Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

quel ristorante all'angolo..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2008, 14:52
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Per qualche istante rimase con la bocca aperta xD non se l'aspettava un simile complimento. Ritrasse la testa guardando le mani che giocavano con un povero tovagliolo...

* No... almeno a me non mi risulta... grazie *

Disse mordendosi nervosa un dito...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 14:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ray sorrise divertito per la reazione di lei riguardo al suo complimento..ma non voleva di certo prenderla in giro!era solo la verita>////<..poi con un po di coraggio..decise di fare la sua proposta..-senti Miresa..è da un po che ci penso..Infondo,io e te..andiamo d'accordo..si sta bene insieme..-si fermo un secondo..riprendendo poi a parlare..-ti andrebbe..di dividere la mia stanza..con me?io sono solo..e poi..se tu non ne hai una..mi chiedevo se..-niente niente..gli stava proponendo di trasferirsi da lui..*__*
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:15
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Se fosse stata in piedi sarebbe certamente caduta a terra, cosa che rischiò comunque di fare visto che sta per poggiare nuovamente il mento sul polso e quando udì le parole lo mancò rischiando di cadere xD. Quando si riprese completamente fece un cenno della testa affermativo.

* Pe... per me va benissimo...*
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:26
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-v-va bene allora..-disse prendendo nuovamente la bottiglia di vino..-bisogna fare un altro brindisi..-pero appena prese la bottiglia..notò che era vuota..°__°..scoppio a ridere per la figura fattaXD..prese poi il bichhiere pieno d'acqua..-beh..lo faremo con dell'acqua-disse alzando nuovamente il calice..-alla mia nuova compagna di stanza..-disse sorridente..chissà..stavolta sarebbe andata meglio..
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:32
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ridacchiò a sua volta...

* Impara una cosa... Con me gli alcolici durano poco e niente ù.ù *

Poi prese il bicchiere pieno d'acqua e brindò insieme al ragazzo.

* A un'ottima convivenza con un ragazzo dolce e carin... ehm a un ragazzo dolce e simpatico come te...*

In quel momento sperava solo che non avesse sentito il carino... Altrimenti si sarebbe nascosta sotto terra per l'imbarazzo °\\°
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ray capi a malapena il brindisi da lei fatto..°_°..forse aveva inteso male..ma credeva d'aver sentito carino!*////*..mah..forse era solo la sua impressioneXDXD..sorrise poggiando poi il bicchiere chiedendo poi a Miresa..-dimmi Miresa..vuoi ordinare qualcos'altro?-domandò..
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:39
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Scosse la testa, per fortuna non se n'era accorto, era pienamente sollevata da quel fatto.

* Io sto a posto così. Non ho bisogno d'altro grazie comunque *

Disse sorridendo, anche con un pò di sollievo...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh allora..chiedo il conto-disse chiamando il cameriere dicendogli di portargli la ricevuta..lascio una delle sue tante carte di credito..per poi aspettare che gliela riportasse..-c'è un posto..che ti va di visitare in particolare..oppure..vuoi andare a casa?-domando alla ragazza bevendo il suo ultimo sorso d'acqua..
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* Non lo so... Non conosco il luogo quindi non posso dirti dove voglio andare e dove non voglio... Sono arrivatà qui solo oggi, non ho mai visto questo posto in vita mia... *

Era stanca ma non voleva ammetterlo, orgoglio di guerriera xD. Si portò i capelli dietro le spalle visto che le stavano andando continuamente sul viso...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ray si avvicino un poco..rimanendogli estremamente vicino..avvicino una sua mano epr sistemargli i capelli in modo che non gli andassero piu davanti agli occhi..-mmm..hai l'aria stanza Miresa..forse è meglio tornare a casa..-sussurro apprensivo..guardandola negli occhi..
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:01
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mai nessuno si era preoccupata per lei come quel ragazzo, a momenti nemmeno il vecchio che nonostante tutto le aveva voluto sempre molto bene. Rimase come incantata da quello sguardo preoccupato nei suoi confronti, in quel momento non riuscì a non essere sincera.

* Hai ragione... Sono un pò stanca...*

Disse inclinando la testa da un lato rapita ancora da quello sguardo...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 17:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ray rimase li..a fissarla..in tutto il suo splendore..che begli occhi aveva..ma che gli era preso?..si sentiva..strano>/////<..Poco dopo,il cameriere torno con la ricevuta..Ray sorridendo ritorno in se prendendo lo scontrino..ringraziando e alzanosi..prendendo Miresa per mano..-vieni..andiamo a casa..-disse..
SPOILER (click to view)
mora appena rispondi apro il topic al dormitorio 2*ççç*
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 18:38
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Rimasero così a fissarsi almeno fino a quando non arrivò il cameriere, solo in quel momento si rese conto di ciò che aveva appena fatto. Si alzò dal tavolo cercando di evitare lo sguardo con quel ragazzo, era nuovamente imbarazzata >\\\\< si alzò aggrappandosi subito al braccio di Ray, non voleva cadere in mezzo al ristorante... E mentre s'incamminavano verso l'uscita più volte rischiò d'inciampare ma si resse con forza al braccio di quel dolce ragazzo...
 
Top
27 replies since 16/5/2008, 20:13   104 views
  Share