Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Nami e...^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2008, 21:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Guarda..se dobbiamo considerare un fatto strano..quello è Nami!O_O Si lasciò accarezzare e baciare come piu faceva comodo al ragazza..Riaprì gli occhi staccandosi da lui velocemente..-m-m-ma...c-che sto facendo?-sussurrò toccandosi le labbra completamente imbarazzata..Oddio si era appena fatta baciare!>/////<..che voglia di piangere aveva..-f-forse..è meglio che tu vada..a dormire..-sospirò con occhi languidi...
 
Top
loSai
view post Posted on 30/7/2008, 21:26




Chris rimase un po' allibito,Nami si era scansata da lui...Il ragazzo sorrise un po' imbarazzato:-Scu...Scusami Nami...Io non volevo....Cioè...non so....Volevo ma non volevo se tu non volevi...E....-si diede uno schiaffo sulla testa:-....Scusami...Vado a sistemare i miei bagagli....-disse alzandosi dal letto:-Ah...Spero che tu ti sia un po' rimessa...^^-disse allontanandosi un po' triste.
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 21:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-a-aspetta..-disse prendendolo per mano..abbassando poi lo sguardò imbarazzata..-q-quella che ha sbagliato sono io..n-non dovevo fare cosi..-sussurrò asciugandosi quelle due lacrime che gli rigavano il viso..sorridendo poi malinconica..-non so cosa mi sia preso..comunque..sto meglio..grazie a te..-
 
Top
loSai
view post Posted on 30/7/2008, 21:33




Il ragazzo sorrise un po' amaramente:-Sono contento che tu stia meglio....E non ti scusare...Io vado adesso...Tu riposati^^-disse chiudendo la porta della camera della ragazza.Poi uscì dalla camera e iniziò a portare le sue valigie in casa trasferendole nella sua stanza.
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 21:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Poggiò leggermente la schiena contro la porta..perchè aveva reagito cosi?Per non dire..che il ragazzo l'aveva presa proprio male..=__=Oh ma infondo che gliene importava???Gli stava pure antipatico quel tizio!ò__ò..Si però..perchè si sentiva cosi male..?Perchè si preoccupava di quello che provava per lei al momento..?Lui..aveva detto che voleva..e lei invece?..Dio solo sapeva che confusione c'era nella sua testa..Decise di ficcarsi sotto le coperte cercando di dormire..Chissà,con una buona dormita..avrebbe pensato ad altro..
 
Top
loSai
view post Posted on 28/8/2008, 21:09




Chris aveva preparato una sorpresa per Nami,erano passati parecchi giorni dal loro primo incontro...E lui non si era mai fatto trovare in camera.Quel giorno però gli andava di farle una sorpresa.Entrò nella sua stanza che ancora stava dormendo e la svegliò urlando entusiasta:-Svegliati dormigliona!!!!!!!il sole è già alto!!!Ti ho preparato la colazione!-disse poggiandole un vassoio con del cibo sul letto.
SPOILER (click to view)
Da tempo immemore non ti sento Roby...
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 16:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nami era li che dormiva beata sul suo lettone matrimoniale..di solito ci volevano le cannonate per svegliarla..ma con una sveglia mattutina del genere chi non si sarebbe svegliato?xDD..Aprì gli occhi stropicciandoseli con cura senza farsi male..Vedendo Chris che le aveva portato la colazione al letto..da quando si erano conosciuti,dopo quello che era successo..non è che aveva spiccato tante parole con lui,da come si era comportata con lui..oltrettutto le aveva fatto questa gentilezza.Abbassò legermente il suo sguardo languido ringranziando il ragazzo con un leggero "grazie"..anche se quello era il minimo che potesse fare..
 
Top
loSai
view post Posted on 29/8/2008, 21:21




Chris si lasciò cadere sul letto entusiasta.Non voleva che quella ragazza ce l'avesse ancora con lui.Avevano sbagliato entrambi a fare quell'azione,e Chris ormai non ci pensava più.Si,la ragazza era molto attraente,ma non avrebbe voluto forzarla a fare ciò che voleva fare con lei...Però aveva intenzione di farle una marea di scherzetti diabolici...Ridacchiò al solo pensiero.
-Allora,Nami,esci con me dopo questa colazione?è il minimo per farti perdonare...-chiese sorridendo e rubando un pezzo di toast bruciacchiato dal suo piatto.
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 21:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lasciò nuovamente lo sguardò abbassato scostando il vassoio dal letto..-tu sei troppo buono con me..-disse..forse la prima frase completa dopo giorni e giornixDDD..-mi sento cosi stupida per quello che ti ho fatto..e tu ancora mi parli..-aggiunse..
 
Top
loSai
view post Posted on 29/8/2008, 21:41




Chris credeva che Nami non avesse capito bene la sua ultima frase,conoscendola da poco pensava che si sarebbe beccato un cazzotto dritto in viso,e invece la ragazza si scusò con lui.C'è da dire che Chris rimase senza parole...
-Non è stata soltanto colpa tua Nami,anche io ti ho baciato...E forse avrei anche fatto altro se tu non mi avessi fermato...-disse un po' imbarazzato.Poi sorridendole concluse:-E poi,è normale che ti vengano certe idee quando sei con me...Guarda che schianto di ragazzo ti trovi davanti-rise.
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 21:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise malinconicamente strattonandolo dolcemente..-che scemo che sei..-disse ridacchiando per poi riabbracciarlo fortemente a se..-mi dispiace..-disse poi stampandogli ancora un piccolo bacio sulle labbra..-questo l'ho fatto di mia sana volontà..-disse sorridente..era il minimo per poterlo ringraziare come si deve..si lo so,era una ragazza strana!xDDD
 
Top
loSai
view post Posted on 29/8/2008, 22:01




-Nami tu mi lasci confuso ogni volta che ti parlo....-disse il ragazzo sorridendole:-Comunque...Non mi sono nemmeno pettinato...Devo essere proprio irresistibile vero?-disse alzandosi dal letto:-Perdonami ora ma devo proprio lasciarti,ci si becca dopo ok?-
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 22:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-eh?e dov'è che vai?-domandò perplessa mentre si copriva con il lnzuolo bianco..al momento voleva compagnia!>__<..proprio ora che aveva rotto il ghiaccio e avevano fatto pace!xDDD
 
Top
loSai
view post Posted on 30/8/2008, 09:33




-Ti ho chiesto se volevi uscire con me...Tu hai ignorato la domanda...Vado a fare la spesaXD,ho bruciato quasi tutto stamattina....Per cui devo rimediare...-disse sorridendole.-Comunque,se vuoi venire con me,sei ancora in tempo,altrimenti dovrai accontentarti di ciò che compro io....-
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 15:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nami ci pensò su..non voleva rimanere sola a casa!>_<voleva compagnia..e per di piu oramai aveva fatto amicizia con Chris..diciamo che l'avrebbe trattato male solo quando si metteva a fare lo scemo oppure se lo meritava!xDDD..-non voglio stare sola a casa..-disse alzandosi prendendo tre biscotti dal vassoio di quale uno di essi lo infilò in bocca al ragazzo..-verrò con te..chissà quale tipo di schifezze riusciresti a comprare..-disse ridacchiando fuggendo in bagno a cambiarsi..-dammi 5 minuti e arrivo!-urlò purchè la sentisse..
 
Top
52 replies since 28/7/2008, 21:04   195 views
  Share