Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza Ez/Eva

« Older   Newer »
  Share  
Xif409
view post Posted on 6/8/2008, 20:12




SPOILER (click to view)
Inciampò con un piede nella sacca che aveva lasciato vicino al suo letto, capitolando per terra


Ez si svegliò tutto di un colpo, guardandosi intorno...
L'aria era umida, ma lui aveva ancora caldo...si sfilò le lenzuola che aveva addosso, rimanendo in pantaloncino e petto nudo.
Si guardò intorno fino a quando non notò una luca venire da sotto la porta, tutto fino a quando un tuono molto pesante non fece saltare la corrente nell'intero edificio...
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/8/2008, 13:51




*Eva aveva poggiato entrambe le mani al lavandono e fissava quest'ultimo, distratta da tutt'altri pensieri.
Gli era ritorntata alla mente l'immagine del padre che le sorrideva con dolcezza, mentre lei gli faceva vedere i progressi fatti con i suoi poteri.
Iniziava a mancarle, suo padre...
Con un gesto stizzito del capo, cercò di cacciare indietro quei pensieri, alzando il volto e guardando la sua immagine riflessa nello specchio.
I suoi occhi color ghiaccio la scrutavano e i suoi capelli del colore dellaluna le incorniciavano il viso, donandole un'aria a dir poco angelica, quasi impalpabile.
Stava formulando altri pensieri, quando la luce del bagno si spense improvvisamente, lasciandola completamente avvolta nelle pesanti tenebre.
Poco prima aveva sentito un forte tuono, perciò intuì che la corrente era saltata.
Aprì la porta del bagno, e la sflebile luce proveniente dalla finestra illuminò un'altra figura in piedi nella stanza.*

"E' saltata la corrente" *disse, in tono assolutamente calmo.* "Credo che dovremmo aspettare un bel pò prima che ritorni." *continuò guardando negli occhi il suo compagno di stanza.*
 
Top
Xif409
view post Posted on 19/8/2008, 14:12




Ez riuscì a malapena a vederle gli occhi quando poi annuì "Ah, va bene...io mi rimetto a letto!" spiegò ridistendendosi sul materass e tenendo d'occhio la ragazza, senza sapere se questa lo stava guardando...
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/9/2008, 11:16




* Eva guardò verso il punto in cui sentì il rumore frusciante delle lenzuola. Probabilmente lui aveva ancora intenzione di dormire. Dopotutto, come biasimarlo? Tuttavia lei non aveva la benché minima voglia di scivolare di nuovo nel sonno. Avvolte, quando lei si svegliava, non riusciva più a riaddormentarsi facilmente. Nonostante provasse e riprovasse, Morfeo decideva di punirla lasciandola sveglia.

Rassegnandosi a ciò, si riavvicinò al letto, sedendo sopra di esso e poggiando la schiena contro il muro contro di cui era appoggiato. Avrebbe aspettato che la luce ritornasse, così sarebbe andata in soggiorno ed avrebbe letto qualche libro. Sperando che riuscisse a cadere in un sonno, per lo meno, leggero.

Le mani in grembo, la testa volta verso la finestra, osservò la tempesta che infuriava fuori quelle mura. Il vento ululava, i rami che raschiavano rumorosamente il vetro, la pioggia che batteva … era uno spettacolo che le piaceva, e quei rumori – anche e potevano sembrare insistenti e anche poco piacevoli – la confortavano e la facevano sentire … bene. Preferiva sentire i rumori della pioggia, più tosto che il silenzio opprimente della notte. *
 
Top
Xif409
view post Posted on 20/9/2008, 16:15




Nel gran trambusto che la tempesta provocava all'esterno dell'edifico, un nuovo rumore si fece sentire...
Era Ez che a causa di quella rumorosa tempesta non ne sapeva di riprendere sonno.
Si incamminò verso il soggiorno, sedendosi poi sul divano per tentare di trovare qualcosa da fare...molto difficile come cosa già che il luogo era completamente buio e la corrente non ne sapeva di ritornare...

...solamente il rumore della tempesta faceva tacere i8l silenzio...
 
Top
~Sadness
view post Posted on 10/4/2009, 22:49




*Eva sentì ilsuo compagno di stanza alzarsi con un fruscio delle lenzuola ed avviarsi verso l'uscita della stanza. La ragazza non ci badò subito, continuava a guardare i vetri delle finestre e ad ascoltare il rumore ritmico della pioggia battente.
Ma, dopo qualche secondo, stanca di restare lì immobile e assetata, si alzò dal letto, aggiungendo Ez. Lo trovò in osgiorno, seduto sul divano che guardava un punto indefinito. Eva lo ignorò, dirigendosi in cucina e cercando tentoni la maniglia del frigo, dal quale estrasse una bottiglia di acqua.
Bevve direttamente da essa, e quando si fu dissetata ritornò in soggiorno, la bottiglia ancora in mano.

