Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La Cameretta di Fujiko

« Older   Newer »
  Share  
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 14:40




...eh? sentì quasi un'imprecazione da parte della ragazza...poteva essere normale, ma era proprio dietro la porta, così il ragazzo uscì, chiudendo l'acqua e chiudendosi la porta della cabina alle spalle. Sempre nudo, si avvicinò al lavandino "che sete che ho!" disse avviandosi alla porta e, non appena aperta si ricordò di essere nudo, indi, la chiuse subito "porca miseria, che cavolo stavo facendo...vivo in camera con una ragazza...non più da solo!"
Così si avviò per prendere un asciugamano e legarselo intorno alla vita...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 14:45




* oh ora va meglio * pensò la ragazza soddiasfatta con un esprezione maliziosa, poi ridacchiando prese la valigia ormai vuota e la buttò nei ripiani bassi dell'armadio.
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 14:48




Il ragazzo uscì dal bagno con l'asciugamano legato in vita, il muscoloso petto inciso di cicatrici di proiettili era nudo.
Gahs arrivò in cucina e, aprendo il frigo, tirò fuori un'aranciata in lattina, la apriì e soddisfò il suo bisogno di sete...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 14:57




Fujiko seguì con lo sguardo i movimenti del ragazzo che andò verso il frigo per soddisfare la sua gola.
- che dolci hanno già riempito il frigoriferò -
disse Fujiko con gli occhi luccicanti e il viso leggermente arrossato.
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 14:59




Hai fame?? chiese Gahs stringendo la lattina nel pugno e poi buttandola nel cestino. Si avvicinò alla porta del bagno ma, prima di entrare, aspetto una sua risposta
Se vuoi, ho fatto riempire il frigo quando mi sono iscritto...ci sono dei panini, le pizza surgelate, bibite...di tutto! spiegò attendendo la sua risposta...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 15:01




- non ti preuccupare ho fatto rifornimento di cibo durante il viaggio -
disse passandosi la mano sullo stomaco come una bambina rimpinzata.
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 15:03




Ah...ok! disse entrando in bagno e chiudendosi la porta alle spalle. Una volta dentro si sfilò l'asciugamano...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 15:21




Fujiko vide il ragazzo entrare in bagno, fece un sorrisino malizioso, no, doveva contenersi che gli stava succedendo.
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 15:23




Gahs si mise la biancheria, un pantalone corto ed una canottiera.
Finito di vestirsi uscì se vuoi, io ho finito in bagno...puoi farti la doccia! spiegò il ragazzo dirigendosi in camera e frugando tra le sue robe...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 15:31




- ok grazie - disse con voce allegra e si direse in bagno aveva porprio un gra bisogno di una rinfrescatina, si dolse i vestiti e entrò sotto la doccia fresca
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 15:36




Non appena la ragazza entrò in bagno, Gahs si diresse in cucina per prendere della birra "che sete..forse ne ho un pò troppa!" pensò bevendo direttamente dalla bottiglia vetrosa.
Sentendo l'acqua che scorreva in bagno le venne una piccola voglia "Mah...non è che forse potrei dare una sbirciatina?"
Si avvicinò alla porta quando poi si fermò "No, no...si vede che è più piccola di me...forse avrà pure il ragazzo..." si disse mentre si appoggiava alla porta.
Mentre era li, fermo, appoggiato alla porta, per sbaglio, appoggiò il gomito sulla maniglia, così da aprire la porta e cadendo all'indietro nel bagno...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 15:42




Fujiko notò dopo poco l'intrusione del ragazzo del bagno e si coprì di corsa con le braccia.
- h-hem ? -
disse con voce confusa la ragazza senza aver ancora fatto mente locale su cosa fosse sucesso
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 15:46




Il ragazzo si voltò verso la ragazza che copriva le parti intime con le braccia
Hem, cioè, io... non riuscì a spiegare come mai fosse entrato e si trovasse a terra
"Però vederla com'è ora..." non fece in tempo a pensare a fantasie erotiche che era ancora li che la guardava...dopo un pò si sarebbe anche arrabbiata tanto...così si alzò in piedi ed uscì dal bagno chiudendosi la porta alle spalle...
H..hem...scusa! disse fuori la porta...
"Che deficiente che sono stato!" pensò dandosi una pacca sulla faccia
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 13/7/2008, 16:09




Fujiko non aveva fatto ancora mente locale su quello che era successo così chiuese l'acqua e usci rivestendosi, aprì la porta - non ti preuccupare non lo hai fatto apposta, meno male ho imparato da mia madre che arrabbiarsi è inutile -
 
Top
Xif409
view post Posted on 13/7/2008, 16:11




ah...ok! disse il ragazzo un pò imbarazzato...
B..beh...allora...cominciamo con le vere presentazioni?? chiese il ragazzo sedendosi sulla sedia della cucina...
 
Top
393 replies since 13/7/2008, 12:33   1488 views
  Share