Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Alwen in montagna..

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/6/2008, 21:11




-veramente l'ho trovato qualche ora fa che cercava di entrare in casa mia, probabilmente era attirato dall'odore del cibo..
Spiegò sorseggiando un pochino di cioccolata e voltando il viso verso il cane che aveva iniziato a girare su se stesso nel tentativo di acchiapparsi la coda, finendo ogni volta per cadere a terra con un piccolo tonfo
-anche a te però sembra piacere il cagnolino eh..
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/6/2008, 21:57




-se proprio vuoi..
disse lui tranquillamente mentre finiva di bersi con calma la sua cioccolata calda buona e molto molto dolce
-dove ti piacerebbe andare?
Le domandò sorridendole leggermente emntre il cucciolo tentava di arrampicarsi sulle gambe di lei
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/6/2008, 14:40




-bho.. possiamo andare al parco
Disse lui fissando con un sopracciglio alzato il cagnolino che si crogiolava comodamente tra le braccia della ragazza con un musino alquanto soddisfatto XD
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/6/2008, 21:26




-ti stai innamorando di bibo?
Domandò lui alzandosi da tavola e mettendo le due tazze a lavare mentre si avvicinava alla ragazza prendendola in braccio fino a farla sistemare sul divanetto, passandole la palla per il cane
-se ti piace tanto è tuo, io non sono mai stato bravo con gli animali
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/6/2008, 08:15




-ci sono affezionato ma insomma..
Disse lui sedendolesi vicino e facendo rimbalzare la pallina del cane a terra, al che cico incominciò a zompettare vicino a loro e fissare il suo giochino con una faccia che sembrava questa ---> °ç°
-preferisco stare solo che in compagnia e tu semnbri adorare questo cane; fidati, con la sfiga che ho me ne ritrovo un altro davanti la porta di casa =<=
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/6/2008, 09:58




Alwen sbattè gli occhi un paio di volte emntre si trovò trascinato fuori di casa da una amy che sembrava essere diventata una vera e propria forza della natura xD
-dove stiamo andando?
Domandò alzando il sopracciglio
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/6/2008, 14:49




In effetti alwen aveva già una pistola in mano pronto a porre fine alla sua insignificante vita (XD)
Scherzo..
Alwen in realtà non aveva voglia di andare al luna park dato che c'erano i clown e lui i clown li odiava con tutto se stesso XD
-daccordo daccordo.. andiamo al luna park
Si arrese al volere della ragazza dicendosi che, tanto testarda com'era, mai avrebbe cambiato idea

SPOILER (click to view)
apri tu?
 
Top
21 replies since 19/5/2008, 09:40   174 views
  Share