Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

a scegliere la gelateria!, NickyxItou

« Older   Newer »
  Share  
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 23/7/2008, 13:11




La strinse a se, ancora mezzo morto

M...micina...non...oddio...-////- non farlo più..in pubblico..
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 13:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-v-va bene!..ma non fare piu una cosa del genere!-urlò piangendo..le aveva fatto prendere proprio un bello spavento..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 23/7/2008, 16:50




Sorrise, alzandosi a sedere, tenendola abbracciata a se, accarezzandole i capelli

Mi dispiace...
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 21:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Momentaneamente non rispose al ragazzo..era triste e spaventata,per di piu..ce l'aveva un pochino con lui,scostò leggermente le mani di lui dalle sue spalle..portando lo sguardo altrove..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 24/7/2008, 00:21




La guardò preocupato, lasciandole le spalle.
Abbassò lo sguardo a terra, con gli occhioni che luccicavano per i lacrimoni
ç___ç non voleva farla arrabbiare con lui ç__ç
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 18:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky era fatta cosi..se la prendeva molto facilmente,sopratutto quando la si faceva preoccupare pe run non nulla..Si alzò dalla panchina incamminandosi verso un parchetto..-andiamo via..-disse con tono tremendament triste mentre tentava di sciugarsi i grossi lacrimoni sche rigavano il viso tutto rosso=__=
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 24/7/2008, 22:40




Si alzò, segundola.
Poi quando furono nel parchetto, le prese delicatamente una mano, con le orecchie abbassate


...sei ancora arrabbiata con me?
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 10:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nicky era leggermente piu avanti..finchè poco dopo,non senti la mano sottile del suo coniglietto fermrla con dolcezza..e non aveva smesso di piangere nemmeno un secondo!..Si buttò tra le sue braccia strusciando il suo viso sul suo petto..-i-io non voglio essere arrabbiata con te!-disse col volto arrossato..-facciamo pace..-
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 25/7/2008, 11:25




Sorrise lievemente, accarezzandole i capelli, baciandole la fronte

Allora pace ^^

disse Itou, sorridendo un pò imbarazzato

SPOILER (click to view)
+_+ mora! Potremmo far salire a galla il passato di Itou! XD giusto x scuotere un pò le acque
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 11:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
+__+ e me lo chiedi pure?+__+ vamos!..ma lei avra una reazione alquanto scioccata eh..U_U cerchiamo di comprenderla..

Sorrise avvolgendogli le braccia intorno al collo baciandolo poi con forte passione..bel modo di fare pace!xD..e poi se gli altri osservavano..chi se ne frega!+__+..Videro una panchina..non voleva anare a casa proprio ora..fece cenno di sedersi accanto a lei sorridendogli amorevolmente..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 25/7/2008, 12:08




SPOILER (click to view)
XDD yeah! XD ma si, Itou ed io siamo preparati al peggio +w+ XDDDD


Itou le si sedette affianco,tranquillo e sereno.
Poco dopo però, passarono due ragazzi, che appena lo videro iniziarono a fare battute su di lui


Ma tu sei il coniglietto dell' Associazione! Sai che ho tutti i tuoi video a casa?

Perchè non vieni a casa mia? Così ci divertiamo un pò...

poi i due scoppiarono a ridere e se ne andarono, lasciando Itou con il volto abbassato, triste e sconsolato.
A questo punto...anche Nicky l'avrebbe capito, che lui aveva qualcosa di strano per le mani...
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 12:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise contenta vedendolo accanto a se..finchè la loro intimità non venne disturbata da due ragazzi impertinenti..m-ma che significava quello che avevano detto?Restò di sasso..-V-Video?..Associazione..?-pensò perplessa osservando Itou..-I-Ito-chan..ma che significa?-domandò al ragazzo visto che ce l'avevano con lui..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 25/7/2008, 12:46




...ehm....vedi,come..come ti avevo già detto...i miei genitori mi hanno venduto quando ero piccolo...e tra i vari scambi..sono arrivato ad un organizzazione che si occupa di prostituzione...
...ero..il più famoso dell'Associazione...avevo anche...8-9 clienti a notte...
...poi, qualche tempo fa...sono scappato.


disse, iniziando silenziosamente a piangere

...se non...se non vuoi più starmi vicino..lo capisco...
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 13:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ascoltò tutta la storia in silenzio..si prostituiva?..e non le aveva detto niente?Le aveva mentito fin dall'inizio..I lacrimoni continuarono a scendere lungo il suo viso..-m-mi hai mentito...-sussurrò stringendo i pugni..la cosa che la faceva piu arrabbiare..era il fatto di averle nascosto una cosa cosi grande nei suoi confronti,che si prostituisse non le importava..avrebbe accettato tutto di lui..ma non voleva essere presa in giro cosi..
 
Top
[† LittleUsa-chan †]
view post Posted on 25/7/2008, 13:18




Ho...ho...ucciso il capo...con le manette...che ha usato per violentarmi la mattina che sono scappato...

disse, ancora, abbassando le orecchie

...*sigh*
 
Top
64 replies since 19/6/2008, 12:31   263 views
  Share