Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cena per quattro.

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/7/2008, 14:22




Soubi stava letteralmente per saltare addosso al cameriere, come.. come osava guardare le gambe della sua ragazza eh?! per caso voleva trovarsi senza occhi o con la lingua mozzata? mnh.. magari ci avrebbe fatto una bella collanina.. oppure voleva che gli amputasse l'amichetto la in basso.. *____+
La cosa o meglio la voce che lo distrasse dai suoi pensieri di vendetta fù quella di arya che gli reclamava un bacio.
Si chinò piano a baciare le labbra della sua donna, leccandole prima il labbro inferiore e poi quello superiore, mordicchiandogliele e tirandole un pò in maniera giocosa intanto che schioccava le dita della mano destra e i capelli del cameriere cominciarono a cadergli, rendendolo pian piano calvo davanti agli occhi di tutti
-sei.. mia.
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 3/7/2008, 14:46




Inizialmente subì passivamente il bacio,poi,con una buona dose di coraggio,iniziò a sperimentare tutto quello che mai,prima d'ora,aveva mai sperimentato.
Lambì le labbra del suo amato lentamente,giocosamente,prima sopra,poi sotto,e poco dopo si staccò notando l'incredibile caduta di capelli del cameriere.
Ridacchiò avvicinandosì furtivamente all'orecchio di Soubi:

-Mi pare ti avertelo già detto,sono tua,io ti appartengo-

Arrossì inverosimilmente mentre chiedeva con voce inferma:

-E tu? Tu sarai mio? solo..mio?-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 3/7/2008, 21:53




-oh ma io lo sono già.. solamente che non sopporto se qualcuno ti guarda le gambe in quel modo..
Mormorò tranquillissimo soubi baciandole il collo per poi sistamarsela meglio in braccio ed uscire dal locale diretto, con il sorriso sulle labbra, all'infermieria della scuola; voleva medicarle le gambe, almeno fasciargliele e metterci su della pomata
SPOILER (click to view)
apri tu? frrrrr
 
Top
32 replies since 14/6/2008, 22:51   164 views
  Share