Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

4 Salti in Discoteca (Seras Shary <3 <3 )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2008, 17:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..si molto grazie..-disse sedendosi sul bancone giocherellando con un dito sopra il freddo marmo..-è da un bel po che ti noto..-sussurrò sorridendole maliziosa..-e se non sbaglio..la cosa sembra reciproca..-aggiunse attendendo che la ragazza si girasse verso di lei..
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 17:48




La barista era alta e magra, aveva i capelli lunghi marroni e del rossetto; aveva un seno piccolo in confronta alla sua età...


La barista si voltò verso di lei Oh beh...una così bella ragazza come voi...non passa inosservata! spiega finendo di pulire l'ultimo bicchiere e sfilandosi la giacca da lavoro ...beh, per oggi ho finito... si dice guardando la ragazza...
Ti và di uscire con me...o vuoi rimanere con la...bambina?? disse ridendo di Shary che stava giocherellando con i capelli...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 17:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
Ma la barista era gia stata descritta con capelli neri lunghi occhi giallo ogra e un corpo da favole..=ççç= xDDDD*spupazza Xiffuccio*..>3<

Guardò Shary di sfuggita,sorridendo poi alla ragazza prendendole il viso con due dita strusciando le sue labbra contro le sue..-qualcosa di appartato,solamente io..e te..-sussurrò con sguardo rosso fuoco..
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 17:56




Beh...diciamo anche un luogo dove...nessuno potrà venire a disturbarci... spiegò passando dal bancone e dando un leggero colpo sulle ntiche di Seras...
Hai il fuoco dentro, vedo... disse avviandosi verso l'uscita...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 18:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..già..sono affamata..-disse maliziosa uscendo insieme alla ragazza per far si che la guidasse fuori dal locale..sperando che Shary non si sentisse sola..o per lo meno qualcuno c'avrebbe provato con lei ò_ò
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 18:18




Non appena furono fuori la rgazza si avvicinò immediatamente a Seras, portandole il braccio intorno al collo e l'altro braccio sulla pancia Non sembri tanto verginella...sai?? E comunque...mi fai veramente venire voglia di scopare....spero che tu sappi cosa intendo io... la spinse in un angolo buio e la cominciò a leccare ad un orecchio, emntre con la mano che prima aveva sulla pancia di Seras, lo cominciò ad avvicinare alla cerniera dei pantaloni di lei...

Quanto è b***arda questa Barista!! O.o/
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 18:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Vide la ragazza spingerla contro un angolino buio,sentendola poi baciarle collo e sentendo anche lievi carezze sulla pancia..-propro un bel posticino sai..buio..nessuno in giro..perfetto per non sentire urli..-sogghignò divertita..-ma non so se intendi quel che penso io..-aggiunge ridendo mostrando lievemente i canini in continua crescita..
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 18:25




La ragazza si fermò C-cosa intendi per urli e...c-cosa sono quei denti... stava cominciando a spaventarsi indietreggiando lentamente, quasi pronta a scappare...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 18:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-su su bambina..-sussurrò ritrovandosi dietro di lei afferrandola in vita prima che potesse scappare..prendendole poi il viso cosi che porgesse solo una parte del collo..-hai detto che hai voglia di scopare..ma io posso darti molto di piu..-aggiunse con volto rosso mentre incominciò a leccare tutto il tratto del collo della ragazza dai capelli corvini..
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 18:54




E-h?? C-cosa...n-no...lasciami stare! cominciò a dimenarsi per tentare di scappare...stava cominciando a tremare dalla paura...aveva paura che questa (Seras) fosse un...vampiro...


XD
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 19:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ssshhh zitta piccolina..ora si va a dormire..-le sussurrò asciugandole le lacrime stampandogli poi un piccolo bacio sulle labbra per poi scoprirgli la parte desiderata,affondando poi i canini con lentezza cosi da assaporare a pieno il sangue di lei..
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 19:18




Inizialmente urlò molto acutamente, ma pian piano la sua voce scalava...fino a quando non si appoggiò a terra come un peso morto, una volta che Seras avesse finito di bere la quantità di sangue di cui ne avesse bisogno...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 19:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a succhiare ogni singola goccia di sangua,giusto quanto bastava per tramortirla..Dopo qualche minuto si staccò dal collo della ragazza sentendo che non urlava piu.L'appoggio con delicatezza sul terreno umido,rientrando poi nel locale cercando Shary..
 
Top
Xif409
view post Posted on 28/7/2008, 19:41




Shary era seduta al solito posto, quando vide che Seras e la barista uscirono...tentò di rassicurarsi che doveva succhiarle il sangue, ma vedendo che la barista le toccò il sedere e Seras non reagiva, ebbe un pò di timore. Rimase li, al suo posto ferma, quando poi un ragazzo si sedette vicino a lei Vuoi ballare pupa...?
Io? Con te? Hai proprio sbagliato strada amico... disse spingendolo giù dalla sedia, era così ubriaco che si mise a dormire li per terra...
Shira rimase li fermà con la testa tra le mani...*e se se ne fosse andata via? Io rimango quì ancora 5 minuti, poi basta...* gli scese una lòacrmia da un occhio...era triste a ciò che pensava...
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 20:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Finalmente la trovò..sempre seduta al suo posto..sorrise rassicurata per il fatto che non era assieme a qualcuno oppure che se ne fosse andata via..-ehi..amore..sono qui..-disse abbracciandola stretta a lei..
 
Top
40 replies since 28/7/2008, 15:01   125 views
  Share