Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

benvenuta al mondo..

« Older   Newer »
  Share  
angelic shadow
view post Posted on 9/6/2008, 22:26




Zexion guardò la scena sorridendo, Nori era proprio una brava mamma, chissà se lui sarebbe stato un bravo papà...

-ci sai proprio fare eh amore?-

sussurrò poi dandole un bacino sulla guancia...
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 13:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Poco dopo rimise la piccola nella sua posizione abituale..riprendendo a cullarla dolcemente stringendola piu che potè a se senza cercare di fargli male..Sorrise contenta..-nah..mi viene spontaneo..-disse coprendola con la copertina di lino..alzandosi dalla sedia si avvicinò a Zexion..-prendila un po in braccio..-disse porgendogliela...
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 10/6/2008, 14:35




lui prese delicatamente la piccola in braccio...
a differenza di Nori lui era piuttosto impacciato e aveva troppa paura di far male alla piccina...


-amore*-* tu però è meglio se ti siedi...ti ricordo che hai partorito da poco*-* sarai stremata!*-*-

disse mentre cullava la piccola tra le sue braccia che sii era riaddormentata...

-sonno veloce eh Nami?>_> questo l'hai preso da papà!^^'''' -
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 14:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nori sorrise..Il suo Zexion che si divertiva a parlare con la sua piccolina..^__^..Nori si rimise seduta sulla sedia..in effetti era un po stanca..-non vedo l'ora di ritornare a casa..-disse sbuffando togliendosi una ciocca di capelli davanti al viso..
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 10/6/2008, 15:01




-penso ti terranno qua fino a domani*-* io resterò con te!^^ domani vi riporto a casa sulla sedia a rotelle, così facciamo anche una bella passeggiata! e poi...a casa c'è una sorpresa che aspetta tutte e due le mie principesse!*W*-

detto quello Zexion posò con la massima delicatezza la piccola Nami nel suo lettino d'ospedale e le diede un lievissimo bacio sulla guancia...
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 15:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-una sorpresa?..chissà cosa sarà!-disse rialzandosi andando ad abbracciare Zexion..adesso la voglia di tornare a casa si era dir poco moltiplicata..essendo stata sempre molto curiosa!XD
SPOILER (click to view)
facciamo una cosa..a me non va di rimanere ancora qui in infermeria>__<..perciò appena hai risposto qui ci spostiamo ancora in camera3..rinizi tu la va bene?*3*
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 10/6/2008, 15:16




SPOILER (click to view)
certo!^^ facciamo che è già il giorno dopo!^^


Zexion rimase sveglio tutta la notte a vegliare su Nori e Nami...
Nori aveva bisogno di riposare e, fortunatamente, Nami aveva fatto la brava per tutta la notte...
il giorno dopo, Zexion attese solo che i medici dicessero che poteva portare a casa Nori e la piccola Nami...
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 15:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non fecein tempo nemmeno a pensarlo ch entroil dottore nella stanza dando le buone notizie..-buongiorno!..spero che vada tutto bene..-disse avvicinandosi alle due senza svegliarle..poco dopo riando vicino a ZExion informandolo dei risultati..-entrambe stanno benissimo..perciò..potrete riportarle a casa quando volete..i punti del cesario ormai sono tolti..perciò..non mi resta che augurarvi il meglio..-detto questo usci dalla stanza..peccato che Nori al momento non era sveglia per sentire la buona notizia data!XD
 
Top
52 replies since 6/6/2008, 16:41   148 views
  Share