Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

All'ombra dei libri

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 4/8/2008, 02:20




< Vuoi che andiamo a prendere qualcosa da mangare? Se per caso sei un cannibale posso anche ricambiare il favore che hai fatto a me... > ride della battuta poi lo prende in braccio per portarlo via < Mostrami dove andare e ti offro il pranzo, come fa l'ospedale con i donatori di sangue! > ride di nuovo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/8/2008, 01:20




Shoya si aggrappò con forza all'altro.. insomma non sapeva se fidarsi o meno, daltronde era un vampiro l'altro..
Sospirò appena annuendo mentre un piccolo languorino ce l'aveva eccome
-non vorrei creare disturbo, posso farcela a camminare fino alla mensa
Parlò tranquillamente il ragazzino mentre delle ciocche di capelli di messiah gli solleticavano il viso
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/8/2008, 01:31




< Don't worry, non pesi neanche 50 chili, il massimo che ho sollevato con una mano è stato... uhmmm... > pensa, in fondo era passato "qualche" anno... < ah si! 50 anni fa ho fatto sparire un autobus pieno di persone ( più di 18 tonnellate) prendendolo con una mano e volando via veloce... > gli sorride < sai...era un po' he non mi nutrivo... > lo stringe a sè nella posizione in cui erano, poi si mette i capelli dietro le orecchie < susu... mostrami la via! >
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/8/2008, 01:41




-devi.. devi uscire dalla biblioteca prima di tutto, poi percorrere il corridoio e girare a destra, la mensa è la prima porta dopo le scale
Sussurrò il ragazzino fissando messiah conun sopracciglio alzato; non ci credeva che aveva davvero alzato così tante persone in una volta sola.. insomma era impossibile.
Poggiò la testolina sulla spalla del vampiro ridacchiando appena.
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/8/2008, 01:46




[apriiii tu XD con la risposta alla domanda lol ( sono un genio del male)]

Messiah esce dalla biblioteca pensando al percorso da fare < beh? perchè ridi? > si avvia lungo il corridoio
 
Top
19 replies since 1/8/2008, 17:21   108 views
  Share