Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cena di Gahs e Fujiko

« Older   Newer »
  Share  
{Cuccy}
view post Posted on 15/7/2008, 11:18




piacere mio disse aggitando la mano affinchè il cameriere la vedesse scusi vorrei una birra ... graziedisse con aria disinvolta
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 15/7/2008, 11:23




Fujiko guardò Gahs con aria confusa - hem ... stavamo dicendo ? - disse Fujiko
 
Top
Xif409
view post Posted on 15/7/2008, 11:24




Gahs si rivolse alla nuova arrivata Se vuoi, c'è la birra in mezzo al tavolo! spiegò voltandosi verso Fujiko ah...no, stavo dicendo solo che io sono perseguitato dalla sfortuna! spiegò aprendo il tappo della bottiglia di birra con solo la mano...
 
Top
{Cuccy}
view post Posted on 15/7/2008, 11:31




ah...dimenticavo disturbo stavate facendo una cenetta da soli...?disse leiiniziandosi a preparare il discorso per scusarsi del disturbo
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 15/7/2008, 11:35




- beh in realtà siamo compagni di stanza e visto che non ci andava di cucinare siamo venuti qua - disse fujiko sorridendo verso l'amica che si stava mortificando.
 
Top
Xif409
view post Posted on 15/7/2008, 11:37




Gahs finì la sua ultima spaghettata alla carbonara quando si girò verso la nuova arrivata Hai fame?? Se vuoi io ho ordinato un budino al cioccolato...ma non penso di riuscirlo a mangiarlo...che ne pensi? Se no, prendi un'altra cosa... disse, quando un cameriere arrivò alla tavola portando un'altra birra...
 
Top
{Cuccy}
view post Posted on 15/7/2008, 11:41




nono ...sai io non mangio ... maidisse lei mentre sentiva uno strano odore di carne * d'altronde qui sono tutti umani*
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 15/7/2008, 11:49




- contenta te - disse Fujiko prendendo un altra forchettata di lasagna che sembrava non finire mai - comunque ... perseguitato dalla sfortuna - disse la ragazza guardando Gahs
 
Top
Xif409
view post Posted on 15/7/2008, 11:55




Gash fece segno al cameriere di portare via la birra appena portata e, non appena la prese, la rovesciò per sbaglio sul ragazzo...
Si...dalla sfortuna! spiegò asciugandosi
...uh, scusatemi!
Lasciate stare, ci sono abituato.. disse congedando il cameriere.
Però... disse mentre si asciugava ...quando arriva la fortuna, mi è molto grata... disse facendo un occhiolino a Fujiko...
 
Top
{Cuccy}
view post Posted on 15/7/2008, 11:58




umani bestie ma stia più attento ma ci vede? certe volte ringrazio il cielo di non essere un umano siete stupiditi disse scocciata bevendo la sua birra
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 15/7/2008, 12:01




Fujiko rise alla reazione dell'amica , prese il suo fazzoletto e andò ad aiutare Gahs ad asciugarsi.
 
Top
Xif409
view post Posted on 15/7/2008, 12:05




Gahs fece un respiro di sollievo ...va bene, dai! spiegò finendosi di asciugare.
Gahs, prese le mani di Fujiko ...lascia stare...ci penso io...tu finisci di mangiare le tue lasagne...a momenti arriveranno i dolci...spero di non ricoprirmi di cioccolato... le sorrise tenendole ancora le mani, accompagnandola a sedere al suo posto...
 
Top
{Cuccy}
view post Posted on 15/7/2008, 12:12




sisi hai raggione ma se ti ricopri di cioccolata diventerai un cioccolatino e tanto per dire saresti invitante anke se io nn mi nutro di tutto ciòdisse con maliziao
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 15/7/2008, 12:45




Fujiko guardò la ragazza spalancando gli occhi poi guardò Gahs curiosa di vedere la sua reazione.
 
Top
Xif409
view post Posted on 15/7/2008, 12:49




In che senso...non ti nutri di ciò? E perchè ti lamenti spesso dicendo "questi umani"...scusa, cosa saresti tu? chiede curioso...
 
Top
67 replies since 14/7/2008, 12:57   245 views
  Share