Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

All nude at the restaurant

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 10:59




Brutto.. eh già.. trovare un ragazzo brutto in quel locale era praticamente impossibile.
Airay si massaggiò la testa pensando a come poteva cavarsela da quella situazione di cacca; nessuno doveva baciare il suo mad!
-un semplice bacio sulla guancia..
Ringhiò quando vide un ragazzo alto con i capelli marroncini e gli occhi viola farsi avanti.. porca puttana alla faccia del brutto ç__ç
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/6/2008, 11:05




Anche Mad rimase sorpreso.

“Wow se questo è brutto fammi vedere gli altri!”

Disse sporgendosi per vedere tutti quelli presenti nel ristorante.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 11:33




alti capelli biondi occhi verdi, ce n'era addirittura uno dai lunghi capelli neri e gli occhi grigi.. quello era il ristorante dove servono solo gnocchi *_*
-maaaad çOç
Uggiolò lo stregatto mentre una folla di ragazzi boni da morire si accalcava attorno a quello che sarebbe dovuto essere il suo fedele compagno XDD
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/6/2008, 11:51




Il cappellaio lo guardò esaltato.

“Qualche volta bisogna passare a fare un orgia”

Gli sussurrò a un orecchio prima di baciarglielo.

“Per me sei tu il più bello”

Disse poi, prima di girarsi e guardare i camerieri, certo non sapeva come evitare di baciarne uno. Beh ma se doveva quello con gli occhi viola, oppure quello con i capelli neri lunghi andavano bene.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 11:59




Ad un tratto un ragazzo con i capelli lunghi, neri e gli occhi viola fece un passo avanti; era il fratello degli altri due e sorrideva in maniera soddifatta a mad.
-dai, bacia me
Disse tranquillo avvicinandoglisi al che lo stregatto ringhiò leggermente, quello era bello, troppo.. dannatamente troppo bello!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/6/2008, 12:08




Poteva essere bello quanto voleva ma sembrava che a Mad non piacesse.

“Non mi piacciono i camerieri e mi è passata la fame”

Disse mentre Guinette uscita dal suo cappello lo attaccava con mosse di kung fu.

“Andiamo via”

Aggiunse alzandosi, mentre si portava vicino alla porta aspettando lo stregatto.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 12:28




-no
Disse lo stregatto rimanendo seduto al tavolo fissando con un cipiglio testardo il suo compagno, erano usciti per andare a mangiare assieme e non sarebbero stati un branco di camerieri ad impedirglielo.
-mad restiamo ti supplico..
Sussurrò guardandolo con un viso supplichevole
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/6/2008, 12:32




“Vuoi che lo baci…”

Parole semplici dure e schiette.

“Preferisci vedermi dare un bacio a un altro piuttosto che cambiare locale…bene!”

Esclamò quindi fissando il tizio.

“Vieni qui, rimarrò per sempre impresso nei tuoi sogni”

Disse quindi, facendo il gesto con la mano di avvicinarsi, al ragazzo dall’incredibile bellezza.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 13:29




-no! non è questo quello che intendevo!
Esclamò lo stregatto arpionandosi al braccio di mad e soffiando al ragazzo bello che, intanto, si avvicinava als uo compagno con un sorriso soddisfatto dipinto sul viso
-perfavore mad non farlo!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/6/2008, 13:33




Il cappellaio sbuffò iniziava davvero a non capirci più nulla.

“Guarda che l’hai proposto tu, e vuoi comunque restare qui, quindi non so…”

Disse guardandolo.

“Dimmi tu come liberarmi d’impaccio visto che mi ci hai messo, e non pensare neanche per un secondo di baciare qualcuno che non sia io”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 14:08




Neanche a dirlo airay era lì che baciava l'altro, un bacio che durò un secondo, brevissimo era solamente un piccolo sfiorarsi di labbra e nulla di più
-scusami mad ma non volevo che baciassi qualcun altro e poi questa stupidata l'ho pensata io..
Sussurrò trasformandosi subito in un gatto e saltando velocemente tra le braccia di mad, poggiando il musetto sulla spalla del cappellaio
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/6/2008, 14:54




Peccato che il cappellaio si arrabbiò da morire e dopo aver preso per la collottola Airay, si avvicinò al tipo baciandolo, in maniera tranquilla ma che fece tremare al ragazzo le ginocchia.
Prima di portare Airay in una saletta privata.

“Venite tra un po’ a prendere li le ordinazioni”

Disse ai camerieri che spaventati annuirono, così mise lo stregatto su una poltrona fissandolo, furiosamente non riusciva a calmarsi.

“Non lo fare mai più!”

Gli urlò praticamente contro.

“Ho giuro che ti porto al canile!”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 15:35




Il gatto si appiattì letteralmente alla poltrona, gli occhioni liquidi e il musetto triste
-ma..ma.. potevi anche non baciarlo!
Esclamò saltando sul tavolo, non con la stessa agilità di prima dato che gli si vedeva il rigonfiamento, e mettendosi a soffiare a mad, insomma lui aveva baciato quel tizio di modo che il cappellaio non dovesse far nulla e invece...
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/6/2008, 15:40




“Maledizione! Non riesci a non baciare altri uomini!”

Gli gridò il cappellaio, mentre si sedeva sulla sedia coprendosi le mani sul volto.

“Non ti basto proprio”

La sua voce era un soffio e una lacrima cadde sul pavimento.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 16:29




-ma perchè gredi che io sia tanto puttaniere?!
Gridò airay fissando malissimo mad, era triste che lui piangeva ma se gli diceva quelle cose significava che il cappellaio aveva dei dubbi sulla sua fedeltà e sul fatto che, secondo lui, lo stregatto sarebbe cpace di andare a farsi il primo che gli capita
 
Top
96 replies since 9/6/2008, 14:11   366 views
  Share