fare!>>
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 14:21




<<ok,cosi ti aiuto anche a disfare le valigie,sempre se vuoi!>>
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 14:25




<<posso dirti una cosa?>> lei sorride <<sembri un tosto, ma poi sei buono...>> Sorride imbarazzata!
 
Top
29 replies since 5/5/2008, 17:23   265 views
  Share