Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Would you play with me?

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 31/5/2008, 21:21




-anch'io..
Bisbigliò togliendo la lama dalla vicinanze della pelle del templare per poi sorridergli contento ed inclinar il viso, fissandolo con uno sguardo curioso
-ehi, ti stanno brillando gli occhi mister uomo di ghiaccio
Sussurrò ridendo leggermente, divertito da quel luccichio che aveva scovato negli occhi dell'altro
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/6/2008, 19:59




“Beh non li ho proprio eliminati tutti”

Sussurrò Fredrike guardandolo lievissimamente divertito.

“Diciamo solo che non sono tipo da mostrarli facilmente”

Disse poi, mentre si scompigliava un po’ i capelli biondi per spostarseli dagli occhi.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/6/2008, 21:22




-allora dovrei essere soddisfatto..
Sussurrò sorridendo leggermente per poi sbattere un secondo gli occhi e saltargli letteralmente addosso, avvolgendogli le braccia al collo e accoccolandosi contro il suo petto senza neanche pensarci.. era così triste per lui.. era così simile a lucifero tanto tempo fà..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/6/2008, 11:32




Fredrike rimase fermo non opponendosi all’assalto ma spalancò impercettibilmente gli occhi, segno che in effetti si era trovato lievemente sorpreso dall’agire dell’altro.
Gli sfiorò una spalla per vederlo in viso ma Goku sembrava deciso a stare contro il suo petto, beh tanto il templare era tranquillo non sentiva pericolo e qualcuno che voleva lottare e gli aveva addirittura mostrato la propria arma non lo avrebbe attaccato così, anche perché il ragazzo era stranamente diverso da come si era immaginato un antagonista.

"Sei davvero un ragazzo particolare Goku, non posso negarlo"
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/6/2008, 12:32




-lo sò.. è che.. vederti, sentirti parlare e scoprire il tuo carattere.. mi sembravi tanto lui..
Bisbiglià a bassa vpce accoccolandosi tranquillamente, se suo figlio avesse saputo cosa stava facendo l'avrebbe sicuramente ammazzato.
-e allora divento malinconico ma anche felice nel pensiero che tu gli assomigli un pò..
Sussurrò infine staccandosi ed abbassando il viso, fissando la sua spada e poi le mani che stringevano con forza il tessuto del kimono come se fosse indeciso sul cosa fare
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/6/2008, 13:12




Fredrike non riuscì a trattenere una lieve e bassa risata che gli fece brillare ancora per un istante solo, gli occhi, a quanto pare ricordava a Goku il suo uomo e la cosa assurda era che il suo uomo di fatto era l’ex imperatore del male.

“Caspita se assomiglio a lui, non devo essere granché nel mio lavoro”

Sussurrò senza pronunciare il nome di Lucifero, dopotutto non aveva senso far soffrire l’altro per niente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/6/2008, 15:25




-è che lui si ostentava a nascondere quei piccoli sentimenti che provava ed era raro che facesse dei sorrisi o semplicemente ridesse, era complicato capirlo.. e tu sei come lui
Bisbigliò staccandoglisi appena e sospirando leggermente afflitto per poi fargli un leggero sorriso come per tranquillizzarlo; fred non era uguale a lucifero, avevano ideali completamente diversi e se uno era la luce l'altro era l'ombra.
erano nemesi nulla di più nulla di meno.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/6/2008, 17:55




“Guarda che non mi sono offeso”

Disse con estrema calma il biondo e nonostante il viso imperturbabile gli accarezzo per un istante una guancia, ritraendo poi con calma la mano come se non avesse fatto nulla.

“Nonostante fosse un nemico era di certo il più potente”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/6/2008, 19:31




-si. era potente.. scusa, io ora dovrei andare..
Sussurrò alzandosi di scatto, recuperando la sua arma e maledicendo se stesso per la sua debolezza. era ancora innamorato di lucifero ed ora ogni persona gli ricordasse lui suscitava nel suo cuore uno strano sentimento
-preparati a combattere
Disse infine girandosi in modo da dargli le spalle, senza dare nessuna spiegazione sul suo comportamento
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/6/2008, 19:37




Fredrike lo guardò alzandosi lentamente, mentre si sistemava le pieghe sulla camicia perennemente aperta, scuotendo poi in un ordinato disordine i capelli biondi.