Cercò di individuare, nel buio della stanza, un qualcosa ch sembrasse un impianto elettrico, così che avrebbe potuto riattivare la corrente. Iniziò a girare intorno alla stanza, raminga, come un'anima in pena.*
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/4/2009, 22:55




Rimase fermo e silenzioso finchè non percepì la compagna dirigersi in cucina.
Dopo qualche secondo eccola ritornare in cerca di qualcosa ...hem, scusa, cosa stai cercando?? un pò stufo ed annoiato, sperando che quella discussione lo avrebbe stimolato un pò di più
 
Top
~Sadness
view post Posted on 10/4/2009, 23:01




"Sto cercando un quadro elettrico...da qualche parte ci dovrà pur essere." *Gli rispose, iniziando ad ispezionare un angolo del soggiorno, per oi passe subito ad un altro, insoddisfatta di non aver trovato ciò che cercava. Poggiò la bottiglia di acqua sl pavimento, vicino ad una finestra.* "Invece di startene in panciolle, perchè non mi dai una mano? Almeno cerchiamo di far ritornare la luce.*

"Non le piaceva molto il fatto. Era strano che la luce non fosse ancora tornata e, se non tornava da sola, voleva dire che avrebbero dovuto trovare il quadro elettrico al buio, o aspettare la mattina.*
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/4/2009, 23:06




Il ragazzo si alzò e, contrario alla richiesta della compagnia, si recò in cucina. Arrivò al frigo e prelevò una bottiglia di birra, la aprì e ne bevve un sorso ...se la corrente non c'è, vuol dire che in tutto l'edificio non c'è e, quindi, non puoi dare corrente da una singola stanza sicuro di ciò che aveva detto ritorna del soggiorna, accendendo una torcia dal suo braccio meccanico, puntando su un quadro elettrico ...se proprio vuoi fare una prova, il quadro elettrico della stanza, è li
 
Top
~Sadness
view post Posted on 10/4/2009, 23:15




"Non è detto che se ne sia andata tutto l'edificio...certo che me lo potevi dire anche prima di avere una torcia..." *Disse lei, gioiendo dentro di se per aver finalmente trovato quel che cercava. Si avviò verso il quadro elettrico, cercando di leggere ciò che vi era scritto sulle etichette.* "Non riesco a leggere bene...puo avvicinartii un momento?" *Chiese, rivolta al giovane.*
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/4/2009, 23:18




Il ragazzo si avvicinò, ancora un pò stufo ...ecco! puntò sulla scitta ATTENZIONE ...io e il cartello t suggeriamo la stessa identica cosa! spiega tenendo puntata la torcia sul quadro elettrico
 
Top
~Sadness
view post Posted on 10/4/2009, 23:33




*La ragazza si stizzì ale parole dell'altro. Insomma, se aveva tanta voglia di stare al buoio, che si arrangiasse! Le dava non poco fastidio l'ateggiamente annoiato che assumeva per ogni cosa che gli diceva.* "Mi dipiace tanto se vi ho dsturbato, vostra signoria...non era nelle mie intenzioni." *disse con sarcasmo acido, riferita all'aria scocciata con cui si era rivolta a lei. gnirando l'ironia di Ez, Eva inizò ad alzare alcune levette che, in linea generale, dovrebbero far ritornare luce. Aspttò qualche secondo, ma la stanza continuava a restare nel buio.*

"Mmm...a quanto pare non funziona..."
 
Top
Xif409
view post Posted on 10/4/2009, 23:37




CITAZIONE
"Mi dipiace tanto se vi ho dsturbato, vostra signoria...non era nelle mie intenzioni."

Rimase silenzioso e fermo fino a quando la ragazza non fallì nell'intento ...perchè io parlo Arabo!! spiegò ironico, spegnendo la torcia e avviandosi in camera da letto ...beh signora elettricista, io adesso vorrei andare a dormire...buona notte!! detto ciò in modo arrogante, il ragazz si distese sul suo materasse, tentando di prendere sonno...
 
Top
~Sadness
view post Posted on 16/4/2009, 21:47




*Stizzita per il comportamento del giovane, Eva, seppur avesse un pò di sonno, non si avviò in camera. Voleva evitare il piùpossibile Ez, in quel momento, se si fosse irritta ancor di più, non avrebbe immaginato cosa gli avrebbe potuto fare...

Cercò di sbollire la rabbia, stendendosi sul divano, rilassando tutti i muscoli tesi e ascoltando la poggia bttere incessantemente sul vetro della stanza.*


SPOILER (click to view)
Tempo un altro post e vedi che ti combino XD
 
Top
Xif409
view post Posted on 16/4/2009, 21:49




Ad Ez non piaceva litigare, am in quel momento quella batuttina glie l'ha dovuta fare....
Un pò giù per l'accaduto, si distese sul materasso addormentandosi piano piano, fino a kiudere completament elgi occhi...
 
Top
74 replies since 31/7/2008, 20:47   275 views
  Share