Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Dal cinese con furore.

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 18:01




-daccordo..
Bisbigliò sorridendo leggermente, tornandosene al suo posto ed iniziando a mangiarsi le sue belle nuvolette di gamberi
-ne vuoi una?
Domandò sporgendosi in avanti allungandogliene una
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/6/2008, 19:41




“Volentieri”

Disse il demone, mentre avvicinava il viso bloccandosi poi di colpo pensando che non fosse il caso di prenderla con la bocca, e quindi la afferrò con una mano.

“E’ buona”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 19:52




-ci mancava solo che fosse cattiva..
Bisbigliò alexander ridendo leggermente per poi fissare silk con un sorriso, ritraendosi al suo posto
-bhe dopo fammi assaggiare qualcosa tu!
Sussurrò con un sorriso gentile sul viso mentre il cameriere che li aveva serviti se li stava mangiando con gli occhi
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/6/2008, 19:55




“Avevi un secondo fine”

Sussurrò Silk divertito.

“Guarda che dovrai assaggiare tutto”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 20:53




-eh? tutto?
Domandò alexander con gli occhi fuori dalle orbite mentre fissava silk come se fosse un matto, avrebbe dovuto assaggiare davvero tutto quanto quello che gli avrebbero portato davanti?
-non hai pietà di me? çOç
 
Top
Mirabell
view post Posted on 12/6/2008, 20:55




“Va bene dorai assaggiarne solo un po’”

Concesse dopo un po’ guardando e controllando di tanto in tanto i camerieri, che avevano un aria troppo furbetta quella sera.

“Per favore non allontanarti troppo”

Disse quindi ricordando la spiaggia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/6/2008, 21:15




-perchè? e se devo andare al bagno?
Domandò alzando un sopracciglio e fissando curiosamente silk che sembrava essere diventato geloso e possessivo nei suoi confronti, non che la cosa non gli dispiacesse ma insomma, non c'erano degli stupratori in un ristorante
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/6/2008, 02:10




“Scusami ho esagerato”

Disse il demone, ricordandosi della promessa che aveva fatto.

“Mi dispiace se ti piace qualcuno dei camerieri vai pure”

Sussurrò anche se gli pesava un sacco, guardando ancora i camerieri che gongolavano.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/6/2008, 10:12




-nono cioè.. on c'è nessuno che mi piaccia di quelli ma non capisco perchè non dovrei allontanarmi dal tavolo
Bisbigliò con un piccolo sorriso sul viso mentre sgranocchiava un'altra delle sue nuvolette; quant'erano buone, le adorava **
Alzò il viso fissando silk in attesa di una spiegazione perchè sembrava che lui da solo non ci arrivasse
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/6/2008, 10:21




Silk sospirò guardandolo.

“Se ti dai un occhiata intorno, noterai che in questo ristorante più della metà della gente ti salterebbe volentieri addosso”

Sussurrò in un sorriso guardandolo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/6/2008, 10:42




-ho capito..
Bisbigliò fissandosi attorno con un moto di curiosità.. bhe in effetti smbrava che i camerieri si stessero divorando con gli occhi sia lui sia il suo compagno.
-in effetti hai ragione.. però non mi piace nessuno di loro semmai c'è un ragazzino carino che ti sta fissando!
Sussurrò alexander con un piccolo sorriso sul viso



Edited by ¤Devil†Lady¤ - 13/6/2008, 11:43
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/6/2008, 10:43




Silk non lo guardò neanche l’unica persona che gli piaceva era davanti a lui, è per quanto si fosse ripromesso di non pensarci non ci riusciva.

“Non mi interessa”

Disse solo aspettando il riso.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/6/2008, 11:36




Non riuscì a nascondere un piccolo sorriso che subito gli sorse spontaneo sul viso.
Fissava imbarazzato la sua ultima nuvoletta di gamberi emntre sentiva chiaramente che il ragazzino lo tsava fulminando con lo sguardo, probabilmente per la gelosia di non stare lui assieme a silk.
-mi sà che si son scordati del tuo riso..
Bisbigliò ridendo leggermente
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/6/2008, 11:39




Il demone lo guardò tranquillo, lasciandogli l’ultima patatina, mentre girava lo sguardo per fissare il ragazzino, che sembro riscuotersi e andare a prendere il suo piatto.

“Non penso ci saranno problemi”

Disse tranquillo Silk, sperando che nessuno ci provasse con lui, voleva una giornata calma con Alexander, insomma dopo un eternità di dolore poteva spettargli.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/6/2008, 11:43




-si..
Sussurrò alexander a bassa voce mentre il ragazzino si riavvicinava con il piatto di riso di silk.
Lanciò un'occhiataccia ad alexandr che abbassò la testa imbarazzato mentre lui sorrideva maliziosamente a silk poggiandogli davanti al viso la ciotola di riso
-vuole qualcos'altro..signore?
 
Top
75 replies since 11/6/2008, 10:13   351 views
  Share