Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cena di Gahs e Fujiko

« Older   Newer »
  Share  
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 14:56




- si non del tutto ti ho detto che ho avuto una grande avventura che sarebbe stata meglio evitare, non sò se tu la vuoi sentire - disse Fujiko guardando il ragazzo negli occhi, non sapeva come mai ma incrociare lo sguardo del ragazzo gli faceva venire dei brividi lungo la sua delicata schiena
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 14:57




Facciamo una cosa...se vuoi raccontarmela...fà pure, se non te la senti...lascia stare, ok??
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 15:20




- hey io sono una bimba coraggiosa - disse buttandosi sulla sedia - non mi tiro indietro per queste sciocchezze - disse con aria fiera

- allora ... tutto cominciò una sera di quando avevo sei anni, Io e mia madre stavamo cenando, come sempre stavamo in silenzio, lei era dall'altro capo del tavolo e mangiava il suo piatto di riso con la faccia china, io la guardavo sperando che mi rivolgesse la parola, almeno un semplice come va ma niente, a un certo punto fummò interrotte dall'arrivo di mio padre, mia madre strinse le posate tra le mani nervosa, mio padre diresse sul tavolo guardava avanti, - sono stato trattenuto a lavoro - disse senza espressione, quella fu una delle poche volte che sentì mio padre parlare, mia madre si alzò di colpo dal tavolo guardando per terra, poi alzò lo sguardo lasciando vedere i suoi grandi occhi verdi pieni di lacrime - tu !!! sono stufa della solita scusa, so tutto !!! lo so ! lo so da quando avete iniziato a freguentarvi che ha quella più di me ?! me lo spieghi ?! - mio padre restò in silenzio, vedere mia madre piangere mi fece piangere anche a me, mia madre innervosita dal silezio di mio padre si scagliò a dosso con le posate che teneva in mano.
la mattina sulla prima paggina del giornale cera scritto " moglie accontella il marito con due accontelate al collo e uno sul petto, davanti alla figlia che disperata si addormentò accanto al cadavere del padre "
da qul giorno andai ad abitare da mia nonna, anche se nella mia testa ritornava quel orribile ricordo, iniziai a tornare serena.


Fujiko riprese il respiro dopo aver raccontato la sua lunga storia - è leggermente complicata - disse imbarazzata.
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 17:44




Questa non è complicata...è triste! spiegò accarezzandole la guancia...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 19:06




- n-no per me ... non più - disse Fujiko diventando rossa dal contatto col ragazzo.
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 19:08




B-beh! In caso di un qualsiasi problema io... non finì la frase che arrivarono due camerieri portando la lasagna a Fujiko e la carboanra a Gahs.
Ah...finalmente sono arrivate... disse guardandosi intorno molto confuso, come se stesse aspettando qualcosa...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 19:29




- uuuh gnammy - disse Fujiko con la colina in bocca vedendo il suo piatto di lasagne sotto gli occhi - buon appetito ! - disse allegra.
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 19:31




Gahs ancora confuso si guarda intorno...
Strano...veramente!! pensò ad alta voce guardandosi intorno...cominciò a guardare Fujiko...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 19:36




- strano ? - chiese curiosa Fujiko fissando il ragazzo
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 19:38




Eh? chiese il ragazzo, toccando appena la pasta...sembrava che non aveva fame...non appena toccò la lattina di fanta, si voltò rapido...niente.
Prese a bere la sua bibita molto strano...
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 19:40




- eh ? - disse fujiko curiosa guardando il ragazzo che si guardava intorno come se cercasse qualcosa.
 
Top
Xif409
view post Posted on 14/7/2008, 19:42




Uh? Oh, scusa...ma sai... disse avvicinandosi alla ragazza col volto Io sono perseguitato dalla sfortuna...qualsiasi cosa che faccio...mi capita qualcosa che mi distingue dagli altri...mi spiego?
 
Top
{Cuccy}
view post Posted on 14/7/2008, 20:08




Amalia stravolta entrò per fermarsi a mangiare qualcosa quando vide la sua amica Fujiko e corse da lei per salutarla Ciao fujiko ciao... ehm non ti conosco ... disse sedendosi e prese un forchetata della lasagna di Fujiko
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 14/7/2008, 20:35




- mmm ? c- che succede ? - chiese confusa senza capire cosa fosse sucesso, - hem ... amalia !!! - esclamò vedendola sedersi e iniziare a mangiare lelasagna - Gahs lei è amalia una mia amica, amalia Gahs - disse sorridendo fujiko.
 
Top
Xif409
view post Posted on 15/7/2008, 10:10




Gahs si pulì le labbra con un tovagliolo oh, piacere... le sorride portando alla bocca la lattina di fanta...
 
Top
67 replies since 14/7/2008, 12:57   245 views
  Share