Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

nuov arrivata!, nemmeno è arrivata di già è in discoteca!

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 7/7/2008, 16:25




-no..
Mormorò lui tirandola verso di se e portandosela fino al centro della pista da ballo con un ghigno seriamente soddisfatto sul volto
-dunque balli?
Bisbigliò a bassa voce
 
Top
lucito
view post Posted on 7/7/2008, 19:00




Emy si guardava attorno, poi guardò lui
io veramente volevo sapere cosa volevi farmi...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/7/2008, 13:03




-no..
Sussurrò lui tranquillamente tirandola a se con uno scatto del braccio ed avvolgendole un braccio attorno alla sottile vita
-non te lo dico
 
Top
lucito
view post Posted on 8/7/2008, 14:00




Emy cominciò a muoversi piano piano a ritmo di musica
per farmelo dire che devo fare?
mise le mani sulle sue spalle aspettando una risposta da lui, continuando a muoversi piano...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/7/2008, 22:44




-nulla, devi solamente aspettare che mi chiamino sul palco
Sussurrò con un sorrisetto divertito mentre poggiava le mani sui fianchi di lei, muovendosi contro il corpo di elly
-se hai pazienza dieci minuti presto lo scoprirai
 
Top
lucito
view post Posted on 9/7/2008, 09:04




Emy lo guardò con una faccia n pò stranita
un momento! hai intenzione di farlo veramente?? vedi che io scherzavo!
Ely continuava a muoversi sperando che non facesse sul serio, guardandolo sempre negli occhi
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/7/2008, 17:20




-tanto io sul palco devo salirci lo stesso..
Disse il ragazzo ghignandosela divertito prima di lasciare lì la ragazza in mezzo alla pista da ballo e salire sul palco con nu ghigno sul viso mentre le ragazze battevano le mani entusiaste, adam però fissava emy e con la bocca sussurrò "pronta?"
 
Top
lucito
view post Posted on 9/7/2008, 20:57




Emy si guardava attorno e vide la maggior parte delle ragazze battere le mani per lui, annuì col capo alla sua domanda si mise là ferma e vedere cosa voleva fare...
*chissà cos'ha in mente...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/7/2008, 16:48




-allora prima che inizi a cantare vorrei dirvi che dedico la canzone alla mia nuova amica Emy, che mi ha fatto sudare quattro camice solamente per un misero ballo
Tutte le ragazze si girarono di scatto verso la poverina fulminandola, cercando di ucciderla, con gli occhi mentre lui tranquillo le sorrideva e le faceva ciao ciao con la mano XD
 
Top
lucito
view post Posted on 11/7/2008, 10:02




Emy era arrossita leggermente, non si aspettava questo... poi vide le altre ragazze che la guardavano male
ehm.... 'sera ^^''
oh che vergogna °///°
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/7/2008, 11:10




Il ragazzo sorrise divertito facendo un cenno agli altri componenti del gruppo, mancava il fratello a suonare la chitarra elettrica ma.. per una volta avrebbero fatto a meno di lui.
Le rivolse un altro piccolissimo sorriso prima di iniziare a cantare, in fondo che canzone poteva andare meglio se non "dance with the devil"?
Lei un angelo e invece lui un demone pronto a mentire sempre
SPOILER (click to view)
 
Top
lucito
view post Posted on 11/7/2008, 13:11




Emy era ferma in mezzo al pubblico, ogni tanto si guardava attorno perchè si sentiva osservata, poi il ragazzo iniziò a cantare e lei lo ascoltava stupita le piaceva quella canzone
niente male!....
SPOILER (click to view)
davvero carina la canzone^^
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/7/2008, 13:43




Proprio mentre cantava spalancava le sue ali nere come la pece che lo fecero sembrare ancora di più un essere dannato e sopra le teste dei ragazzi presenti nella discoteca una strana polverina brillava andando a formare immagini di persone che ballavano dolcemente stretti tra di loro.
Poi si inginocchiò al bordo del palco e tese le mani verso il pubblico ma più precisamente verso di lei
-me lo concedi allora il ballo?
 
Top
lucito
view post Posted on 11/7/2008, 13:49




Emy arrossì
ma... sul palco?... io mi vergogno!°//°
disse guardando gli altri che ballavano poi si rigirò di nuovo verso di lui...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/7/2008, 13:56




-dai che non ci guarda nessuno!
Esclamò divertito mentre in realtà gli altri suoi amici del gruppo fissavano prima lui poi la ragazza con un sorrisetto saputello
-a parte loro perchè sai.. si devono accontentare sempre di guardare
Disse lanciando una frecciatina ai suoi compagni che di rimando gli fecero dei gestacci incredibili XD
 
Top
62 replies since 3/7/2008, 14:24   260 views
  Share