Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Ottenere informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 25/5/2008, 14:02




Fredrike gli sorrise tranquillo, ma purtroppo Goku non sapeva che il templare non aveva alcuna intenzione di portare nel suo covo un libro di farfalle poiché al massimo ne avrebbe guadagnato una presa in giro e difatti stava andando a poggiarlo.

“Capisco”

Disse quindi, mentre metteva il libro al suo posto.

“Ma comunque io ho sempre il cuore rivolto altrove. Adesso scusami, ma vorrei fare un giro della scuola”

Aggiunse quindi superandolo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/5/2008, 14:06




-posso accompagnarti!
Disse praticamente autoinvitandosi e poi quando si rese conto di ciò che aveva detto e del fatto che fosse stato parecchio scortese, fece un passo all'indietro mordicchiandosi un pò le labbra
-cioè io.. se vuoi.. insomma sono della scuola..
Sussurrò imbarazzato stropicciandosi tra le mani il cappello bianco
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/5/2008, 14:10




Il templare non capiva proprio il comportamento dell’altro e si disse che subito dopo aver fatto un giro della scuola avrebbe cercato Lilim per chiedergli informazioni sul ragazzo.

“Per me non fa alcuna differenza, puoi venire”

Disse quindi aspettandolo alla porta con un sorriso stranamente gentile, strano solo per lui però perché nessuno sapeva quanto fosse raro veder sorridere Fredrike.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/5/2008, 14:21




-grazie!
Esclamò lui con un sorriso contento sul viso mentre afferrava il cappello e si sistemava a fianco di fredrick con un sorriso soddisfatto sul viso; più tempo avrebbe passato con lui più cose avrebbe potuto scoprire sul suo conto..
-dove vuoi andare?
Domandò a quel punto sorridendogli
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/5/2008, 14:25




Fredrike lo guardò sempre tranquillo facendo un passo avanti.

“Penso possa scegliere tu Goku”

Disse quindi guardandolo.

“Se prometti di non incantare più gli oggetti che ho in mano”

Sussurrò quindi girando nuovamente la testa.

“Non so perché tu segua e cerchi di controllare un ragazzo per il quale noto, non hai simpatia, ma per ora non me ne importa, quindi possiamo passeggiare insieme”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 25/5/2008, 14:30




-merda..
Bisbigliò a bassissima voce il ragazzino, dunque il templare se n'era accorto? Sorvegliarlo non sarebbe stata per nulla una cosa semplice, inoltre sembrava essere sempre in guardia ad ogni suo singolo movimento e questo non gli facilitava affatto le cose
-ti va di andare agli impianti sportivi?
Domandò sorridendogli gentilmente
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/5/2008, 14:34




“Certo”

Disse Fredrike col suo solito tono atono, aprendogli la porta.
Si chiedeva se forse Goku fosse stato mandato dai templari per controllarlo o peggio, mentre camminavano avrebbe potuto chiedergli qualcosa su Lilim, per accertarsi di un paio di cose se ne aveva voglia.

“Ti seguo volentieri”
 
Top
21 replies since 25/5/2008, 10:40   86 views
  Share