Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Giornata no

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 18:28




-senza di te e tuo figlio sarei finito al manicomio..
Sussurrò fissandosi attorno e cercando di non farsi venire il mal di testa a causa della musica e del fatto che aveva bevuto, non era affatto abituato agli alcolici e poi.. perchè li guardavano tutti come se fossero degli agnellini da cacciare?
-che cazzo avete da fissare eh?!
Ringhiò risultando solamente buffo e infondo anche tenero e innocente nella sua reazione

Intanto, dall'altra parte della discoteca, seduto su un divanetto, c'era lilim. le gambe accavallate e le braccia poggiate ai lati.
aspettava qualcuno, aspettava un suo templare, dovevano parlare ed erano completamente ignari della presenza delgi altri due antagonisti
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 18:39




Abel lo guardò divertito, tirandolo poi per un braccio perché rimanesse composto e non cadesse dalla sedia.

“Su non te la prendere, o ti salteranno addosso e faremo una strage”

Disse divertito, mentre ordinava un altro Alexander con una grossa spolverata di cacao sopra.


Intanto Fredrike era arrivato alla discoteca gli avevano detto che era un buon luogo per incontrare Lilim e infatti dopo poco lo vide seduto e si avvicinò, guardandolo.

“Posso sedermi?”

Chiese quindi come se fosse un normale avventore del locale.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 18:55




-non li sopporto.. la persona che vorrei non è qui a sbavarmi dietro, è la prima volta che succede!
Esclamò indignato mentre un ragazzo seduto al suo fianco provò ad allungare le mani palpandogli il sedere, si ritrovò in meno di due secondi con un cazzotto in mezzo ai denti
-cioè.. ti rendi conto!? non.. non è possibile! fred deve essere mio!
Disse ancora mentre il povero sventurato perdeva due denti e si rotolava a terra per il dolore


-siediti fredrik
Disse lilim fissandolo con calma mentre la maglia a maniche lunghe che aveva si alzava appena mostrando la pelle dell'ombelico. la maglia era nera, sembrava una canotta ma poi aveva attaccate con delle cinghie delle maniche a rete.
-dimmi.. uno di loro è venuto anche da te?
Domandò con calma facendo sloggiare tutti i ragazzini e le femmine che aveva attorno
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 19:05




Abel rise apertamente, Goku doveva essere proprio ubriaco, chiese al cameriere un bicchiere d’acqua e glielo porse.

“Coraggio Goku bevi, pensa se venisse Fred e ti vedesse così”

Sussurrò per spingerlo a fare come voleva.


Fredrike si sedette con rigida compostezza non sapendo quali discorsi venivano fatti su di lui, freddo come sempre, con chiunque che non fosse Dio in persona, lo fissò come se niente fosse, il suo abbigliamento non gli sembrava adatto a un templare ma lui non poteva parlare visto che stava sempre mezzo nudo con la camicia aperta.

“Se sono qui è solo per questo”

Disse quindi accavallando le gambe in modo maschile ma elegante.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 22:17




Goku assecondò abel solamente quando gli disse che cosa avrebbe pensato fred se l'avesse visto in quello stato.
Probabilmente nulla, il templare non si preoccupava minimamente di lui quindi perchè darsi tanta pena?
Bevve appena un sorso d'acqua per poi prendere abel per la manica nel tentativo di trascinarselo in pista a ballare con lui

-chi era?
Domandò lilim fissando fredrick mentre immaginava che probabilemnte mika aveva disposto tutti i suoi servi contro almeno uno dei templari
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 22:24




Abel ovviamente lo assecondò, certo era andato li solo per ubriacarsi ma anche della danza gli avrebbe fatto bene.

“Cerchiamo di non dare troppo nell’occhio però”

Disse stranamente guardingo a Goku, anche se era inutile poiché tutti guardavano quelle due splendide figure muoversi sinuose sulla pista.

“I templari ormai saranno in allerta”


“Un ragazzo di nome Goku che ha affermato di essere il tuo figlio adottivo”

Sussurrò il templare con estrema calma, ma era sempre attento a tutto quello che lo circondava e a ogni possibile reazione dell’altro, inoltre aveva la strana sensazione che ci fossero altri esseri interessanti nella discoteca ma non sapeva spiegarsi come mai lo pensasse.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 22:42




-esatto, lo è... dunque da te è venuto goku mentre io mi son trovato una specie di don giovanni da strapazzo
Disse sbuffando lilim emntre si prendeva un bicchiere e lo riempiva d'acqua, bevendolo poi tutto in un colpo
-dunque sicuramente ha affibiato ad ognuno di noi uno scagnozzo.. si stanno già muovendo e noi purtroppo finchè dio non si darà una mossa saremo in netto svantaggio
spiegò mentre si fissava attorno sentendo una presenza che già conosceva

-è qui.. fred è qui e non è solo..
bisbigliò goku continuando a ballare per cercare di non sembrare troppo strano e mentre ballva parlava ad abelc on voce calma ma che in fondo in fondo tradiva una piccola scintilla di agitazione
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 22:59




Abel alzò un sopracciglio.

