Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

IN visita della palestra!

« Older   Newer »
  Share  
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 12:09




<<e questo ora cos'è?>> Lei non piange... <<é compassione?>> Non capisce. << Prima mi odi.. ora mi abbracci? Io so che e soprattutto chi... voglio, sono sicura ke vuoi sapere questo... e tu cosa vuoi?>>
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-il mio non è odio..-disse baciandogli il viso..-io voglio te..-..diciamo che ormai gli aveva detto tutto cio che provavaXD
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 13:12




<< ma non mi credi!>> La cosa si iniziava a modellare... ma diventava anche sempre più complicata? << dimmi che voi, perchè io non l'ho capito..vuoi me? io sono qui!>>
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus la voltò verso di lei..in modo da guardarla dritta in faccio..tenendola stretta a se in modo che non andasse via..non voleva di certo farle del male..si riavvicininò a lei baciandolao dolcemente..senza spiccare parola..se veramente lo amava..non si sarebbe staccata da lui..ma una coa era certa..lui la voleva..-__-
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 13:17




Forse era follia...o semplicemente amore? Shadow...leva dal suo corpo le mani di Tidus... e lo bacia... Con un bacio morbido,dolce,timido...perfetto! Ed ecco che le mani di Shadow toccano le morbide guancie di tidus..come per dirle...NON MI LASCIARE!
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentiva Shadow..ricambiare ogni singolo movimento..forse,aveva accettato i suoi sentimenti,sentiva le mani di lei scorrergli sul viso..voleva tenerla accanto a se..portando le mani sulla vita..abbracciandola nuovamente..voleva che quel momento non finisse mai..stare con lei..era la cosa che ha sempre voluto..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 13:22




Quel bacio sembra eterno..e Shadow vuole che sia eterno...chiude gli occhi..ma ha paura ke lui no accetti questo comportamento...vorrebbe aprirli gli occhi per vedere luio che fa..ma non ha il ocraggio... l'atimo deve ed è Perfetto!
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus non badava a certe cose..non importava nel come baciava..se con occhi chiusi o meno..sentiva che quel che provava era vero..si stacco dolcemente acarezzandogli i capelli con entrambe le mani..sorridendo..-questro vuol dire..che approvi?-sussurrò perdendosi nei suoi occhi..anche se la cosa sembrava evidenteXD
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 13:30




Lei la dà un risposta. LO RIBACIA. COn Sentimento..ancora più ardente di prima.. << ti sembra un no??>> E lo ritorna a baciare! << Forse ti aspettavo da troppo!>>
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La strinse ancora di piu a se..era felice..continuò a baciarla..la passione cresceva..staccandosi di tanto in tanto per riprendere fiato..poggiando la schiena di Shadow sul freddo muro..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 13:41




<<ora sediamoci!>> Shadow voleva sedersi... e in quel momento di imbarazzo...aspettava le parole di... LUI!
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-va bene..-disse sedendosi accanto a lei stringendogli fortemente la mano...-mi sei mancata sai..-disse..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 13:52




<<anke tu!>> Appogua testa alle spalle di tidus! <<e adesso.. rimani qui?O vai via?>>
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tidus incomincio a passare un dito sul viso di lei..sentendone i dolci lineamenti..sorridendo poi..-sono venuto per restare..accanto a te..-disse sorridendo lievemente..stampandogli un bacio sulla fronte..
 
Top
Shadow95
view post Posted on 6/5/2008, 13:57




<<ne sono super contenta! Gli ando addosso!>> Lo abbracciò <<non ti lascio, ora sei mio!>>
 
Top
76 replies since 5/5/2008, 21:41   304 views
  Share