Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera Ray e Miresa^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2009, 21:35
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mi diressi verso la porta, aprendola e facendo cenno di entrare, guardando in un misto d'interrogativo e d'irritato la madre del ragazzo.
Ero un pò irritata per ciò che era successo, soprattutto perche' mi ero trovata in una situazione decisamente imbarazzante.
Li condussi nel salone, facendoli accomodare.
- Volete qualcosa da bere o da mangiare?
Chiesi semplicemente.
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 21:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


I due attesero che Ray e Miresa i sistemassero del tutto..non appena vide la ragazza aprile la porta,entrambi la seguirono in silenzio..almeno fino al salone.Si sedettero vicino su un divano,mentre Miresa su una poltrona vicino a loro..-ehm..n-no no grazie cara..-affermò la donna gardando il proprio marito..beh,lui sembrava proprio non voler parlare al momento..anche perchè oltre ad essere imbarazzante la situazione,l'ultima volta che aveva parlato con Miresa,stava per prenderci altre botte!xD..-hm..oh al diavolo!Ci dispiace di avervi disturbato Miresa..noi non potevano sapere!-affermò la donna sottovoce senza farsi sentire da Ray,sapeva quanto si vergognava nel parlare di certe cose..-è solo che quando ci siamo sentiti mi ha detto che potevo venire quando volevo!Ma non pensavo..di beccare proprio un momento cosi..ehm.."intimo"-affermò lei cercando di non morire di vergogna xD..era la seconda volta che li beccava!XDD..solo che per Ray risultava come prima volta =ç=..-chiediamo umilmente scusa..-
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 22:04
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Non era possibile che tutte le volte che dovevano vederci con la madre di Ray, ed eravamo entrambi presenti, lei ci beccava sempre in momenti simili.
Mi poggiai con il gomito sul bracciolo della poltrona, al momento ero abbastanza nervosa, e non facevo se non fissare il padre, osservando ogni minimo movimento e anche il suo respiro, mi chiedevo cosa gli stesse passando per la testa a quel tipo.
- ...solitamente prima di andare a casa di qualcuno si chiama...
Dissi in tono forzatamente neutrale. Non potevo farci nulla, d'altronde ero sempre e comunque una persona orgogliosa.
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 22:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-lei sa perfettamente..perchè mia moglie non ha chiamato..-affermò improvvisamente l'uomo girandosi e guardando la ragazza allo stesso modo in cui lei guardava lui..La donna,al momento non sapeva cosa fare..se intervenie o meno,ma probabilmente si sarebbe presa una strigliata da entrambi visto l'andazzo xD..-io ero con lei..e se o mio filio o voi avreste saputo che c'ero anch'io..evidentemente non vi sareste fatti trovare..e da una parte,vorrei scusarmi anch'io di ciò che era successo-eh si..strano ma vero!anche li aveva un certo orgoglio..e quindi già era tanto che stava aprlando a quel modo!..-v-volevo solo vedere..la mia nipotina..-
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 19:33
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Anziche' calmarmi, sembrava quasi che m'irritassi sempre di più.
Guardai l'uomo con uno sguardo poco rassicurante, mentre muovevo le dita più e più volte come se le volessi sgranchire.
- Da quel che sento, continui ad avere un'ottima opinione di me, prima mi prendi per una troia, e ora per una bastarda.
I miei occhi non si staccarono un'attimo dal suo viso, e continuavo a scrutarlo torva.
- Io non impedirei mai a nessuno di vedere il proprio figlio o quant'altro. Penso proprio che hai da ricrederti su molte cose.
Davo appositamente del tu, perche' in quel momento non ero di buon umore e le buone maniere andavano sempre a farsi benedire in quei casi.
- L'unica persona che deve scegliere se vedere o meno suo padre e' Ray, e... Non hai pensato all'eventualità che se non avrebbe voluto vederti affatto, a quest'ora non staresti seduto nel nostro salone?
