Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La villa del templare.

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 19:30




“Se non lo vuoi resta pure a digiuno”

Disse Fredrike sicuro, non era un tipo troppo paziente, e pensava di esserlo stato fin troppo con Goku, ma andò comunque a vedere che dolci aveva in casa, lui di solito non li mangiava ma gliene davano a bizzeffe.

“Ho delle torte…alla cioccolato, panna e fragole…”

Iniziò a contarle.

“E dei budini”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 19:59




-torte!
Esclamò subito fissando fred con gli occhi a cuoricino mentre riprendeva in mano il riso, mangiandosene un boccone giusto per far contento l'ego del templare.
-voglio quella al cioccolato
Aggiunse con in bocca i chicchi di riso
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 20:08




Peccato che Fredrike fosse una di quelle poche persone che non faceva parlare il suo ego per se, e tirò fuori una magnifica torta piena di riccioli di cioccolato e panna.

“Dai mangia il riso che poi te la do”

Sussurrò il templare mentre ne tagliava un paio di fette tutte per Goku e un odore pazzesco di cioccolata si spargeva nell’aria.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 21:49




Goku gemette nel sentire l'odore della torta, tutta colpa del pargolo che sembrava avesse una predilezione per il cioccolato..
-mnhhh.. i ricciolii =çç=
Bisbigliò mettendo giù il riso ed iniziando a gattonare verso fredrick e la torta; cavolo.. che voglia di addentarla
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 21:53




Il templare alzò un sopracciglio mettendosi subito tra l’antagonista e la torta.

“Ho detto prima il riso”

Sibilò quindi fissandolo, serissimo e glaciale più del solito.

“Il riso da sostanza, la torta è solo uno sfizio e tu sembri avere molto più bisogno del primo”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 22:18




-ti sbagli, ti supplico..
Uggiolò mettendosi in ginocchio con i lacrimoni agli occhi mentre fissava fredrick cercando di impietosirlo un pò.. insomma.. lui voleva la torta non dello stupido risoooooooo >___<
-dammi la tortaaaaaaaa +o+
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 22:26




“Ti fa bene il riso”

Disse Fredrike in parte spazientito, insomma se bastava un indigestione di torta a farlo fuori non sarebbe stato lui a dargliela.

“Mangia e ti darò anche un budino al cioccolato!”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 22:41




Goku prese il riso e senza troppi ripensamenti lo buttò in faccia di fredrick mentre lui si alzava ed andava a prendere la torta dalle mani del templare, tenendola con forza senza la minima intenzione di lasciarla andare
-ho detto torta grrrrrrrr
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 22:50




Al templare erano effettivamente saltati i nervi anche se lui era calmo come la superficie dell’acqua di un lago, certo volte era davvero impressionante sembrava che nulla potesse smuoverlo.

“Ho sbagliato a portarti qui, manchi anche del minimo di raziocinio”

Disse con freddezza mentre i suoi occhi gelidi si riversavano sul corpicino dell’antagonista.

“Prendi pure quella stupida torta e vattene da casa mia, puoi anche morire coperto di cioccolata per quel che mi interessa!”

Beh…forse un po’ era alterato…
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 23:05




-o..ok..
Sussurrò il ragazzino intuendo di aver esagerato.
Prese le scarpe ed iniziò ad allacciarsele mentre ingoiava un groppo di saliva; no.. non poteva essere mollato così, soprattutto non ora.
Mise le mani sui fianchi per poi scuotere la testa e ribattere deciso.
-No, io non esco da casa tua!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 23:12




Il templare non lo degnò di uno sguardo, era troppo imbrattato di riso per perdere tempo con Goku, probabilmente lui aveva solo voluto farselo una volta e ora lo prendeva in giro.
Senza dire una parola quindi, Fredrike si tolse la maglia andando in bagno, per sciacquarsi e vedere di farsi una doccia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 23:21




Goku prese quel gesto di ignorarlo come se gli dicesse "fai quello che ti pare"
Così senza dire una parola si tolse scarpe ed abiti, rimanendo solo in boxer e accoccolandosi sotto il calduccio del lenzuolo
-torta..
Bisbigliò mentre allungava un dito e lo pucciava nella torta, raccattando alcuni riccioli di cioccolato
 
Top
Mirabell
view post Posted on 23/7/2008, 23:28




Il biondo andò tranquillamente a farsi il bagno rilassandosi nella vasca piena di schiuma che gli scioglieva i nervi, mentre si liberava degli ultimi chicchi di riso tra i capelli, non pensava che Goku potesse essere così bestiale e stupido.
Comunque ignorò la cosa sperando che se ne fosse andato.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/7/2008, 23:37




Invece una voce giunse dall'altra stanza.. una voce che fredrick iniziava sicuramente a detestare xD
-prendo anche il budino, spero davvero che non ti dispiaccia..! tanto non puoi impedirmelo dato che sei nella vasca
Urlò mentre si alzava dal lettoed a piedi nudi andava alla ricerca del suo cibo +__+ dolci, voleva dolci >ç<
 
Top
Mirabell
view post Posted on 24/7/2008, 01:39




Una vena iniziò a pulsare sulla fronte del templare che cercò di non pensarci, insomma che diavolo combinava quello stranissimo apostolo, passava dall’omicidio, al sesso e alle voglie di dolci in un attimo.

“Hmpf”

Sbuffò immergendosi, per fortuna che tutti i biscotti erano nascosti, altrimenti non avrebbe trovato più nulla, neanche i suoi muffin.
 
Top
260 replies since 21/7/2008, 14:13   1188 views
  Share