Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Incontri inaspettati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2008, 16:26
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Fece spallucce e si sedette sul divano accavallando le gambe in un gesto fluido... Si guardò intorno con sguardo attento cercando di cogliere ogni minimo particolare del posto, come faceva sempre...
* Fortuna che doveva essere abbandonato questo posto... *
Disse lei con tono ironico...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lui sorrise nuovamente,giocherellando con del fuoco tra le dita di una sua mano distrattamente..-diciamo che l'ho risistemato solo all'interno al momento..per renderlo piu abitabile..-disse ironicamente..-poi aspetterò un po..prima di risistemarlo anche dall'esterno..in modo da renderlo piu bello ed abitabile..-
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:34
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* Non faresti prima ad andare al dormitorio? *
Chiese lei che per occupare un pò le mani si era messa a giocherellare con i capelli e il bordo della gonna... Sperava solo che non avesse fatto la disinfestazione... Almeno avrebbe massacrato qualche animaletto =3=
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Koji prese a giocherellare col fuoco..trasformandolo poi in una scia di acqua che andò a gironzolare dolcemente intorno alla ragazza..e sorridendogli disse..-non mi è possibile mia cara..come ti ho detto..almeno non al momento..non posso farmivedere in giro..storia lunga..che ti andrò a raccontare solamente piu avanti..sempre se avrai voglia di rivedermi..-disse fermandosi un secondo..vedendo due topolini uscire da un piccolo buco sul muro che non aveva ancora riparato..seguì i due con la coda dell'occhio..vedendo su come muoversi..
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:50
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sentì lo squittio di due topi... Com'era fastidioso il suono che producevano... Si alzò e con passo lento si avvicinò al ragazzo, guardando però non lui ma le sue prede... Nella sua mano apparirono tanti piccoli aghi che lanciò contro quei due... Colpì i punti precisi in cui c'era il maggior flusso sanguigno così da vedere le due povere creaturine morire lentamente dissanguate... Nel suo occhio andò a comparire un lampo di puro piacere nel vedere quei due animaletti morire lentamente... Poi si rivolse al ragazzo con un sorriso del tutto normale... Come se nulla fosse successo...
* Ti consiglio di disinfestare bene l'ambiente... *
Quello che aveva appena fatto non l'aveva pienamente soddisfatta... Ma almeno aveva un pò placato la sua sete di sangue...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Vide la ragazza avvicinarsi a lui..e con sangue freddo uccidere i due topi..dio..che scena tremendamente eccitante..sul suo volto un ghignò cosi soddisfatto..-mia cara..mi hai tolto il divertimento..-disse portando una mano tesa sulle due piccole carcasse in modo che prendessero fuoco all'istante..poi si avvicinò al volto della ragazza restandogli molto ma molto vicino..-ti piace il sangue..Anne?-domandò con tono strano..quasi provocante.
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:04
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Nel suo viso apparve un'espressione innocente, come se fosse la bontà e ingeniutà reincarnata in quel corpo... In quella persona... Intrecciò le mani dietro la schiena arretrando di qualche passo e inclinando il busto in avanti...
* Se mi piacesse il sangue allora sarei una persona cattiva, perche' per averlo bisogna far del male a delle creature innocenti... *
Disse con voce da finta santarellina... Si riavvicinò a lui posando una mano sul suo collo. L'espressione sul viso improvvisamente mutò e conficcò un unghia vicino al nervo della spalla, così da poter vedere molto sangue...
* Ops... Che sbadata... Non volevo farti male... *
Disse leccandosi il dito sporco di tale linfa tornando a quell'espressione iniziale...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Koji guardo la ragazza avvicinarsi a lui,sentendo al sua mano posarsi sul collo,per poi sentire la sua ungha conficarsi nella sua spalla..causandogli un lieve dolore..ma la cosa..gli piaceva da impazzire..appena si allontano ghignò divertito portandosi una mano sulla ferita,sentendo il sangue scorrere sulla mano..Alzandosi poi dal divano si tolse la camicia sbottonata mostrandosi cosi a torso nudo..un fisico cosi asciutto e scolpito..-mm..cosi sadica e maledettamente bella..la cosi si fa interessante..-disse leccandosi la mano..I suoi occhi si fecero rossi inniettati di sangue,si avvicinò del tutto alla ragazza,avvolgendole un braccio intono alla vita..sporcandole le labbra col suo sangue..-e se adesso io ti mordo..cosa mi fai?-domandò malizioso..
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:16
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si fece improvvisamente seria... Nessuno poteva farle del male... Solo lei ne aveva diritto... Si leccò le labbra sporche del sangue di Koji e lo guardò con un'espressione tutt'altro che rassicurante...
* Prova solo a farmi un graffio e ne pagherai le conseguenze... *
Lei amava il dolore altrui... Ma detestava sentirlo... Detestava anche chi prendeva troppa confidenza con lei senza che avesse dato il permesso... Si staccò dalla presa di Koji senza smettere di fissarlo a quel modo...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-pagare..le conseguenze..-disse finendo di leccarsi la mano..sentendo al ferita rimarginarsi velocemente..-ti capisco..sarebbe un peccato rovinare un cosi bel corpo..-disse guardandola dritta negli occhi leccandos le labbra..-ma io non mi faccio sottomettere da nessuno..-disse sadico mostrando maggior parte della dentatura..soprattutto i canini°__°
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Portò i capelli dietro l'orecchio guardandolo con aria di sfida con un sorriso altezzoso...
* A quanto pare siamo in due... E detesto sentire dolore... Preferisco vederlo e percepirlo sulle altre persone... Infliggerlo... Ma se qualcuno osa farmi del male ci rimetterà senza alcun dubbio... Nessuno ha il diritto di toccarmi... *
Disse incamminandosi fuori dalla sala per cercare altre creaturine da ammazzare... magari un pò più atrocemente....
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dio..era amore a prima vista*__*..avrebbe fatto di tutto per conquistare quela donna..cosi bella..cosi..non si sapeva nemmeno descrivere..ma era stupenda!..la inseguì camminandogli dietro..attraversando i muri per rispuntargli davanti sfiorandole il viso con una mano dolcemente..-non ti faresti toccare..nemmeno per delle coccole amorevoli?-disse..sorridendo dolcemente..cacchio se ne era atratto=ççç=
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