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 21:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


In quel momento doveva star sicuramente calmo..per quanto orgoglio avesse,doveva farlo pe la propria moglie..al momento il suo unico scopo era quello di riavvicinarsi a Ray..-so che dopo quel che è successo qualche tempo fa..io non vi piaccio affatto..ve ne do tutto l'appoggio possibile..-affermò l'uomo ammettendo quanti errori aveva commesso in passato..-se sono qui..è perchè sono pentito di tutto ciò che ho fatto.Nel modo in cui vi ho trattata..ma soprattutto nel modo in cui ho trattato Ray in tutti questi anni..N-Non ho mai passato del tempo con lui..non l'ho mai trattato come un "figlio!..e lui non si meritava un padre come me..-continuò a dire cercando..implorando perdono dalla giovane donna,osservando intanto la moglie,leggendo in quegli occhi castani come quelli del proprio bambino tutta la sincerità possibile..-ma sono ancora in tempo..siete ancora giovani e mi avete regalato una nipotina..voglio rimediare a tutti i miei sbagli..Voglio solo..una seconda chance..da parte di Ray..e anche da parte vostra-terminato il discorso..al momento serviva la risposta della ragazza..a ray avrebbe parlato dopo,dato che al momento era ancora in camera con la bambina..
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 17:50
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mi alzai, dirigendomi verso di lui con un passo deciso, posai le mani sulla spalliera, ai suoi due lati, quasi lo volessi tenere inchiodato al divano senza possibilità di uscita.
- Forse non hai capito bene il tipo di persona che sono... Non perdono facilmente, non mi basta un discorsetto pieno tante belle parole... Le parole sono fedeli quanto una nuvola al suo cielo... Ma come ho già detto, io non impedirò mai a mio marito di poter avere dei rapporti con i suoi genitori o con chi lui stesso voglia...
I miei occhi rossi penetravano quelli dell'uomo in modo violento, quasi desiderassi inciderli nella mente le parole che stavo pronunciando.
Non m'importava delle belle parole, dell'espressione addolorata che il suo viso poteva assumere... Io ero abbastanza restia a perdonare, con la vita che avevo avuto tra l'altro, era già tanto se avevo ancora fiducia nelle persone.
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 18:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Da come lo guardava..da come sentiva le sue parole essere pronunciate con estrema decisione..poteva ben capire che non sarebbe stato facile riacquistare la sua fiducia,ma non aveva paura..non si sarebbe tirato indietro..e non si sarebbe di certo fatto scandalizzare dalla ragazza perchè si era messa tu per tu con lui..-non ho detto che sarebbe stato facile..-sussurrò lui ricambiando il suo sguardo con impassività..la moglie non sapeva ne cosa dire ne cosa pensare..Fortunatamente dopo un pò,videro Ray uscire con un piccolo fagotto rosa tra le mani.Con passo lento e dolce,come se volesse cullarlo,si avvicinò inizialmente a sua madre mostrandogliela scoprendola un poco..-su Haruhi..saluta la nonna-sussurrò lievemente il ragazzo prendendo la manina cercando di fare un tenero "ciao ciao".Per la donna,non vi poteva essere visione piu bella al momento..quasi aveva le lacrime agli occhi..Dolcemente la prese in braccio guardandola amorevolmente..diamine era spiccicata a Ray ç__ç..-dio quanto..quanto sei carina..-sussurrò con la voce tremolante stampandogli un piccolo bacio sulla fronte senza cercare di svegliarla..<33
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 21:48
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lasciai l'argomento in sospeso, poiche' giunse Ray con la nostra piccola.
La mia espressione si ammorbidì mentre la guardavo con una dolcezza tipica di chiunque fosse divenuta appena madre.
Mi avvicinai al ragazzo, mentre osservavo da quella postazione la mia piccola.
Presi la mano di questi, stringendola appena.
- E' bellissima vero?
