Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La villa del templare.

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/7/2008, 13:57




-menomale..
Sussurrò solamente goku, massaggiandosi piano le caviglie per poi sentire un sapore acido in bocca, che schifo.. sentiva il sapore di vomito risalirgli..
-io.. dov'è il bagno?
Domandò velocemente e cn enfasi mentre si poggiava le mani sulla bocca, cercando con gli occhi la porta del bagno
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/7/2008, 16:11




Il templare era ancora un po’ rintronato e non riuscì a slegargli anche le mani, però si alzò indicando di andare in fondo al corridoio, dove c’era il bagno con la vasca idromassaggio.

“Di…la”

Sussurrò quindi Fredrike, cercando di riprendersi, comunque colpito dall’apprensività di Goku, era un sentimento inadatto alla sua risma.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/7/2008, 19:27




Goku si alzò e corse nel bagno, chinandosi sul water mentre con la gamba chiuse di scatto la porta; che schifo di figura!
Mosse un pò le mani nel tentativo di liberarsele mentre rimetteva nel WC, si sentiva uno schifo inoltre di là fredrick sembrava essere ridotto malaccio anche lui
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/7/2008, 19:35




Fredrike dopo poco si riprese e decise di andare a vedere come stava l’altro, vedendo Goku rimettere si avvicinò a lui per tenergli i capelli indietro in modo che non si sporcassero.

“Cos’hai come ti senti?”

Chiese quindi poi cercando di capire, se il problema fosse stato il rapimento.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/7/2008, 20:10




Goku strinse gli occhi sentendo fredrick vicino a se
-ti sembra che sto bene?
Sussurrò con le lacrime agli occhi mentre l'esserino dentro di lui si dibatteva reclamando cibo ad alta voce.. ma diciamola tutta.. la voglia di mangiare era pari a zero
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/7/2008, 21:39




“Non ho detto che stai bene”

Disse il templare aiutandolo ad alzarsi e a lavarsi la bocca, per poi finalmente slegargli le mani.

“Forse è il caso di andare da un medico e la scuola non è sicura”

Sussurrò poi cominciando a scervellarsi.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/7/2008, 23:11




-non posso assolutamente tornare a scuola, se ci entro mi ammazzano sul colpo i direttori
Bisbigliò a bassa voce dirigendosi dolorante verso il letto mentre si massaggiava i polsi, l'unica cosa da fare era restare lì per un pò; almeno finchè il bimbo non si sarebbe stancato un pò
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 09:17




Il biondo andò a prendere del riso bianco che stava in cucina, forse l’altro aveva l’influenza si diceva, così ci mise su solo poco parmigiano.

“C’è la fai a mangiare qualcosa?”

Sussurrò quindi sedendosi vicino a lui, per poi ripensare alle sue parole.

“Certo che non sei molto amato.”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 13:05




-ho ucciso stuenti, ho fatto sopravvivere lucifero nella cella, ho tentato di farlo scappare.. di certo non mi amano
Sussurrò ridendo, arricciando il naso alla vista del riso; davvero.. non ce la faceva a mangiare.
Si sentiva male solamente a vederlo >__<
-io certamente non mangerò quel riso >o>
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 14:12




Il templare sbuffò infastidito dalla testardaggine dell’altro, mentre lo faceva sdraiare sul letto e prendendo lui in bocca un po’ di riso si chinava a baciarlo per farglielo mangiare.
Tenendogli poi le mani delicatamente sopra la testa, perché non si dimenasse troppo rischiando di strozzarsi.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 15:22




Goku chiuse di scatto gli occhi mentre inarcava la schiena e pigiava la testa sul cuscino cercando in ogni modo di scappare dal bacio del templare anche se.. non era poi così male..
-fred..
Sussurrò staccandosi leggermente, non aveva voglia di mangiare altra roba >__<
-complimenti, come costringi tu una persona a mangiare non lo fà nessuno
Mormorò ridendo leggermente
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 15:45




Peccato che in quel momento il templare era troppo preso a bloccare il suo corpo che come al solito, da quando aveva incontrato quel ragazzino, richiamava attenzioni.

“Mangia, sento che ne hai bisogno e non voglio perdere tempo”

Disse quindi Fredrike tirandosi su, per recuperare un po’ d’acqua fresca, era certo di aver esagerato comportandosi così con Goku, non era da lui.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 16:24




-io non sono una perdita di tempo >__>
Mormorò facendo i capricci come una ideale donnina incinta; mise le braccia conserte tirandosi a sedere con la schiena contro la testata del letto mentre metteva il broncio, con alcuni chicchi di riso attaccati all'angolo delle labbra
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 16:46




Il templare recuperò l’acqua bevendola avidamente, per poi portarla a Goku che teneva il broncio.

“Su dai mangia”

Sussurrò pulendogli col pollice i chicchi rimastigli attaccato al viso.

“Poi ti darò un dolce”

Disse quindi giocando la sua ultima carta, mentre si portava i chicchi alle labbra.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 18:23




-nh.. dolce.. che dolce?
Bisbigliò Goku voltandosi piano verso fredrick mentre fissava indeciso il riso.. insomma.. per una torta al cioccolato avrebbe fatto di tutto.
-e poi secondo te osno un bimbo che lo si deve ricattare con un dolce?
Domandò osservando fredrick con un cipiglio curioso
 
Top
260 replies since 21/7/2008, 14:13   1188 views
  Share