Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera Shary/Seras

« Older   Newer »
  Share  
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 17:57




U-un...v-vampiro? chiese pensando a cosa era questo genere di demone: essere che succhia il sangue alla gente per sopravvivenza e che non può nutrirsi di altro, creature che vivono nell'ombra, lontane dal sole...*...che vivono lontane dal sole! Ecco perchè in piscina non stava bene vicino al sole...*
Dagli occhi di Shary scesero due lacrime e...e quindi t-tu...d-dovrai a-andartene... scoppiò in un pianto ma di disperazione, più che di paura nei confronti del demone davanti a lei...*ora che l'avevao trovata! La persone perfetta per me!*. Shary piangeva, portandosi le mani davanti agli occhi per asciugarsi quei fiumi di tristi lacrime...
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 18:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras guardò Shay scoppiare a pingere ome una bambina,le se avvicinò di colpo abbracciandola fortemente..-ma io non voglio andarmene!..i-io..n-non ti lascio..-disse alzandole il volto cosi che la guardasse dritta negli occhi..aveva il viso tutto arrossato..-guardami..i-io..ti spavento?-disse con occhi languidi..se cosi era..se ne sarebbe andata,almeno non avrebbe sofferto inutilmente=__=
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 18:07




Perchè mi dici questo!
Disse tra le lacrime che gli colavano giù dagli occhietti semichiusi. Le saltò al collo, abbracciandola ed appoggiando la sua faccia sulla spalla di Seras...
N-no...t-tu n-n-non...sigh! N-non m-mi f-fai pa-paura! (Le lacrime di Shary stavano bagnando la spalla di Sares)

SPOILER (click to view)
Shary no Shay!!^^
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 18:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
scusa!>////<..e io però sono Seras no Sares!XD..abbiamo sbagliato entrambi!


Ricominciò ad accarezzargli i capelli cosi da tranquillizzarla nuovamente..meno male..era sollevata!quindi per lei non era un problema se era un vampiro!^__^..-non volevo farti piangere..-sussurrò baciandole la fronte con dolcezza..
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 18:18




Shary guardò Seras negli occhi
è per questo quindi che tu non sopportavi stare al sole, vero? gli diceva mentre rimaneva tra le sue braccia...
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 18:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras continuò a coccolarla dolcemente..sebrava essersi tranquillizata..-già..-disse con un dolce sorriso..-posso starfci..ma è comunque rischioso per me..-aggiunse nuovamente..
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 18:37




Ok...allora esposizione l'esposizione al sole bisogna evitarla! spiega asciugandosi le lacrime che scendevano giù dagli occhi.
Quindi tu non...non devi andartene, vero??
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 18:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e..perchè dovrei?-disse alzandole nuovamente il volto cosi da sfiorare nuovamente le labbra contro le sue..-i-io..non ti lascio..sola..-sussurrò baciandogliele di sfuggita..ormai c'aveva preo gusto!>3<
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 18:48




Ti ringrazio... disse prendendole il volto tra le mani e portandolo incontro al suo, inizialmente le leccò le labbra, poi la baciò, portando la sua lingue, dentro la bocca di lei...non gli importava se lei fosse stata una qualsiasi demone, basta che non l'avrebbe lasciata...
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 19:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Avvolse nuovamente le braccia intorno alla schiena di lei..ricambiando ogni movimenti di lingua che ella faceva con la sua.Le piaceva il modo in cui la trattava..il modo in cui la baciava.Chiuse gli occhi lasciandosi nuovamente andare..
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 19:10




*che magico momento...spero che non si fermi mai....ma sul letto potremmo stare anche più comodi...*
Shary si lasciò lentamente da quel bacio, da quell'abbraccio....la saliva di Seras le colava dal mento, lo leccò ingoiandolo e, sorridendo a Seras disse Che ne pensi se...c-continuiamo i nostri gesti d'amore....sul letto? Non lo hai ancora provato... disse sorridendo...
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 19:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Seras arrossì nuovamente..la prese per mano dandole nuovamente un docle bacio sulla guancia..-ehm..o-ok..-disse con tono tremendamente timido..incamminandosi poi insieme a Shary verso la camera da letto..doveva ammettere che era tremendamente nervosa..
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 19:18




Lasciò la mano di Seras e, levandosi la canottiera e rimanendo senza reggiseno, si distese sul letto Non sai quanto mi dava prurito...al sol pensare che dovevo dormire con una canottiera...avrei sudato per tutta la notte... spiegò guardandola.
Spogliati anche tu...fà un caldo!E poi...si dorme più comodi senza nulla addosso... disse facendo segno a Sares di raggiungerla nel letto, mentre si bagnava le labbra con la saliva...
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 19:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


In quell'istante Seras arrossì ancora più violentemente!°////°..vederla in quell amaniera..le faceva uno strano effetto..-ehm..b-beh..sai che c'è..i-io sono abituatat con la b-biancheria..-disse spogliandosi rimanendo con la biancheria,gattonando poi sul letto mettendosi a pancia sotto socchiudendo gli occhi sistemandosi accanto a Shaya..
 
Top
Xif409
view post Posted on 11/7/2008, 19:54




Shary vide la ragazza gettarsi sul letto. Le si avvicinò, come se dovesse abbracciarla, ma intrecciò le sue gambe, con quelle di lei aspettando che Seras si voltava. Anche lei era un pò imbarazzata a rimanere con solo il tanga ed il seno nudo, ma le piaceva stare in compagnia di Seras...
*Chissà come sarà farlo con una demone vampiressa...*^^
 
Top
303 replies since 10/7/2008, 20:59   782 views
  Share