Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

IN visita della palestra!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2008, 22:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus la guardo..-c-che vuol dire questo?-disse distaccandosi da lei..ecco,l'aveva preso in giro...-capito..lascia stare..-disse togliendosela di dosso..alzandosi e cercando si uscire dalla palestra..era arrabbiato confuso..non sapeva che pensare..non pensava che Shadow si sarebbe comportata cosi..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 22:37




<<fatti i conti,che le cose sono cambiate! Forse nemmeno tu sai,quel che vuoi,l'attimo...ora..è nstato quello sbagliato!>> lei anche è confusa << forse ti amo,forse è ke ti vedo ora,solo come amico!>>
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 22:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-fai come ti pare..-disse freddo..-ma renditi conto che anche se deciderai di rivelarmi i tuoi sentimenti..sai..potrebbe essere troppo tardi..-continuò a dire amareggiato..-io..ho lascito la mia famiglia..ho attraversato l'altra parte del mondo per venire qui..è vero avrei dovuto dirti prima cosa provavo..ma credevo di perderti..-continuava a giustificarsi..abboozzò un piccolo sorriso..-è inutile..tanto no capiresti..-disse poi attraversando il corridoio per uscire..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 22:47




<<aspetta>> Shadow piange,si lascia cadere per terra..sai quante volte ti ho aspettato,quando ero piccola e tu pensavi che so,ad altre..or che mi sono inamorata.. te sei innamorato di me! iIo,Di,ti amo... ma questo amore...è vero..oppure è percè io e te stiamo bene?>> Lei ha detto tutto! <<e poi..dammi una risposta>>
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 22:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus si riavvicino a lei stringendola fortemente guardandola intensamente negli occhi sfiorando le sue labbra con le sue..odiava vederla piangere..-i-io..non avuto occhi per nessun'altra..se non per te..-sussurro continuando a sfiorare la bocca..senza baciarla veramente..come se fosse incerto nel farlo..-io nascondevo cio che provavo..perchè se ti avessi rivelato ciò che avevo dentro..avevo paura che tu non ricambiassi..e la nostra amicizia non sarebbe stata piu uguale a prima..-si fermo dicendo poi..-ma io ho sempre desiderato..qualcosa di piu-
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 22:54




<<e allora Tidus...per ora...pensiamoci su...>> Shadow si alza...continua a piangere e aspetta una risposta << cosa ne pensi?>>
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 22:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus la lascio andare..tenne lo sguardo giu..andandosene via..senza rispondere..perchè avrebbe dovuto rispondere?Era evidente..non provava quel che provava lui..non era nemmeno paragonabile..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 22:59




<<ma io c'hp già pensato!>> LEi si avvicinapiano piano...caccia una foto... guardala...tu e io! la butta per terra la calpesta!
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 23:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-non fare o dire cose..di cui poi..potresti pentirti piccolina..-disse facendogli un finto sorriso..piccolina..cosi gli piaceva chiamarla..se ne sarebbe mai andato da quella cavolo di palestra?>__<
 
Top
Shadow95
view post Posted on 5/5/2008, 23:02




<<e ora noi!>> Lei lo bacia!!!
<<ti ho detto Veramente ke ti amo?>>
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 23:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus vide Shadow..baciarlo nuovamente..come doveva reagire a tele scenata?..si scostò leggermente..distogliendo il suo sguardo..-non farlo per compassione..-disse freddamente..spostandola..-come posso crederti adesso?dopo quello che ci siamo detti..-era sul punto di piangere>__<..cosa che non aveva mai fatto..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 11:55




<hai ragione.. ma se pensi che sia per compassione, ti sbagli di grosso>> Si asciuga le lacrime..gli da le spalle... e prende la strada per andare via!
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 11:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus la bloccò nuovamente..dovevano chiarirsi..e l'avrebbero fatto in quel momento..-se non è per compassione..e mi dici che mi ami..allora perchè mi hai detto quelle cose?-disse..asciugandogli le lacrime che continuavano a scorrere sul suo viso..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 12:00




<<forse perchè pensavo aFay? Perchè non ti vedo come fidanzato... non lo so! Ecco... ma questo si può scoprire solo vivendo...e io sono pronta!>> Lei ritorna a dargli le spalle..non è pronta per guardarlo!
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 12:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus l'abbraccia da dietro..-non lasciarmi cosi..-gli sussurrò..pieno d'imbarazzo..poggiando la testa sulla spalla di lei..era evidente che al momento la situazione era molto confusa..ma lui sapeva benissimo cosa voleva..l'ho ha sempre voluto.ma adesso voleva sapere..che cosa voleva lei?..chi voleva soprattutto?..
 
Top
76 replies since 5/5/2008, 21:41   304 views
  Share