Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Shopping prima di cena, Anne x Koji

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2008, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Guardò il completo con interesse...
* Hai buon gusto da quel che vedo... *
Disse sorridendo andando a cercare la propria misura nel punto in cui si trovava quel modello...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 15:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Koji sorrise soddisfatto..^__^ sapeva che le sarebbe piaciuto..ha sempre avuto un debol eper la biancheria femminile..ma non era quel genere di maniaco che li teneva nascoste in cas afacendone la collezione XD..era attratto al sol pensiero di una bella donna con un bel completino addosso =3=..-ti ringrazio..-disse sorridendole amorevolmente..
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:27
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Finalmente trovò quello della sua misura... Lo prese e si avvicinnò nuovamente al ragazzo...
* accompagnami a provarlo... ho bisogno di pareri... *
Disse con tono di voce basso mentre lo guardava con l'occhio azzurro in attesa di una risposta...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Koji si guardò attorno..-mm..perchè no?..andiamo..-disse prendendola sottobraccio e accompagnandola davanti al camerino..entrando entrambi dentro facendo in modo che nessuno li vedesse.Lentamente portò le mani sotto la camicietta di lei..incominciando a sbottonarla lentamente baciandola dolcemente sulle labbra..-vuoi un mano?-sussurrò a voce bassa in modo che nessuno sentisse..
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:35
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* Stavo proprio per chiederti se potevi aiutarmi... *
Sussurrò a sua volta ricambiando i baci... Facendoli diventare da dolci a passionali mentre li cingeva il collo con le braccia...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


sentì le calde labbra di lei posarsi nuovamente contro le sue..Lentamente le tolse er intero la camicia,attaccandola poi all'attacchino che si trovava dietro di lui..incominciando poi a slacciargli la gonna..bottone dopo bottone,mentre lasciava scivolare l alingua dalla sua bocca..poi passava al collo,fino ad incominciare a baciare e mordicchiare la cima dei seni..-mmm..bisognerebbe andare nei negozi piu spesso..-sussurrò con tono malizioso..
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:53
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* Negozi, ristoranti o pizzerie con bagni puliti... Discoteche... Ci sono molti posti. *
Rispose mentre liberava il ragazzo dalla prorpia camicia e l'appendeva insieme alla sua e con una mano andava a toccarli, prima da sopra i pantaloni, il sesso, per poi infilare la mano dentro a questi...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Anche Anne andò a togliergli la camicia..lasciandolo così a torso nudo..le tlse anche la gonna vedendo csi la parte inferiore completamente nuda.La fece appoggiare sul muretto dello spogliatoio,accavallandole poi una gamba sulla sua vita sorreggiendola..incominciando a premere su di lei con ancora i pantaloni addosso..-stuzzicante come cosa..-sussurrò leccandole l'interno dell'orecchio..mentre con la mano libera le accarezzava vogliosamente un fianco..
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 18:37
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* Ma soprattutto eccitante... *
Sussurrò lei guardandolo dritto negli occhi, come a voler vedere se voleva andare oltre in un luogo pubblico... Seppur riparati nel camerino... Lo guardava anche con voglia, malizia e eccitazione mentre con le mani vagava sul suo fondoschiena...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 18:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si..molto eccitante..-sussurrò dolcemente ricambiando il suo sguardo accarezzandole il viso..Dolcemente si abbassò i pantaloni quanto bastava,giusto per far uscire la sua enorme erezione..incominciò a strusciarla voglioso tra le gambe di lei..era come un invito ad entrare..avrebbe sempre avuto voglia di lei..sempre e comunque..
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 18:52
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* T'insegno una cosa... Se hai voglia, se vuoi qualcuno o qualcosa... Non chiedere... Prendila e basta... *
Sussurrò lei spingendolo dentro di se, trattenendo un gemito... Tornò a guardarlo vogliosa e eccitata...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 18:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Spinse con forza dentro la su adorata Anne..incominciando a penetrarla con dolcezza aumentando man mano la velocità..trattenendo piu possibile i gemiti..prendendo poi a abaciarle la mano succhiandole un dito..-h-ho sempre fatto come volevo i-io..s-sempre e comunque..-sussurrò voglioso facendo saltellare la ragazza sopra de sè..stando attenti a non rompire qualcosa che avrebbe fatto crollare i camerini>////<
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:18
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Li morse la clavicola e poi la leccò stringendosi a lui...
* l'ho d-detto perche' in montagna q-quando ti ho fatto eccitare e ti ho mollato n-non h-hai fatto nulla... *
Ansimava pesantemente, notò una sedia lì vicino così che vi spinse il ragazzo sino a farlo sedere con lei sopra che lo montava...
* Così i camerini non rischiano nulla... *
Disse riprendendo a spingere, il seno prosperoso della ragazza andava allo stesso ritmo delle spinte...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si sentì spingere contro la sedia,sentendosi poi montare dala ragazza..aumentando anche le sue voglioso ed eccitato..-mmm..s-siii..-sussurrò mordendole il collo..-s-si..lo soperò..dopo credo di essermi r-rifatto..-disse ridacchiando lievemente spingendo ancora ed ancora poggiando la fronte sulla spalla dela ragazza...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:31
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Prese tra le sue mani il viso del ragazzo baciandolo con foga mentre soffocava i gemiti...
* E se non avessi voluto io farlo? Ti ricordo che fin'ora l'abbiamo fatto perche' ho preso l'iniziativa io... Ho comunque ho fatto capire che ci stavo... *
Disse giocando poi con la sua lingua mentre aumentava sempre di più la forza delle spinte...
 
Top
116 replies since 10/7/2008, 20:39   451 views
  Share