Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Seine e Shiro^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2009, 13:11
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mi lasciai stringere da lui, nessuno poteva immaginarsi quanto potevo odiare separarmi da quelle braccia così calde e accoglienti.
Annuì alla sua affermazione, avevano ancora un pò di tempo da passare da soli, poi sarebbero stati dai suoi genitori... Voleva godersi quel poco tmepo appieno.
Dolcemente poggiò la testa sulla sua spalla....
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 23:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Il giovane Shiro coccolò teneramente la sua amata baciandole la fronte più volte tenendo la sua amata stretta a se..accarezzando amorevolmente le sue orecchiotte che al momento erano lievemente giu che si disperdevano quasi tra i suoi capelli lunghi e scuri..quanto li amava..Dopo una decina di minuti..il taxi suonò avvertendo del suo arrivo..a malincuore si staccò da essa prendendo le valigie baciandole una guancia di sfuggita..-andiamo tesoro..-sussurrò lui incamminandosi verso l'uscita assieme ad essa..non vi avrebbero messo molto ad arrivare..anche se dovevano prendere l'aereo ^__^
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 20:09
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo guardai un pò imbronciata, proprio in quel momento doveva arrivare il taxi? Stavo così bene tra le sue braccia, e tutto era stato interrotto.
Mi lasciai trascinare dal ragazzo, mentre coda e orecchie scomparivano completamente, non ne conosco il motivo, ma raramente mi andava di uscire versione neko =w=''
 
Top
602 replies since 25/7/2008, 17:20   1735 views
  Share