Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La bambina si cura la bua..., (Il gigante,la bambina ed i botoli ringhiosi)

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/7/2008, 23:04




Il medico rise leggermente per poi prendere del cotone bagnato e passarlo sulle gambe di lei con calma assoluta
-oh bhe.. se tu sei sbadata pensa che io per sbaglio mi sono fatto una puntura di morfina che doveva essere di un mio paziente, sai com'è.. ho mirato male la sua spalla ed ho beccato il mio braccio
Sussurrò iniziando a ridersela come un pazzo mentre prendeva delle nuove bende più elastiche e che nona vrebbero fatto morire la povera arya di caldo XD
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 10/7/2008, 23:08




Arya rise di gusto storcendo un attimo il naso sentendo un lieve bruciore alle ferite:

-Nonostante la tua sbadataggine sei riuscito a diventare medico,allora devi essere piuttosto bravo-

Ammise la ragazza sorridendogli gentilmente anche se aveva la testa tutta da un'altra parte...dio gli mancava già
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/7/2008, 23:12




-già.. e tu invece, come hai fatto a conquistare un pezzo di ragazzo come quello?
Domandò con un sorriso divertito sul viso mentre, notando la smorfia di dolore sul viso della ragazza intuì che probabilmente la gamba bruciava assai.
-allora.. colpo di fulmine?
Chiese prendendo da un cassettino lì accanto un tubetto di pomata
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 10/7/2008, 23:19




-A dir la verità ci siamo incotrati in modo piuttosto ambiguo,non so ancora cosa ci trovi di buono in me ma finchè mi è vicino non sento il bisogno di saperlo-

Sorrise mentre sentiva il bruciore alle gambe scemare a poco a poco:

-Anche se non dovesse tornare da me io lo aspetterò sempre,ormai mi ha perforato l'anima inondando tutto il mio essere...-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/7/2008, 23:25




-aaahhh.. l'amore, l'amore..
Sussurrò il medico fissando la ragazza con occhietti a cuoricino, lui solitamente era il cupido delle ragazzine innamorate XD organizzava delle cose stranissime, delle situazioni perfette per far sbocciare l'amore e quella ragazza era così innamorata che era un piacere sentirla parlare
-e dimmi.. questo era il primo appuntamento?
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 10/7/2008, 23:28




-Ora che ci penso si...-

Disse Arya ridacchiando,poi si incupì:

-Ma io ho rovinato tutto con la mia goffaggine-

Accarezzò le testoline di Oscar e Vaniglia guardandoli amorevolmente,li adorava *_*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/7/2008, 23:37




-e questi chi sono?
Domandò il medico prendendo un gattino, precisamente vaniglia, per la collottola ed iniziando tranquillamente a fargli i grattini sotto il mento e dietro le orecchie
-i vostri cuccioli adottivi scommetto!
Esclamò guardando arya con un sorriso gentile sul viso
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 10/7/2008, 23:39




-Mhm già-

Ammise prendendo in braccio Oscar e coccolandoselo pucciosamente:

-Me li ha regalati perchè non mi sentissi sola-

Riflettè un attimo:

-Li adoro davvero,ma mi ricordadano irrimediabilmente lui,e ancora lui -

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/7/2008, 23:41




-oh cara, tu sei innamorata pazza
Sussurrò lui ridendo contento per la ragazza, prendendosi in braccio vaniglia e iniziando a coccolarsiil micetto
-ma dimmi.. come mai se ne doveva andare? qualcosa di grave?
Domandò con una punta di preoccupazione
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 11/7/2008, 00:03




-Temo di si,ma è forte,tornerà,io credo in lui-

Disse solennemente baciando Oscar sulla testolina nera e grattandolo sulla panciotta rosa:

-Inoltre mi ha lasciato sola con questi botolini ringhiosi,deve tornare per forza-

Ridacchiò sospirando
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/7/2008, 00:48




-certo, non ti lascerà vedova!
Esclamò il dottore sorridendole prima di prendere la benda ed iniziare a rifarle la fasciatura su una gamba
-devo stringere quindi fatti forza..
Mormorò arrotolando stretta la benda attorno alla gamba di arya, voleva evitare che si gonfiasse e che la sporcizia ci andasse dentro
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 11/7/2008, 14:59




Annu' stringenso spasmodicamente la carta sul lettino conficcandosi le unfhie sulla carne e stringendo i denti per non urlare:

-C-comunque piacere io so-no Arya-

Disse sommessamente cercando di sorridere
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 11/7/2008, 22:22




-piacere.. io sono il medico che in questo momento vorresti prendere a sberloni
Disse sorridendo divertito prima di prendere una spilla da balia di ferro e fermare le bende
-su, passami anche l'altra gamba che poi ti faccio riaccompagnare in camera
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 12/7/2008, 10:59




Rise di gusto quando poi pensò che sarebbe rimasta sola con Vaniglia ed Oscar ed un moto di solitudine gli risalì dal cuore fino alla gola facendola mugolare di disapprovazione.
Passò l'altra gamba al dottore annuendo leggermente:

-D'accordo-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/7/2008, 12:19




-suvvia non fare così..
Mormorò mettendo un pò di pomata anche sull'altra gamba ed iniziare a fasciargliela, gli dispiaceva che quella ragazza così simpatica sofrisse di solitudine
-al massimo vai in camera di qualche ragazza e fai amicizia, no?
Dissor sorridendole accondiscente
 
Top
32 replies since 4/7/2008, 11:58   194 views
  Share