Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Nicky e Itou^

« Older   Newer »
  Share  
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 12/12/2008, 15:04




Sorrise,continuando a lavarle la schiena.
Con le orecchie, prese un pò di schiuma e la fece cadere davanti al visino della micina


Sono onorato che le mie coccole ti paicciano <3
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 15:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e come non possono non piacermi?-affermò li rigirarsi per poi abbracciarlo stretto a se..affondando il suo viso sulla sua spalla baciandogli tutto il tratto del collo teneramente..mentre fece spuntare la coda fuori dall'acqua dondolandola a destra e sinistra..mentre giocosamente con una mano gli piaceva accarezzare le orecchie del coniglio..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 23/12/2008, 11:34




Portò una mano ad accarezzarle il fianco, mentre abbassava le orecchie, stringendo Nicky a se.
Le alzò il viso, baciandola tenero, scendendo successivamente sul collo
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 15:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-frrrr..coniglietto..?-lo chiamò teneramente mentre sentiva le sue labbra sul proprio collo..che vagavano e le baciavano tutto il tratto di esso..Si vergognava alquanto della domanda che stava per fargli..-a te..picciono..i bambini?-domandò lei affondando il viso sulla sua spalla abbracciandolo stretto stretto a se..Che vergogna accidenti!>////<
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 23/12/2008, 19:36




Si bloccò sgranando gli occhi.
....Come mai quella domanda così improvvisa? O__O aveva paura che qualcosa fosse andato storto..eppure le precauzioni lui le aveva prese O_O"


E-ehm..ecco..non saprei..io..ehm...è...boh...sono..sono dei bambini...e..e..boh..

Disse,grattandosi nervosamente la testa,sbiancando

Perchè me lo chiedi?
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 20:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lo vide che era diventato completamente rosso!O_O..per di piu da come aveva parlato si era innervosito!fece un cenno di dissenso con la testa cercando di tranquillizzarlo..mentre con entrmabe le mani gli accarezzava la pelle bagnata delle guancie..-no tesoro stai tranquillo..non è succeso nulla ma..-sussurrò lievemente arrossendo un poco..-mi piacerebbe sarebbe se un giorno..si insomma..ti piacerebbe averne..-sussurrò lei mordendogli il labbro<<333
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 28/12/2008, 10:01




Non saprei.

Disse Itou, facendole i grattini sulla schiena

Credo di si °__°

aggiunse,più che per dirlo a Nicky, a convincersene lui stesso XD
Sorridendo, le mordicchiò una guancia


E a te? Piacerebbe averne?
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 21:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..beh non saprei..-sussurrò lei sorridendo lievemente sentendo li mentre l'accarezzava e le mordeva una guancia x3Miagolò pigramente prendendo un poco di schiuma e spargendola sul suo petto cosi da lavarlo un pò..-devo ammettere che avere due o tre gattini che gironzolano per casa..non mi dispiace..-sussurrò lei pensando ai suoi piccoli cuccioli neko..oppure..degli adorabili coniglietti!!!*3*
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 27/1/2009, 15:39




(dei conigli con la coda da gatto e dei gatti con la coda da conigliooo*0* distruggiamo le leggi della geneticaaaa *w*/)
Sorrise, baciandola dolcemente.
Si accoccolò al suo petto, abbassando di colpo le orecchiette


..grazie...per starmi vicina.

disse dopo un pò, rosso rosso >///<
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 18:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oddio era cosi tenero quando si comportava come un cucciolo!>3<..Lo strinse forte a se,accarezzandogli la morbida pelle bagnata della schiena per via dell'acqua della vasca..baciandogli teneramente ogni singolo punto della fronte..-ma quanto sei tenero..-sussurrò lei,mordicchiandole poi l'orecchio tirandolo maliziosamente..amava quando faceva coshi =ççç=
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 30/1/2009, 16:12




Sorrise, alzando il viso rosso rosso e timido, fingendo una posa da uke

Uuuh..io..io non sono tenero..>////<

disse, portandosi le mani al viso, nascondendolo tra esse
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 17:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Che voglia di saltargli addosso quando faceva cosi >3<..Sorrise teneramente,gattonando cona ttenzione verso di lui nella vasca,prendendo poi a baciargli teneramente le labbra in ogni suo punto in modo tenero e affettuoso..sorridendogli con amore..-vieni qua coniglietto..ho tanta voglia di coccole..-sussurrò lei prendendolo e abbracciandolo stretto a se..dio che voglia di spupazzarselo!!>3<
 
Top
281 replies since 16/5/2008, 16:21   727 views
  Share