O_O'''' a quell'apparizione e quella proposta rimase sconvolta xDD
* Ci penserò in seguito... *
Disse lei iniziando a fare le scale cercando ancora e ancora delle piccole vittime... Quel ragazzo si stava comportando in modo stranissimo... E tutto quella sdolcinatezza le stava facendo salir ancora di più la voglia di uccidere...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-come vuoi Anne..-disse appoggiandosi al muro..risalendo con velocità le scale..-ma una cosa è certa mia cara..-disse ritrovandoselo nuovamente davanti..-io non smetterò mai di cercati..finchè non ti avrò conquistato-disse ridacchiando sparendo e ricomparendo dove volesse..si stava alquanto divertendo..XD
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 17:54
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


==" bene le mancava solo l'ammiratore, fantastico... In più tra un pò l'avrebbe fatta impazzire a forza di apparire e scomparire in continuazione a quel modo.... Nella sua mano apparve un pugnale... Era di piccole dimensioni e guardò in un punto preciso sul pavimento... Un'altro topo... Ma era più grande di quelli di prima. Lo immobilizò là dov'era leccandosi le labbra... Si mise sui talloni iniziando a conficcare il pugnale sulla schiena di esso, rompendogli la spina dorsale, si sentì uno squittio acuto, dolorante... Ma lei continuò il suo gioco cavandogli un'occhio... Un pò di soddisfazione apparve nei suoi occhi... Però doveva dire che ammazzare un roditore non era alla stessa altezza di ammazzare una persona... Era più noioso...
 
Top
840 replies since 4/6/2008, 21:02   2785 views
  Share