Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Tyki e Sheska

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 21:35




Ne sono felice.
Disse continuando a disegnare,indifferente alla parola "padrona" di prima.Probabilmente,doveva essersi legato particolarmente ad una persona,era normale,anche per una carta parlante.
Iniziò a colorare quel disegno del tramonto,riflettendo sul quel che stava facendo.
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 21:41




Tyki usci dal bagno e si andò a vestire quando torno a sedersi sul divano Cell Roron disse
<ehi vieni a vedere come disegna bene questa ragazza proprio come la padrona...>
Tyki si avvicino
-quale delle due?...-
<ora vedrai...>
Tyki guardo il disegni e per un attimo abbasso la testa e strinse la mano destra poi pero si riprese e sorridendo disse alla ragazza
-bel disegno...-
poi disse a Cell Roron
-Mio caro ti sei sbagliato...-
poi si sedette sul divano e disse
-visto che siamo compagni di stanza mi potresti dire il tuo nome?...-
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 21:43




Il mio nome è Sheska Braveheart.Chiamami pure Sheska,senza abbreviativi perfavore...
Disse continuando a disegnare attentamente,seguendo linee perfette del tramonto,sfumando con un dito le giunture dei colori caldi.
Il tuo?
Chiese guardandolo,interrompendo un'attimo il suo lavoro.
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 21:46




-Tyki Mikk....e quella sotto specie di carta e Cell Roron.....-
disse prendendo dalla tasca dei pantaloni delle sigarette...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 21:53




Oh,piacere.
Disse distrattamente,finendo con piccoli dettagli il disegno.Dopo poco,ecco,che lo appese con un pò di scotch dalla sua parte del letto,allungandosi,scoprendo un pò la pancia coperta dalla maglietta nera.
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 21:56




*maledizione sono stanco morto....*
penso Tyki chiudendo per un attimo gli occhi
<e un bellissimo disegno....>
disse la Cell Roron...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 21:58




Grazie...
Disse finendo di attaccarlo,e sorridendo soddisfatta alla parete.Si sedette sul divano accanto a Tyki iniziando a punzecchiargli la spalla in modo quasi ossessivo xD...
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 22:02




Tyki non disse niente lasciandola fare almeno punzecchiare lo teneva sveglio,invece Cell Roron che sapeva come sarebbe andata a finire sporse le manine dalla cella e rimase a fissare la scena
<* ho voglia di popcorn*>
penso...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/7/2008, 22:04




Ho fame...uff,ho fame...tanta fame...e poi non so che fare...l'ho già detto che ho fame?...mmh forse no...bhè,ho fameeeh ç_ç
Disse prendendo un cuscino e tirandoselo sulla testa,con le lacrimuccie agli occhi xD
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 15/7/2008, 22:07




-ho capito che hai fame cucinati qualcosa da sola......se non sai che fare fatti un altro disegni...e poi non piangere....-
Tyki continuava ad avere una grande pazienza che pian piano stava svanendo...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/7/2008, 09:56




Posso piangere quanto voglio...
Sussurrò tra sè e sè.Posò il cuscino sul divano e si avviò in cucina,ad accendere i fornelli per mettere qualcosa sotto i denti.
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 16/7/2008, 09:58




<ti stavi arrabbiando vero??...>
gli domando Cell Roron
-immagine la mia risposta...-
gli rispose chiudendo gli occhi...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/7/2008, 10:04




Rimase in cucina.Estrasse l'elsa della sua lama e con un fazzoletto,iniziò a lucidarla,passando sopra con movimenti uguali,circolari.
 
Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 16/7/2008, 10:09




Cell Rorono andò a vedere cosa stesse facendo la ragazza,vide che era armata e spalanco la bocca
<*e meglio che avviso Tyki...non si sa mai.....*>
La carta volo a piano verso Tyki che in tanto si era acceso una sigaretta...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/7/2008, 10:15




Continuò a lucidare l'arma,soffiando poi sul fazzoletto e rimettendolo in tasca.L'osservò meglio e nedelineò i contorni con il dito.
 
Top
86 replies since 15/7/2008, 20:29   340 views
  Share