Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Shary, in tranquillità, piscina all'aperto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2008, 08:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ah però..nemmeno 15 minuti si conoscono e già subito al sodo con le domande°__° di solito ci si faceva le solite domande come"il colore preferito" oppure "la propria età"..vabbè..tanto valeva rispondere..-ehm..b-beh..diciamo che..n-non ho preferenze..riguardo al sesso della persona-disse lievemente distogliendo lo sguardo della ragazza..-l'importante..e che questa..mi faccia star bene..e ci vogliamo bene..-aggiunse sorridendole..^__^
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 08:57




Ah...ho capito!
Shary le fece un sorriso raggiante Allora, non entri in acqua?
Chiese preparandosi ad un tuffo...
Mentre Shary incrociava lo sguardo con Seras, con la coda dell'occhio scrutava il suo bel corpo
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 09:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Saras non capì il perchè di tale domanda..anche perchè..era una ragazza molto ingenuaXD..-si..va bene-disse entrando pian piano nell'acqua..cercando di rimanere sempre nella parte ombreggiata della piscina..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 09:05




Shary fece un salto di una altezza di circa un metro e qualcosa facendo una capriola all'indietro e tuffandosi in acqua...
Risalendo in superficie, il suo seno ballò oscenamente
Non ti piace il sole??
Chiese avvicinandosi un pochino
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 09:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rimase li a nuotare leggermente nell aparte ombreggiata della piscina..vedendo poi il tuffo di Shary.Accidenti..era proprio brqava!*__*..Una volta scesa si avvicinò a lei chiedendogli del sole..-d-diciamo..che non ci vado tanto d'accordo..-disse giochicchiando con l'acqua accarezzandola dolcemente..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 09:12




Cos'è che ti piace di solito...mangiare, fare... evidenziò quella parola Nel tempo libero o quando ti annoi??
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 09:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
mi dispiace per Shary ma Seras è vergine!XD..perciò non conosce il sessoXDXD


So avvicinò leggermente alla ragazza cosi da parlare faccia a faccia..oddio..e come glielo spiegava che era una vampira?>__<..a mangiare non mangiava..tempo libero ne aveva pochissimo visto il lavoro da soldato..-mm..d-diciamo..che mi piace bere..-disse ridendosela leggermente imbarazzata..-e poi..ho pochissimo tempo libero per via del mio lavoro..aggiunse bagnandosi i capelli con le mani..faceva un caldo tremendo!>__<
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 09:22




*si è avvicinata forse...*
Sentendo la ragazza parlargli, lei riprese con un'altra domanda Bere?? E che tipo di alcolici bevi?? A me piaciono molto le birre, wisky, grappe...un pò di tutto...e che lavoro fai?? Stava bombardando la ragazza di parole...O.o
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 09:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorise cercando di "sviare" alcune cose^^''
-mi piace molto il san..ehm..la sangria!..ma anche qualsiasi cosa va bene!-disse nervosamente^^''..-comunque..lavoro nel settore militare..-disse sorridendole lievemente..le piaceva parlare con lei..anche se era molto curiosa ed esuberanteXD
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 09:31




Militare? Sorpesa al suo lavoro
E vai in guerra?? Molto curiosa Shary, la guardava dritto negli occhi, si avvicinava inconapevolmente a lei...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 09:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-finora non mi hanno mai chiamato..ma sono un agente che lavora pe rle strade momentaneamente..-disse osservando la ragazza..sbaglio o s'era legermente avvicinata?°__°..mah..forse era una sua impressione^^
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 09:40




Shary stava ad ascoltare la sua "nuova amica" come se fosse una Dea che le spiegasse il senso della vita...le luccivanao persino gli occhi!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 09:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Beh..al momento aveva smesso di farle delle domande..sembrava interessata a quelc he le stava dicendo.Sorrise in modo carino ed effettuoso..-tutto bene?-domando sciacquandosi la faccia cosi da rinfrescarsi^__^
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 09:48




Mai stata meglio... rispose guardandola dritto nel profondo degli occhi...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 09:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise contenta..-bene..ne sono felice..-disse arrossendo lievemente.Poco dopo decise di uscire dalla piscina cosi da mettersi sotto l'ombra..-cavolo..fa un caldo pazzesco..-disse asciugandosi la fronte..la pelle le bruciava da impazzire..si sentiva un po debole..
 
Top
63 replies since 9/7/2008, 21:09   245 views
  Share