Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Nicky e Itou^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2008, 19:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-gia..-disse osservando Itou scostando un po la testa..si avvicino dolcemente al viso del ragazzo..prendendo a baciarlo su una parte del viso mordendoglielo di tanto in tanto..chiuse gli occhi arrossendo vistosamente..poi pian piano poso il pentolino ormai raffreddato sul tavolino..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 19:14




Itou andò a prendere il polso della mano di Nicky affianco al pentolino, mentre con l'altra le circondava la vita, girandosi poi, lentamente, baciando una guancia della ragazza, facendo poi lo stesso con le sue labbra, stringendo a se
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 19:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky prese a baciarlo sulle labbra dolcemente..facendo scorrere le sue mani sulle spalle di lui avvolgendole poi intorno al collo..ricominciando a baciarlo con piu foga e passione..giocando con la lingua di lui piu volte..pian piano si mise seduta su una parte del tavolo libero..portando solamente una gamba sul fianco di lui..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 19:23




SPOILER (click to view)
O////O e ora ke succede? *me piccola innocente e non ha mai fatto role non yaoi*


Itou si era totalmente dimenticato di dove si trovasse, che anno era e che stava facendo, sapeva solo che le labbra di Nicky erano così morbide... portò di'istinto una mano sulla coscia della ragazza, dalla parte esterna ovviamente, scendendo con i baci sul suo collo...
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 19:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky prese ad ansimare..rimanendo come suo solito sempre col volto arrossato..sentiva tremendamente caldo..Tese la testa verso l'alto lasciando piu spazio alle labbra del ragazzo im modo che la baciasse di piu..senti la mano di Itou scivolare sulla sua gamba,si attacco ancora di piu a lui..riprendendo a strusciarsi vogliosamente..dio quanto ne aveva voglia..>////<..-mnh..a-ah..I-Ito..C-Chan..-sussurro sempre piu vogliosa piena di malizia..
SPOILER (click to view)
eeeh..mo me ti spiega..XDXD*spupazza Usa-chan*X3
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 19:34




SPOILER (click to view)
>////////////< *me si nasconde perchè è imbarazzata* XD


Itou sentiva Nicky strusciarglisi addosso e la reazione più istintiva del suo corpo fu quella di risvegliare qualcosa laggiù, mentre la mano sulla coscia di Nicky si muoveva leggermente, accarezzandola, incontrando ogni tanto la gonna (ma Nicky indossa una sailor fuku giusto?). Baciò e morse il collo della gattina in tutta la sua lunghezza, mordendole poi il lobo dell'orecchio, portando una mano sulla schiena di lei
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 19:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky incomincio a gemere pian piano..miagolando teneramente per il forte piacere..porto poi le mani sul fondoschiena di lui..premendo i due corpi per far si ci fosse ancora piu contatto..sentendo l'erezione di lui sfiorarla di continuo..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 19:49




Itou si sentì premere ancora di più su Nicky, sentendo il contatto che si stava creando tra di loro. Portò la mano che stava sulla schiena sotto la maglia di lei, accarezzandole semplicemente la schiena, mentre la spingeva leggermente verso di lui, scendendo con i baci sulle clavicole
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 19:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky sorrise maliziosa mordendosi le labbra..poggio poi la schiena sul tavolo della cucina..facendo cadere alcuni utensili per terra..ma al momento la cosa non la colpiva per niente..poggio poi entrambe le ambe sui fianchi di lui continuando a strusciarsi entrambi..ormai piu che vogliosi l'uno dell'altro..-mmmh..I-ito-chan...-sussurrò..portando le mani sul suo ventre accarezzandosi piu volte inarcando la schiena...-ti voglio..-
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 20:03




SPOILER (click to view)
O///O >///////////////< *me sviene perchè deve scrivere xkè Itou qui se nn continua la uccide* XDD


Itou fu piacevolmente sorpreso dalla gattina, abbassando il capo verso di lei, baciandola

Guarda che così mi tenti..poi mica mi posso fermare a metà sai?

disse, con voce maliziosa, mentre la mano (sorry! errore di battitura!) che stava sulla coscia saliva, leggera, prendendo poi quella di Nicky, mentre l'altra era incerta sullo sbottonare i due bottoni che chiudono di solito il colletto alle sailor fuku e portare i baci sempre più giù...beh, tentar non nuoce, pensò, e portò una mano a percorrere dall'ombellico di Nicky il suo profilo, passando leggra sul seno, soffermandosi poi alla cravatta della divisa, facendola scivolare via
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky sorrise ancora di piu..-anf..anf..tu..non devi ..f-fermarti..-susurro chiudendo gli occhi..accavallando poi le gambe alla vita di lui..tenendolo saldo a se..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 20:17




Itou intanto era riuscito a slacciare anche la divisa.. mentre Nicky parlava lui le diede un bacio al centro del petto (...mi sento LIEVEMENTE una maniaca a scrivere queste cose...spero ke i miei nn leggano mai questa disc XDD)

Come desideri allora, gattina...

Itou spinse con il bacino, spostando Nicky, portando le mani ad accarezzarle la pancia fino all'ombellico, scendendo di tanto in tanto sui fianchi e le cosce. (Ok, a questo punto io faccio finta che è una fic yaoi sennò mi blocco e nn so + ke scrivere XDD) Scostò la divisa, baciando un seno a Nicky, lasciandone un altro a schiocco sul capezzolo (>///// oddei se tu mi potessi vedere vedresti 1 lampadina al neon rossa al posto della mia faccia...)

 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


(buahahahah!!XDXD..su su mora..tranquillizzati..*consola usa chan e spupazza)
NIcky prese a gemere con vigore crescente..-mnh!..I-Ito-chan!..a-aah!-gemette inarcando la schiena dal piacere..la cosa le piaceva da matti..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 18/5/2008, 20:27




Sentire Nicky gemere così forte fece salire i brividi per tuta la schiena ad Itou...brividi che poi andarono tutti a finire nel suo basso ventre. Decise di giocare con Nicky, risalendo con i baci fino al suo orecchio

Allora micina...che vuoi che ti faccia?

Adorava sentirsi impartire ordini...anche perchè era stato abiutato così, sapere quello che doveva fare gli dava un senso in più di tranquillità.
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky arrossi ancora di piu..scostando un poco la testa..beh..lei non era esperta..non sapeva cosa poteva fargli..-e-ecco io..n-non lo so..-disse intrecciandosi le dita..-i-io..sono vergine..e nonso come si fa..-disse alzando un poco il busto..guardandolo negli occhi imbarazzata>////<
 
Top
281 replies since 16/5/2008, 16:21   727 views
  Share