Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Nami e...^

« Older   Newer »
  Share  
loSai
view post Posted on 30/8/2008, 17:29




Chris sorrise -Sì sì! proprio cinque minuti!! Vi conosco io a voi donne! ti ci vorrà mezz' ora!- e detto questo fece per aprire la porta mentre ingurgitava il biscotto per intero. -She nhon viehni coshì eschio da sholo!-
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 17:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Nami usci dal bagno tenendo la maglietta infilata per metà..-e che cavolo aspetta un secondo!-disse strattonandolo mentre si aggiustava la maglietta..-te l'ho detto che mi bastavano 5 minuti!anzi..ci ho messo anche meno!-disse facendogli una piccola linguaccia..uscendo poi dall'appartamento..-se vogliamo fare la spesa dobbiamo andare al centro commerciale..è il piu vicino e i prezzi sono buoni..per te va bene?-domandò mentre tirava fuori la chiave per chiudere la porta..
 
Top
loSai
view post Posted on 30/8/2008, 17:47




-No, veramente io vorrei andare a fare la spesa a Manathan!!- disse sorridendo -Sai, lì ci sono un paio di catene di negozi a prezzi extra cari!! L' ideale per le mie tasche! E poi vorrei mangiare da Pizza Hut!- fece leggandosi i baffi.Naturalmente scherzava..Se dovevano affidarsi alle sue tasche allora dovevano andare...No,non dovevano andareXD

Edited by loSai - 30/8/2008, 23:43
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 18:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Pizza Hut?-domandò perplessa..Sbuffò oramai rassegnata..meglio affidarsi a lui..-facciamo come vuoi tu..spero solo che tu ti sappia orientare!-disse incamminandosi verso il corridoio aspettando che Chris l'avrebbe raggiunta..
SPOILER (click to view)
Saiuccio..è vero che apri tu il nuovo topic?*ç*..*fa occhioni dolci*
 
Top
loSai
view post Posted on 30/8/2008, 18:57




SPOILER (click to view)
Scusa,ma dove siamo?A manatthan?????Per questo errore aprirai tuXPE non a Manatthan!
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 22:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
vabè posso anche aprire iu..ma dove?>__<
 
Top
loSai
view post Posted on 30/8/2008, 22:41




SPOILER (click to view)
al centro commerciale,scusa se non ci sono tanto stato ma ho avuto problemi,e nel pomeriggio mi si è staccato msn e non parte più
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 22:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
ecco..perfetto=_=''..vabbè..comunque il topic si chiamerà *una spesa di lusso*..appena lo vedi aperto vai!*ç*
 
Top
52 replies since 28/7/2008, 21:04   195 views
  Share