Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

lontano da tutto e da tutti..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2008, 11:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti il corpo di Anne strusciarsi contro il suo..beh,visto che lei aveva preso in mano la situazione la lasciò fare..ma solo al momento*ççç*..Sentì i baci di lei farsi sempre più intensi e passionali,non potè che ricambiare ogni singolo movimento di lingua..Dolcemente portò le sue mani sui suoi fianchi..cosi da accarezzarli nel modo piu dolce e sensuale che conosceva..Adorava sentire le sue labbra,cosi avide e desiderose di assaporare le sue..
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 12:32
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Continuò a baciarlo a quel modo per altri minuti, poi però si stufò della bocca e dopo averli leccato le labbra scese giàù a morderli il collo senza smettere nemmeno un secondo di strusciare il bacino. Lo voleva far eccitare come mai nessuna avrebbe fatto...
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 14:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La vide smettere di baciarle le labbra,sentendo che era passata al collo..i movimenti di bacino si facevano sempre piu intensi..e la cosa si stava facendos empre piu interessante.Dai fianchi passo al suo fondoschiena,incominciando a palparlo passionalmente,incominciando anche lui a muovere i fianchi in modo da strusciare entrambi i corpi..-mmm..che intenzioni hai?-sussurrò con tono eccitato..come se non sapesse che volevano entrambi..XD
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si distanziò da lui mentre sentiva le mani passare dai fianchi al proprio fondoschiena... Sorrise come una bambina dispettosa...
* Tutto a tempo debito... *
Si leccò le labbra con malizia sentendo poi che anche lui aveva iniziato a strusciarsi contro di lei....
* Eccitato? *
Chiese con voce sensuale...
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 16:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si..eccitato a è a dir poco..-sussurrò lui a firo di labbra,prendendo poi a morderle il collo dolcemente,spingendo poi vigorosamente di botto la ragazza su di lui..in modo da fargli sentire la sua forte erezione..-e tu?..sei eccitata?-domandò tra un bacio e l'altro..continuando a succhiarle e leccarle il collo sensualmente..
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 16:39
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ora lo sguardo divenne maligno... Mai fidarsi di lei... Scoppiò in una fragorosa risata quando sentì la domanda...
* Mi spiace ci vuole ben altro per farmi ecciatare... *
Lo baciò ancora una volta ed infine si alzò in piedi tirando fuori da una delle tasche una sigaretta e iniziando a fumarla tranquillmente...
* Penso che tu abbia contato un pò troppo su di me... *
Disse con voce maligna...
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 19:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Come non detto..=ççç=..pensava che si sarebbe fatto una sana "accoppiata" con la ragazza che gli piaceva..e invece..nisba>__<(che cattiveria!XD)..*e adesso che ci faccio con questo?*penso guardandosi in mezzo ai pantaloni..Vabbè,forse calmandosi..Si rialzò anche lui accendendosi una delle sue sigarette..aveva avuto la sua stessa idea..-e cosa ti servirebbe per farti eccitare?-disse con sorriso malizioso..
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 19:21
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


SPOILER (click to view)
e' infame non posso farci nulla xDDD


Fece spallucce...
* Scoprilo da te... *
Disse con un sorriso infame guardando tra le gambe del ragazzo soddisfatta del dispetto appena fatto. Una cosa era certa, non voleva fargliela passare presto xDDD - bastarda che e' xDDD - Finita la sua sana fumata lo guardò ancora leccandosi le labbra con maliziosa sensualità...
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 19:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a fumare la sua sigaretta con calma e tranquillità..notando che la ragazza lo stava guardando con il suo solito sguardo malizioso^^'''..stavolta era meglio stare attentiX3..Dopo aver fatto l'ultimo tiro,buttò il mozzicone guardando poi la ragazza..-mai mi sono fatto sottomettere da una donna..-sussurrò porgendole una mano sul ventre spingendola con strema dolcezza sul tronco dell'albero,sfiorando poi le sue labbra con le sue..-tu..sei la prima che mi fa tale effetto..mi piaci..-aggiunse sorridendo malizioso..
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 19:37
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sentì la sua mano calda toccare il ventre della ragazza che finì con le spalle contro il tronco di un'albero...
* Già, peccato che tu abbia scelto la ragazza sbagliata che ti sottomette... Come avrai notato non sono una così facile da prendere... In tutti i sensi. Tu ora sei diventato il mio divertimento... Sta attento a come ti muovi se non vuoi che ti faccia uno scherzetto che io potrei considerare divertente, ma tu... Non penso proprio... *
Disse guardandolo dritto negli occhi bastarda...
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 19:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..non dirmi cosi..-sussurrò poi baciandola sulle morbide labbra..-sai come sono fatto..da te..mi lascerei fare qualsiasi cosa..facendoti perdere tutto il divertimento della cosa..-sussurrò poi ridendo..rinserendo la sua lingua nella sua bocca,intrecciandosi con la sua piu volte..per poi distaccarsi dolcemente,osservandola ad occhi socchiusi..-mai ho provato per una donna..quello che provo per te al momento..-beh..non si puo dire che non è un ragazzo sincero!>3<
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 20:13
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lei lo lasciò fare liberamente, a quelle parole lo guardò un pò annoiata...
* Allora sei caduto male con me mi spiace... *
Disse guardandolo di nuovo maligna, il modo per divertirsi l'avrebbe trovato comunque, a dispetto di ciò che poteva sembrare era di una malignità unica... Ora come ora li avrebbe dato campo libero, poi si sarebbe visto...
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 20:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-su non fare quella faccia..-disse accarezzandole amorevolmente una guancia..-il modo per divertirti con me lo trovi sicuro..-disse poi scostandosi con dolcezza..se avrebbe continuato a baciarla gli sarebbe stato attaccato tutto il giorno=ççç=..stiracchiandosi poi disse..-ti va di fare altro?oppure vuoi rimanere qui?..ti do la possibilità di scegliere..-disse sorridendo..
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La sua espressione divenne indifferente, fece spallucce poggiandosi completamente contro il tronco e posando un piede sulla superfice di essa così che la gonna scoprisse ancora un pò la coscia... Incrociò le braccia al petto guardandolo inclinando la testa da un lato...
* Per me e' uguale non fa differenza... =w= *
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 20:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Girovagò ancora un pò intorno a se..la prese per mano ttrascinandola con se..ricominciando a camminare..-dai andiamo a farci un giretto..forse troviamo qualcosa di interessante..-disse ridacchiando camminando sotto il boschetto..
 
Top
153 replies since 9/6/2008, 21:31   540 views
  Share