Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Incontri inaspettati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2008, 18:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Koji gli comparve dietro..vedendola uccidere quel topo in maniera atroce..vedendo nel suo viso una forma di piacere nel fare tutto cio..-mmm...vedo che ti piace fare male..-sussurrò scomparendo di nuovo e ricomparendo di fronte a lei vedendo il povero topo sanguinare..e facendo segno di no con la testa disse..-pero prendersela con un topo..mi sembra cosi squallido..-aggiunse
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Alzò lo sguardo in tono minaccioso...
* Avevo solo lui sottomano... Oppure vuoi farmi da cavia? *
Chiese lei con un sorriso tutt'altro che rassicurante... Era completamente sadico... Si alzò in piedi facendo apparire un pugnale più grande in mano e giocherellandoci... Si avvicinò al ragazzo ancor di più...
* Se vuoi mi posso sfogare su di te... *
Si leccò le labbra pregustando il sapore del sangue di una persona...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 19:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mm..faresti questo..ad un ragazzo cosi indifeso?-disse ghignando malizioso..vederla cosi cattiva..lo faceva eccitare alquanto...-ma cosi mi avrai sulla coscienza!-disse sorridendo malizioso..
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 19:31
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* Non e' detto che ti ammazzi... A me basta veder soffrire le persone.. E sinceramente che siano o meno indifese non me ne frerga nulla... Basta che senta l'odore del sangue e la paura negli occhi... *
Disse posando il piatto della lama sulla guancia del ragazzo avvicinandosi a lui con espressione tra il sadico e il malizioso a sua volta..
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 19:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise divertito..guardandola negli occhi..-non avrai niente di tutto ciò da me..-disse prendendo la lama e porgendosela nuovamente sulla mano tagliandosi profondamente..-amo il dolore quanto te..-sussurrò avvicinandosi sulle sue labbra..ma senza cercare di fare niente..aggiungendo poi..-ti propongo..una scommessa..
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 19:48
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Detestava i masochisti... Non le davano soddisfazioni... Sospirò un pò scocciata dal fatto guardandolo con l'occhio azzurro mentre faceva sparire entrambi i pugnali e poggiò le mani sui suoi fianchi...
* Detesto chi ama il dolore su se stesso... E' noioso... *
Disse con il tono di una bambina capricciosa...
* Dai... parla dimmi che scommessa vorresti fare.. *
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si lazò da terra rimarginandsi la ferita..-ecco cosa ti propongo..-disse ridendo..chissa che faccia avrebbe fatto..-durera circa una settimana..in questo lesse di tempo,faremo determinate cose insieme..che ti piacciano o meno..se tu riuscirai..a provare qualcosa per me durante questa settimana..chissà..potremmo trascorre altro tempo insieme..o non vederci piu..-disse sorridendo..-ma se io dovessi fallire nel mio volere..allora potrai torturarmi..uccidermi come piu ti piace..-disse con tono serio..-accetti?-
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:13
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


°-°'''' si quel tizio volveva proprio finire male... Scoppiò in una fragorosa risata s'incamminò verso il corridoio senza smettere di ridere...
* Si vede che non mi conosci... Da quando sono nata ho provato un legame solo con una persona... Una mia amica.. Peccato che alla fine l'abbia uccisa io stessa... *
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-o beh certo..se hai paura di perdere..ti posso ben capire..-disse ridendo di gusto..no non poteva farci niente..era stracotto di quella donna se stava insistendo cosi tanto=ççç=..si appoggiò al muro aspettando una risposta all'affermazione di lui..vedendo la reazione della ragazza..come minino le avrebbe lanciato un coltelloXD
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:20
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


I passi smisero di risuonare nel corridoio, lei si era appena fermata là al centro di esso... Rimase per qualche istante così ferma immobile... Poi sparì nel nulla senza lasciare segno di se, senza aver fatto alcuna mossa che avesse potuto preannunciato un suo movimento...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La vide fermarsi..sicuramente l'aveva convinta..finchè non la vide sparire del tutto..cavolo le era sfuggita!>__<..ma l'avrebbe comunque cercata..si guardò intorno vedendo se si fosse nascosta..ma sembrava non esserci rimasta traccia di lei..
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:38
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Passarono 5-10-15 minuti... Minuti in cui non si vedeva alcuna traccia della fanciulla... Poi si sentì una folata d'aria era fredda.... Inquietante... Una sferzata rasoterra andò ad abbattersi con tutta l'energia possibile contro le gambe del ragazzo facendolo cadere a terra... La ragazza poi riapparve sopra di lui con sguardo assassino rivolto al ragazzo...
* N-o-n f-a-r-m-i a-r-r-a-b-b-i-a-r-e s-e n-o-n v-u-o-i m-o-r-i-r-e *
Disse scandendo ogni minima lettera mentre con la lama del coltello graffiava il collo del giovane... Iniziava a premere un pò più forte ma senza affondare troppo...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Koji cadde atterra all'improvviso..finchè non vide comparire la ragazza sopra di se..sgranò gli occhi pr la sorpresa..sentendo la lama poggiarsi sul suo collo..Sorrise rassicurato..per paura che la ragazza fosse andata via..-allora..accetti la mia proposta?-disse con tono seri..guardandola dritta negli occhi..
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:52
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* Si... Ma evita di fare discorsi che mi facciano alterare che se no questa scadrà prima per mancanza di uno dei partecipanti... *
Rispose lei in tono minaccioso... In più era irritata dal fatto che anziche' essere spaventato sembrava rassicurato...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise contento..poi vedendola disse..-beh..vuoi rimanere in questa posa..oppure vuoi farmi alzare da terra?-disse ridendo..visto che la ragazza era letteralmente sopra di lui a gambe divaricateXDXD
 
Top
840 replies since 4/6/2008, 21:02   2785 views
  Share