Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Kaya e Audrey^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2009, 20:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La testa..oltre alla testa..era uscito meta del corpo!ma non poteva mica tirarlo fuori cosi>__<doveva resistere..dare ancora un ultima botta cosi da farlo uscir fuori del tutto.Dopo qualche minuto videro entrare gli infermieri pronti con la barella..ma che bravi..un pò piu tardi no?ò_òComunque sia rimasero li ad osservare ed attendere..non poteva trasportarla in quelle condizioni.Continuò ad accarezzarle il viso..-tesoro..ancora..ancora una spinta..e il bambino uscirà fuori..-sussurrò lei tenendo metà del bambino tra le proprie mani..o mio dio stava per nascere!>__<
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 13/1/2009, 20:39




Si morse un dito fino a farlo sanguinare,contenta che fosse l'ultima spinta,un pò meno perchè sentiva che stava per svenire,fece un respirone spingendo con tutta se stessa e liberandosi in un urlo di dolore:


-Ahhhhhhhhhhhhhhhhh-ahhhhhh-



Posò sfinita la testa sul pavimento respirando affannosamente.
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 20:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise soddisfatta e con le lacrime agli occhi..Era li,tra le sue braccia,ancora completamente attaccato alla madre per via del cordone.L'infermerie con immediatezza,prese le forbicette tagliandolo via..-è..è nato..-sussurrò lievemente avvicinandosi alla sua amata,mostrandoglielo,mentre le baciava amorevolmente le labbra..-bravo il mio tesoro..bravissima..-sussurrò piu volte accarezzandogli la fronte sudata..adesso le avrebbero scortate in ospedale..avevano bisogno di controli entrambi..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 22/2/2009, 13:48




Posò la testa a terra stremata come mai avrebbe immaginato:partorire era un gran faticaccia.

-O-oddio-

Respirò affannosamente mentre perdeva completamente i sensi.
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 22:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era ben che comprensibile una sua reazione del genere..Gli infermieri presero la ragazza nel modo piu dolce e delicato possibile cosi da non svegliarla mettendola sul lettino..Kaya teneva il piccolo fagotto avvolto tra le sue braccia stringendolo fortemente a se..-o mio dio..sei cosi bella..-sussurrò lei baciandole delicatamente la tenera fronte per paura di farle male..da quel che sembrava,doveva essere femmina..Assieme ai due infermieri raggiusero l'autoambulanza dirigendosi poi all'ospedale piu vicino..entrambe dovevano essere visitate per controllare che stessero bene.Chiusero i sportelli..per poi metter in moto e andare piu velocemente possibile..

SPOILER (click to view)
Continua in infermeria al topic "In ospedale per dei controlli"
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 18:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


tempo dopo..

Non sapeva spiegarsi come,ma solamente dopo un giorno erano già a casa.Tutte e tre assieme..una famiglia.Non poteva..non riusciva a crederci.Mentre camminavano per il corridoio osservando la piccola dormire tra le braccia della sua amata.Arrivati davanti alla porta d'ingrsso,vi si fermò davanti,come a voler bloccare l'accesso!Sorrise teneramente..
-So che mi avevi detto..che avremmo comprato le cose per la piccola assieme..però..-
probabilmente con il suo parlare,aveva già ntuito cosa avesse fatto Kaya!
-ieri quando sono venuta a prederti il cambio,ho fatto una telefonata e..beh,ho comprato solo una cosa,giusto per sistemarla momentaneamente..-
disse aprendo la porta e prostrandogli davanti agli occhi il suo "piccolo" dono per la nascitura
SPOILER (click to view)

Le gambe in legno chiaro,le lenzuola bianche e giallo chiaro con questo velo trasparente in modo che coprisse dal sole..C'era anche qualche piccolo peluche,ma non volle far di più altrimenti avrebbe ricevuto una bella ramanzina da Audrey
-spero,ti piaccia..-
disse lei lievemente imbarazzata..sperava che non si sarebbe arrabbiata..
 
Top
440 replies since 18/5/2008, 20:26   1408 views
  Share