Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Nicky e Itou^

« Older   Newer »
  Share  
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 16/5/2008, 22:27




SPOILER (click to view)
XDDDD mi immagino, poverina...deve essere una tortura...*fa pat pat sulla spalla a Nicky* mora ora vado a nanna!!! c sentiamo domani >3< bacioniii *chuu*


Ok <3

Itou andò ad aprire lo scaffale e prese del cioccolato, andando poi a posarlo al tavolo dove Nicky stava lavorando. Si mise con i gomiti appoggiati al tavolo, mangiucchiandosi un dito, guardando curioso il lavoro che stava facendo Nicky..praticamente era a 90° gradi!!! (XDD badass ukee! XD bastardo e tentatore rulezzz)

 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 22:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
ahahahah!!XDXD..va bene mora a domaniii*çççç* tvttttttttttttttttttb!!!bacioni!

Nicky era sempre li che lavorava il composto..col suo volto sempre arrossato e caldo..respirando con fatica per lo sforzo che stava facendo..guardo di tanto in tanto Itou..sorridendogli imbarazzata..^////^
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 17/5/2008, 13:19




Itou la osservò per un po, poi si alzò e le andò dietro, prendendole dalle mani la ciotola dove stava girando e aiutandola

Mi sembri leggermente provata..perchè non ti siedi qui? Tu mi dici cosa fare e io lo faccio...non voglio vederti stanca per colpa mia...

isse, baciandola sulla fronte, appoggiandosi al piano di lavoro, continuando a montare il composto
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 16:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-n-no Ito-chan..s-se sto ferma..finisco con..l'innervosirmi ancora di piu..-sorrise riprendendo la ciotola dalle mani..lavorandola poi con un cucchiaio in legno..meglio non dare bacini o fare grattini altrimenti gli sarebbe saltata addosso!>////<..anzi,cerco di fare piu cose possibili per tenersi occupata..-perchè..nono sciogli il cioccolato?..-disse sistemandosi i capelli dietro l'orecchio..-
SPOILER (click to view)
poverinaaaa!!XDXD..ma non ti fa un po di penaaaa??XDXD
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 17/5/2008, 19:49




SPOILER (click to view)
siii!!! ...>//o//<... NICKY VIOLENTALOOO!!! *me aizza nicky contro itou* XD


Ok

disse Itou, prendendo una pentolina e mettendo a bagnomaria il cioccolato (spero che il cioccolato si sciolga a bagnomaria °_° *me non sa nulla di cucina*)
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 21:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
zi zi bagnomariaXDXD..cmq sarebbe bene se Itou facesse la prima mossaXDXD..sai com'è..lei è verginella*ççç*

Nicky guardo Itou lavorare il cioccolato..beh..per essere la prima olta non era niente male^__^..-s-si bravo!..proprio cosi!-disse complimentandosi anche se la cosa era piuttosto semplice il composto era quasi pronto..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 08:48




SPOILER (click to view)
+_+ benissimo...*me ride sadicamente*


Itou sorrise, bagnando un dito nel cioccolato e leccandolo

Mmmmh...quanto mi piace il cioccolato..

bagnò di nuovo il dito, andando a sporcare le labbra di Nicky, per poi succhiargliele e morderle, baciandola posando le mani sui suoi fianchi

SPOILER (click to view)
se non è questa una prima mossa...non so come potrebbe essereeeh...*me si butta sul cioccolato*=ç=
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 17:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky era li..intenta nek preparare il composto per la torta..perfetto..adesso doveva soltanto unire il cioccolato ed infornarla..ma appena si girò vide Itou spalmargli un po di cioccolato sulle labbra..prendendo poi amordergliele..arrossi in modo vistoso>////<..-I-Ito-chan..c-che stai facendo?-sussurro con voce fievole al ragazzo che continuava a morderli le labbra senza fermarsi..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 18:00




Beh..ti eri sporcata..ti stò semplicemente pulendo...

disse, a pochi millimetri dalle sue labbra accarezzandogliele ancora una volta.
Poi si spostò, porgendole il pentolino con il cioccolato tiepido dentro, sorridendo
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 18:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-m-ma lo sai che se fai cosi..i-io p-poi..-sussurro chiudendo gli occhi arrossendo vistosamente>/////<..ma che faceva la stuzzicava?XDXD..lo sapeva che era in calore!
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 18:14




....Hm?

disse Itou, avvicinando un orecchio al viso di lei, come ad intendere che voleva sentire il seguito, appoggiando il pentolino su una presina, in modo che il tavolo non si rovinasse
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 18:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Uffa doveva dirglielo!>___<..era inutile tenerglielo nascosto..agitata si allontano da Itou..-uffa Itou chan lo sai che sono in calore!..e se tu fai cosi mi stuzzichi..e io ho quella sensazione di saltarti addosso!..ma non voglio farlo..c-cioè..non è che non voglia..ma poi potri sembrare una ragazza facile..e poi io non voglio che tu pensa che io ti abbia portato in casa solo perchè ero in calore!..n-non lo farei mai..-disse l'ultima frase pian piano..poverina si era sfogata-__-
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 18:25




Itou sorrise, ridacchiando tra se e se, leggermente sollevato, guardando intensamente Nicky. Che carina, pensò Itou, con il suo solito fare da host, si trattiene perchè pensa che io la possa scambiare per una ragazza facile...che tenera! //>w<//
Si spostò e andò dall'altro lato del tavolo, trattenendo l'espressione divertita che gli era venuta, rimescolando il cioccolato che si stava indurendo


...credo che se non lo versiamo presto dovremo risquaglarlo...

SPOILER (click to view)
XD troppo puccia!!*me coccola nicky*
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 18:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky rialzo la testa sorridendo lievemente..annui seguendo Itou mettendosi davanti a lui..lasciandolo praticamente dietro di lei..prese il pentolino sul manico toccando lievemente la mano di lui..-guarda..si versa pian piano..in questa maniera..-disse incominciando a far colare il cioccolato nella ciotola del composto..il suo cuore batteva forte..si poteva sentirlo anche dall'altro lato della stanza..-////-
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 18:44




Itou era presissimo dal guardare il cioccolato colare, si avvicinò di più a Nicky, praticamente poggiandole la testa sulla spalla, incurante del solletico che i capelli della ragazza gli davano sul collo.

Sei davvero brava!! Non hai sprecato manco un pò di cioccolato..io al tuop posto avrei come minimo rovesciato tutto

disse, ridacchiando, sempre intento a guardare il composto per la torta
 
Top
281 replies since 16/5/2008, 16:21   727 views
  Share