Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cena di Gahs e Fujiko

« Older   Newer »
  Share  
Xif409
view post Posted on 15/7/2008, 14:38




gahs non riuscì a finire il suo dolce Vabbé...se non volete ordinare altro, prima che facciate arrabbiare qualcuno... disse ridendo, quando un cuoco molto grasso alto e ben portato per la lotta si avvicinò al tavolo Chi è che ha detto che dobbiamo imparare a cucinare dopo aver assaggiato le mie lasagne?...era furibondo!
 
Top
{Cuccy}
view post Posted on 15/7/2008, 14:45




Amelia guardò Fujiko irrigidirsi sta tranquilla tesoro non può farci niente disse amelia alzandosi dalla sedia e girandosi verso il cuoco senta mi dispiace ma mi sa che si è confuso con un altro tavolo disse indicando un tavolo dall'altra parte del ristorante.
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 15/7/2008, 14:48




il cuoco ci cascò in pieno e andò di corsa verso al tavolo indicato da amelia e iniziò a insultare i gusti dei clienti - sentite non sò voi ma io me ne andrei prima che si accorge che siamo stati noi - disse Fujiko pronta ad andare e tirando fuori da una tasca i soldi per pagare il conto.
 
Top
Xif409
view post Posted on 15/7/2008, 15:05




Ok...allora, voi andate dove volete...vi raggiungo dopo! disse senza prendere i soldi di Fujiko ANDATE! Pago io e poi vi raggiungo! spiegò recandosi alla cassa...
 
Top
{Cuccy}
view post Posted on 15/7/2008, 15:12




senti sono leggermente ubriaca andiamo in camera vostra disse amelia
 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 15/7/2008, 15:15




- ah ok - disse Fujiko guardando Gahs che si era offerto a pagare il conto, poi prese per il braccio l'amica per paura che si sentisse male durante il tragitto.

 
Top
Xif409
view post Posted on 15/7/2008, 15:21




Gahs pagò il conto e, una volta girato si ritrovò il cuoco davanti a sé mi hanno avvertito che siete stati voi ad insultare la mia cucina...
Mah no...stia tranquillo! disse, ma ormai il pugno del cuoco andò dritto sul suo muso. Lui caddè a terra e, quando il cuoco volle colpirlo nuovamente, riuscì ad evitarlo colpendolo in fronte. Lui cadde mentre Gahs cominciò a scappare facendosi largo tra gli altri clienti, seguendo, in lontananza le due ragazze...
 
Top
{Cuccy}
view post Posted on 15/7/2008, 15:41




Amalia tonò in dietro mezza barcollante andò da Gash stai bene ? poi si alzò e andò al tavolo più vicino a prendere dell acqua bevi che ti fa bene poi si avvicino al cuoco e gli sgancio un bel destroma lei è uno stronzo ma gli poteva far veramente male e se gli rompeva la mascella .... su fujiko aiutami tutta infuriata pagò il conto
 
Top
67 replies since 14/7/2008, 12:57   245 views
  Share