Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Romantic Walk

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 31/7/2008, 10:29




Audrey si rigirò nel sonno stringendo a se Kaya come avrebbe fatto con il suo morbido cuscino:

-Mhmm-


Aggrottò la fronte infastidita dal rumoroso chiacchericcio sbuffando nel sono per poi poggiare la boccuccia sul ventre di Kaya:

-Mia...sho-sholo mia-
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 11:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise contenta prendendo poi ad accarezzare i capelli alla sua amata..però adesso era meglio svegliarla..meglio andarsene a casa=ççç=..-Audrey chan..svegliati..-sussurrò baciandole teneramente una guancia..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 1/8/2008, 12:04




Ringhiò infastidita mentre apriva gli occhi,si rimetteva il costume ed il pareo ed aspettava che anche Kaya si rivestisse:

-Su,pigrona,vestiti così torniamo al tuo amato dormitorio-

Possibile che volesse solo stare in camera a fare sesso?
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 12:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si rivesti prima possibile..però,vide Audrey leggermente irritata..che si fosse irritata perchè l'avesse svegliata?-tesoro?..va tutto bene?-domandò legandosi il pareo..voleva andare via dalla spiaggia perchè era piena di ragazzi allupatixDD..e sinceramente la cosa gli dava un po fastidio..U_U
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 1/8/2008, 12:24




-Si si si dai andiamo-

Disse ancora prendendola per mano e trasciandola fuori dall'isnsenatura.
Bhè,che dire? c'era un certo affollamento la fuori,gente con i telefonini ragazzi con le mani nelle mutande,non era proprio un bgel vedere.
Sospirò allontandosi fulmineamente e volando lontano da tutta quella gente :

-Mio dio,la gente non ha proprio nient'altro da fare-

Si sedette su un muretto prendendo in collo Kaya:

-Vuoi tornare a casa? lo capisco se sei un pò stanca ^^-
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 12:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Scostò la testa arrossendo..-n-no..-sussurrò accarezzandoli il viso..-volevo soltanto allontanarmi un po dalla spiaggia..-disse baiandole poi la fronte..-sai..dopo quello che abbiamo fatto..era naturale che venivano un po di ragazzi..-aggiunse ridacchiando..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 1/8/2008, 18:44




Le sorrise di rimando coccolandosela un pò:

-Allora rimaniamo sul muretto come due innamoratini?-

Chiese baciandole leggermente il collo per poi proseguire:

-O vuoi andare via?-
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 18:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..dimmi cosa vuoi fare tu..-sussurrò lasciandosi coccolare arrossendo vistosamente..-che tu voglia rimanere qui o andare via..per me non fa differenza se ci sei tu..-aggiunse lecandole le labbra e i suoi contorni dolcemente..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 1/8/2008, 18:54




-Per una volta decidi tu-

Disse osservando compiaciuta il suo delizioso arrosamento che la rendeva dannatamente eccitante:

-Dai che ti va di fare?-
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..va bene..visto che ci tieni tanto..-disse ridacchiando rubandogli un piccolo bacio..-dunque vediamo..-sussurrò pensierosa..dove potevano andare?Se fosse stato pe rlei sarebbe sata sempre a casa xDDD..-Possiamo andare..che so..a mangiare qualcosa al ristorante?So che l'abbigliamento non è il massimo..ma non importa che sia lussuoso..basta anche un fast food..-disse abbassando lo sguardo teneramente..purtroppo di idee migliori non ne ha avuto..in certi casi era decisamente priva di fantasia=3=
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 5/8/2008, 18:54




-Nah kaya-chan non ho voglia di mangiare...perchè non andiamo a fare un pò di allenamento?-

Chiese allegra palpandole un pò il seno d il sedere e baciandola sul collo teneramente

-Altrimenti...cinema?...nhè Kaya-chan potremmo farlo nei bagni del cinema ihihi-
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 19:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..cucciola cosi mi intrighi..-sussurrò mordendole le labbra maliziosa..-vada per il cinema allora..-disse prendendola per mano..-però io non conosco la strada..-aggiunse alquanto perplessa..come ci si arrivava?°_°
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 6/8/2008, 11:01




-c'avrei giurato-

Ridacchiò prendendola per mano:

-Non so che film hanno in programmazione,anche se penso che non sia rilevante-

Le diede un bacio a schiocco e la prese in braccio:

-Lascia che la tua prncipessa ti conduca nel nostro nuovo nido d'amore-

(Apri tu ? *°*)
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 11:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Annui arrossendo lasciando trasportare dove piu le piaceva..al diavolo il film..le intenzioni erano altre=ççç=
SPOILER (click to view)
zi apro io!*W* mo vedo in quale salaxDDD
 
Top
73 replies since 2/7/2008, 11:58   336 views
  Share