“Ecco cos’erano le presenza che sentivo, l’altro dev’essere Lilim, se stai lontano dalla cioccolata non dovrebbe notarti”

Disse l’antagonista divertito, mentre parlava e rideva con estrema calma, non sembrava proprio un figlio delle tenebre in quel momento.

“Comunque non sembri così infastidito all’idea di averlo beccato”


Intanto Fredrike guardava con calma l’altro.

“E’ probabile che ognuno di noi sia seguito”

Disse con una calma tale che sembrava parlasse degli stuzzichini.

“Comunque sembri veramente infastidito, quel don giovanni doveva essere assai brutto e irritante, quello che hanno affibbiato a me, era carino invece, ma tu già lo saprai”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 23:17




-no infatti.. non sono infastidito dal vedere fred, ma non sono contento del poter rincontrare mio padre
Spiegò con calma il ragazzino facendo vagare lo sguardo attorno a lui alla ricerca del templare, che cavolo.. sembrava una di quelle ragazzine alla loro prima cotta che cercano il loro ragazzo con la speranza nel cuore e poi quando lo vedono fanno di tutto per non essere beccate

-il don giovanni è qui e non è solo.. penso che se lo vedrò ti farò vedere che non era affatto brutto ma solamente un pò insistente e poi mi sembra che lui pensasse che ogni creatura doveva assolutamente cadere ai suoi piedi..
Disse lilim alzandosi dal divanetti ed andando alla ringhiera, dall'alto si vedeva ogni singola persona sulla pista da ballo e se abel non era lì era al bar quindi le possibilità di trovarlo erano abbastanza alte
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 23:23




“Beh”

Sussurrò Abel con un sorriso sornione ed estremamente furbo.

“Allora è il caso di fregarli”

Disse divertito mentre di colpo i suoi capelli diventavano neri e faceva l’occhiolino a Goku.

“Se non ci riconoscono non avremo noie no? Per nascondere l’aura basta nascondere il potere”


Fredrike guardò Lilim controllare la zona.

“Non penso vogliano attaccarci, se l’avessero voluto sarebbero venuti entrambi solo da me e sono rimasto molto al campo sportivo”

Sussurrò mentre guardava l’altro con una certa indifferenza, unita a un pizzico di divertimento.

“Inoltre non ci tengo a vedere l’altro antagonista”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/6/2008, 23:31




-io tengo a vedere mio figlio
Disse invece lilim imitato subito dopo da goku che alzò la testa bisbigliando ad abel
"io voglio vedere mio padre!
I loro occhi si incrociarono un attimo r goku sviò subito lo sguardo pensando che ora affianco al padre c'era fredrick
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/6/2008, 23:36




Abel sbuffò tornando rosso di capelli, certo che certa gente non sapeva proprio come divertirsi si disse, ma di certo pensare che Lilim era il padre adottivo di Goku non diminuiva la sua attrazione verso di lui, inoltre era curioso di vedere l’essere che aveva fatto andare in agitazione Goku, cosa che lui non era riuscito a fare.

“Ok voglio vedere questo Fred”

Disse quindi con calma.

“Tanto i buoni e cari templari, non farebbero mai una strage in discoteca solo per noi”


Fredrike intanto guardò sconsolato Lilim, ma gli si affiancò.

“Allora vengo con te”

Se mai fosse accaduto qualcosa al biondo Dio non sarebbe stato contento.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/6/2008, 10:42




Goku fece un mezzo sorriso ad abel annuendo un pò più calmo e sereno rispetto a prima, nonostante ciò però si poteva notare che era teso come una corda di violino
-grazie abel
Mormorò salendo pian piano le scale che davano al piano di sopra, era certo che fossero lassù, al secondo piano della discoteca, dove c'erano i divantetti

-vengono loro da noi..
Disse lilim tranquillo non badando a fredrik, aveva una strana eccitazione nel corpo, non vedeva l'ora di rivedere suo figlio.
Si sedette tranquillamente sui divanetti aspettandosi da un attimo all'altro di veder arrivare sia abel che goku dalle scale
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/6/2008, 11:05




Abel ridacchiò divertito dando un pizzicotto sul sedere a Goku, voleva vederlo saltare per la tensione.

“Calmati”

Gli sussurrò quindi mentre lo precedeva salendo le scale, doveva comunque stare attento non poteva permettere che accadesse nulla alla madre del suo boss.


Fredrike non ascoltò neanche Lilim preso nei suoi pensieri, li non avrebbero potuto combattere vista la moltitudine di ragazzi che ballavano, quindi Goku era li per vedere Lilim e non per adempiere al suo compito si disse.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/6/2008, 11:23




Goku saltò letteralmente inciampando nel gradino e reggendosi al corrimano per non volare giù XD
fissò abel con sguardo omicida notando che lilim aveva visto tutto ed aveva un piccolo sorrisetto divertito sulle labbra.
mise il broncio mentre finiva le scale trovandosi esattamente di fronte al padre ed a fredrick.

Lilim alla scena del figlio si lasciò scappare un piccolo sorrisetto slle labbra, cercando di coprirlo con la mano, facendo finta di sbadigliare.
-abel..
Disse con calma osservando dall'alto in basso l'apostolo
 
Top
162 replies since 8/6/2008, 13:50   714 views
  Share