Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Shary, in tranquillità, piscina all'aperto

« Older   Newer »
  Share  
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 09:55




Shary uscì dall'acqua assieme alla ragazza e la accompagnò sino a una sedia a draio
Ne ho prenotata solo una di sedia... le sorrise facendole segno di sedersi
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh no non preoccuparti!..l'importante e che non sto tanto sotto il sole..ma non voglio prendere la tua sdraio..-disse sedendosi accanto a lei sul pavimento liscio della piscina..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 10:06




Hsary appoggiò un asciugamano a terra, non era molto grande, giusto giusto per due persone Almeno siedtiti quì, vicino a me...li, sul pavimento ci potrebbero essere insetti che ti potrebbero entrare nel costume...
*Come vorrei essere un insettino!!*
Disse, facendo segno di sedersi...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si..hai ragione..grazie per l'asciugamano..-disse sedendosi accanto alla ragazza,anche se l'asciugamano era piccolo e loro erano tremendamente vicine!>////<arrossi lievemente per la gentilezza di lei..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 10:17




Ti piace il ghiacciolo?
Dice estraendo due ghiaccioli, uno all'arancia ed uno alla fragola
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ci pensò su..beh..infondo era acqua..non poteva farle male..-si..molto!-disse prendendo quello all'arancia..incominciando a maniarlo con cautela vedendo se le faceva male meno..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 10:24




Shary cominciò a leccare la parte superiore del gelato, lasciandone della salive...
*è eccitante...*
Guardava la sua amica, come se la volesse invogliare a farlo...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras incominciò a leccare la cima del ghiacciolo leggermente,scostando poi lo sguardo verso la ragazza..vedendola mangiare il ghiacciolo con malizia..molta malizia>/////<..cercò di guardar altro arrossendo vistosamente,mangiando tranquillamente il suo..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 10:45




Vedo che ti piace il ghiacciolo...
Disse leccando il ghiacciolo con molta passione
Posso assaggiare il tuo?? chiede leccandosi le labbra...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


il viso di Seras cambiò completamente colore..°/////° vabbè..che poteva dirle?T__T-ehm..c-c-certo!..tieni..-disse porgendole il suo,leccandosi le labbra togliendosi il sapore dell'arancia sulle labbra..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 10:51




Mentre Shary leccava la punta del ghiacciolo, gli porse il suo Assaggia questo...è alla fragola!!
Disse, continuando a leccare vogliosamente il ghiacciolo all'arancia
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 17:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ok..-disse annuendo avvicinando poi le labbra contro il ghiacciolo ancora roseo..prese a mangiucchiarne la punta dolcemente..non sopportava piu di tanto il freddo..erciò usava sempre la solita cautela!XD..osservando di tanto in tanto lo sguardo di Shary mentre mangiava il suo..doveva ammettere,che era decisamente attraente come ragazza..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 18:16




Il caldo si faceva sempre più sentire e i ghiaccioli cominciano a sciogliersi...
Mamma mia che caldo, se non finiamo questi ghiaccioli subito, ci toccherà berli... sorride dando un'ultima leccata al gelato Rivuoi il tuo ghiacciolo o vuoi mangiarti i mio? Chiede mentre il ghiacciolo le si sciogle tra le mani
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 18:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ehm..no grazie..riprendo il mio..-disse con tono lievemente imbarazzato ricominiando poi a mangiarsi il suo..si in effetti aveva ragione,era tutto sciolto!>__<..doveva sbrigarsi prima che le sarebbe colato tutto sul costume..
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 18:54




Non appena Shary afferrò il ghiacciolo (afferrandolo con troppa velocità) gli cadde in mezzo al seno...nel costume!
aaaah!! è freddo!!
Urla mettendosi le dita in mezzo al seno, per tentare di levar via i frammenti del ghiacciolo...
 
Top
63 replies since 9/7/2008, 21:09   245 views
  Share