“Non fartene una colpa, il cuore ci rende deboli”

Disse poi tranquillamente il templare poggiandosi le mani sui fianchi.

”Comunque in parte ti ammiro, prima hai guardato lottare e scomparire l’uomo che amavi e adesso vedrai tuoi figlio combattere e forse scomparire per le stesse ragioni, è così forte la tua convinzione nel male…eppure non sembri crudele. Devo ammettere che è stato interessante conoscerti Goku e parlare con te prima del nostro imminente scontro”

Sussurrò alla fine inchinandosi lievemente.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/6/2008, 19:59




-mio figlio non scomparirà mai.
Disse goku voltandosi verso fred con un viso furente, potete dirgli contro tutto quello che volete ma non dovete toccare il suo piccolo e adorato mika.
-solamente un idiota potrebbe pensare che faccia la fine del primo lucifero!
Ringhiò dirgrignando i denti e stingendo i pugni
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/6/2008, 20:43




Il templare lo guardò con un sorriso calmo.

“Sei arrabbiato?”

Sussurrò quindi facendo un passo verso di lui, con uno sguardo pigro e lievemente languido, Fredrike probabilmente aveva un po’ di sonno.

“Non vedo perché, tutti possiamo scomparire, e di sicuro i conflitti e le guerre non ci permettono una vita lunga e tranquilla. Dal canto mio penso che, non vincerà nessuno dei due, dopotutto se muore il bene il mondo entrerà nel caos e anche senza il male, per questo tuo figlio ha preso il posto del vecchio lucifero, ma per me è indifferente”

Disse quindi sfiorando prima una ciocca dei suoi capelli e poi una di Goku lievemente più scura.

“Ma non mi piace l’idea di veder sparire esseri come te, ma se è il volere di Dio, nessuno mi distrarrà dal mio compito”

Concluse, dandogli le spalle e facendo un paio di passi nella direzione opposta.

“Sinceramente credo che morirò se sarò da solo contro di te, il nuovo Lucifero non ti lascerà morire, ma sarà divertente saggiare il suo immenso potere, anche se non conto su Dio per salvarmi”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/6/2008, 21:24




-lucifero non mi lascerà morire e comunque no, non sono arrabbiato.
Disse stizzito mentre oensava tra se e se che ora aveva un assoluto bisogno di parlare con qualcuno, magari con abel; doveva sfogarsi e di certo non lo poteva fare con il figlio
- sono solamente indispettito dalla sicurezza con cui hai detto che prima o poi mio figlio scomparirà
 
Top
Mirabell
view post Posted on 4/6/2008, 02:07




“Non devi esserlo”

Disse con estrema calma Fredrike facendo un elegante alzata di spalle, mentre lo guardava enormemente tranquillo, come se spiegasse qualcosa di elementare a un bambino.

“Se mai Dio dovesse scomparire, io sono certo che lo farebbe anche il demonio, ovviamente dopo ogni essere e ogni cosa esistente”

Sussurrò con calma, mentre delicatamente si sfiorava con una mano il tatuaggio sul petto.

“Vedi il mondo non può vivere senza stabilità, senza l’uno non può esistere l’altro secondo me, ma comunque è solo una mia teoria e non occorre che la prendi sul serio, speravo di non dovermene andare lasciandoti irato e indispettito nei miei confronti ma pare che sarà così”

Concluse alzando gli occhi azzurri per guardarlo, che nonostante la loro aria impassibile, sembravano quasi benevoli verso Goku, certo fino a che non avrebbero combattuto. In quel caso il sangue guerriero di Fredrike, non gli avrebbe permesso di essere gentile con un nemico.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 4/6/2008, 13:34




-ci rincontreremo fred..
Disse goku restando di spalle ed allontanandosi con calma, riflettendo sulle parole dette dal templare mentre usciva dagli impianti sportivi.
D'ora in poi il suo chiodo fisso sarebbe stato battere lui, fredrick.
 
Top
45 replies since 25/5/2008, 16:06   201 views
  Share