Chiesi in un sussurro appena accennato.
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 22:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Osservava la madre mentre teneva in braccio la piccola,in quello stesso istante le mani della sua amata che prendevano le proprie.Istintivamente baciò le labbra di lei di sfuggita sorridendo tremendamente felice,anche se..dopo qualche minuto si incupì osservando anche suo padre mentre si avvicinava alla sua amata moglie,osservando inespressivo la piccola..cosa c'era che non andava??perchè la fissava cosi??Lentamente si senti irrigidirsi sempre di più..se riusciva a muoversi..era solo per miracolo..Socchiuse lievemente gli occhi distogliendo lo sguardo da quello di lui..

L'uomo al momento,come suo figlio stesso..rigido,inespressivo..adesso si sapeva da chi aveva ripreso in questo fatto u_U..La giovane donna al momento era occupata a tenere in braccio la piccola tutta euforica in vece di smuovere il marito per parlare con lei xDD..-dio guarda che bella..tutta sua nonna!-disse fiera osservando che la piccolina stava aprendo gli occhi lentamente..<3
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 16:28
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sentii il ragazzo irrigidirsi accanto a me, mentre osservava il padre che, rigidamente si avvicinava alla nostra bambina.
Insinuai la mano sotto la sua maglietta carezzandogli così la schiena con dolcezza, quasi volessi dirgli di non preoccuparsi, e che sarebbe andato tutto bene.
Lo avevo detto che non ero intenzionata ad ostacolare niente e nessuno, però, se lui per primo si mostrava con quella faccia di certo non rendeva le cose più semplici per Ray.
Notai che la piccola stava aprendo lentamente gli occhi, si stava destando dal sonno in cui poche ore prima era caduta.
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 16:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Fermi..quasi privi di espressione da poterli paragonare a dei semplici manichini privi di vita.Padre e figlio,l'uno di fronte all'altro..cosi simili,ma allo stesso tempo cosi diversi.Nessuno dei due aveva il coreggio di guardare l'altro.Per quanto l'uomo era intento nel guardare il volto di quella creatura cosi piccola e fragile tra le braccia della sua amata moglie,non vi rivolse nessun tipo di accenno..ne un sorriso..ne una parola..ma questo,non voleva dire che non apprezzasse.Riguardo al giovane Ray,sentì,dentro la propria maglia aderente,il tocco delicato della sua amata che,dopo tutto il tempo passato assieme,aveva imparato a conoscerlo in tutto per tutto.Sapeva che si era accorta del suo stato d'animo..per questo,voleva consolarlo,fargli coraggio,facendogli sapere che gli fosse vicina.Una volta che la mano,dal suo continuo movimento che partiva dal basso verso l'alto, ritornata al punto di partenza,l'afferro con delicatezza,lasciando che le loro dita si intrecciassero.Stringere la sua mano..non fece altro che stringere la sua mano in modo passionale quasi a volerla stritolare del tutto.Proferir parola?No..non adesso,gli riusciva difficile anche fare ciò..ma solamente con quel piccolo gesto,poteva esprimere tutta la gratitudine verso la propria maglie.Al momento,sembrava che i suoi genitori non avessero afferrato quale tensione si era andata a creare in quel momento..o almeno,non tutti.La giovane donna,ch al momento,poteva sembrar tanto impegnata nel coccolare quel piccolo fagotto,conoscendo i suoi "uomini"..sapeva leggere perfettamente nel loro sguardo cosa stava succedendo.Nuovamente tutta sorridente si avvicinò alla giovane ragazza dai capelli color cenere facendogli cenno di andar di la in cucina..-oh Miresa..dato che questo piccolo tesoro si è appena svegliato..evidentemente avrà "fame"-affermò la donna,guardando la giovane che..probabilmente aveva capito le sue intenzioni..-non trovi?-
 
Top
866 replies since 19/5/2008, 20:30   3045 views
  Share