Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

passeggiatina sulla spiaggia, Kaj e Meddy

« Older   Newer »
  Share  
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 14:50




Kaj incrociò le braccia <<non saprei...le mie pr...>> stava dicendo una cosa, ma poi immagina come potrebbe andare a finire <<...scegli tu, dai! A me va bene dovunque...basta stare in tua compagnia...>>
 
Top
lucito
view post Posted on 10/7/2008, 14:55




Meddy si girò di botto verso di lui sentendo quelle parole e lo abbracciò
oh! grazie! ^^... bene decido io.... centro commerciale?
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/7/2008, 14:59




*le donne...chi le capisce! Prima sono tristi e poi...BAH!! Basta che siano felici nel momento del sesso...*
<<va bene...andiamo...>< dice raccogliendo la amglietta tutta stropicciata <<...Bah! è tutta rovinata...>> detto ciò la lanciò all'indietro, sulla spiaggia umida <<...andiamo?>>
 
Top
lucito
view post Posted on 11/7/2008, 10:04




Meddy guardò Kaj mentre buttò la maglietta dietro
ma che fai? prendila! non c'è biongo che la butti...
andò dietro a prendere la maglietta e gliela diede
tieni...
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 10:23




<<mah...non serve...non mi piaceneanche più! Se è tanto la potrei buttare via!>> dice prendendola...ma guardando quella linea azzurra che passava la canottiera, pensò a qualcosa...
<<sai...ora che ci penso...forse la tengo! Potrebbe ricordarmi questo bel momento trascorso insieme!>> disse Kaj facendo segno alla ragazza di andare <<...fammi strada, non sò bene dove si trova il centro commerciale...!>> spiega aspettando l'azione di Meddy
 
Top
lucito
view post Posted on 11/7/2008, 10:31




^^fai bene a tenerla^^
poi prese la mano di Kaj e iniziò a camminare dirigendosi verso il centro commerciale
SPOILER (click to view)
apri tu?
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 10:35




SPOILER (click to view)
No...fai tu!! Kaj non sà dov'è il centro commerciale...e scrivi pure in che area ti trovi (esempio zona vestiti, videogiochi ecc...)
 
Top
lucito
view post Posted on 11/7/2008, 10:39




SPOILER (click to view)
ok^^
 
Top
82 replies since 9/7/2008, 21:39   271 views
  Share