Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Scontro all'ultimo sangue

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/3/2009, 19:24




Goku ringhiò diviso tra il difendere il proprio suddito e seguire ciò che faceva il suo compagno.
La parte razionale ebbe la meglio così il ragazzino si trovò in un attimo a far uscire le ali rosse dalle proprie spalle, squarciandosi dolorosamente la pelle della schiena.
Per un attimo il dolore gli parve troppo da sopportare nello stato in cui si trovava ma poi si fece forza e si strappò una piuma che, appena si trovò tra le sue mani si tramutò in una spada con la quale affondò nella spalla di fredrick, perchè faceva male pure a lui se feriva il templare?
SPOILER (click to view)
COLPO DI PIUMA: (-10 -15 -20 -25 -30) Goku prendendo in mano una piuma la fà tramutare nella sua spada (è qll ke usa Alexiel di angel Sanctuary per combattere) e attacca l'avversario con dei potenti fendenti, attacca altre due volte


Danni: 100

Ansimò con forza fissando a terra, non voleva vedere l'espressione di fredrick ne tantomeno quella di Caleb che era stato trapassato dalla lancia della persona per la quale Goku provava sentimenti.
Il ragazzino pose una mano in avanti e quattro tornadi ad altezza d'uomo si formarono attorno a fredrick per poi andargli addosso.. soffriva a farlo ma in fondo era così che doveva andare!
SPOILER (click to view)
TORNADO MALL: Attacco magico. Goku tende la mano davanti a se ed i cinque elementi si fondono creando quattro tornadi magici che si abbattono contro il nemico (-20 -30 -20 -30)


Danni: 100

-comunque se non l'hai ancora capito.. devi starci.. LONTANO!
Esclamò mentre dietro di lui appariva un drago dalle ali piccole, un drago dai colori marini, un drago che "gridava" contro il nemico del proprio padrone.
Goku si sistemò un ciuffo di capelli, ostentando una sicurezza che in realtà non aveva, ben conscio che in fondo fredrick avrebbe potuto ammazzarlo quando più gli pareva.
SPOILER (click to view)
LEVIATHAN Non Elementare (Vita 200)
Da quando Leviathan è sul terreno Goku non potrà essere colpito per cinque turni da nessun attacco; Leviathan diminuisce il danno degli attacchi subiti della metà
Atk: -5 -5 -5 -5 -5 può attaccare di nuovo -30 -30 -30 -30


Danni: 25+120

-Lo dicevi anche tu.. prima di tutto.. la missione!
Esclamò il ragazzino curando tutte quante le ferite di Caleb e fissando fredrick con occhi strani, non sembrava quasi più lui.
L'unica cosa che voleva fare era tornarsene al buio e al chiuso di camera sua.
SPOILER (click to view)
SUIREI: cura tutti i danni di un alleato, utilizzabile solamente se goku non è stato bersagliato da nessun attacco
Vita Caleb: 800/800
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/3/2009, 21:28




Lo attaccava senza nessun rimorso, per quel verme che non era neanche un apostolo decente, Fredrike non poteva crederci, aveva subito i colpi e dovette stringere con forza gli occhi, la loro storia era iniziata in fretta e sarebbe finita altrettanto velocemente.
Solo una cosa premeva al templare adesso…suo figlio, non l’avrebbe lasciato all’essere che lo aveva tradito, purtroppo si era sbagliato su Goku.

“E’ la vita la mia maledizione”

Sussurrò flebile come un alito di vento, mentre sentiva il suo cuore contorcersi.

“Soffrirò sempre e perderò tutto ciò che amo…è la mia punizione”

Disse quindi, mentre dagli occhi chiusi usciva una lacrima rossa, di un rosso carico, un rosso sangue, a Fredrike non erano concesse neanche le lacrime.
Avrebbe combattuto contro chi amava…certo poiché lui non aveva scrupoli nei suoi confronti neanche il templare ne avrebbe avuti, avrebbe fatto di tutto per uccidere i due esseri di fronte a se.

“Siete solo immondizia, come il vostro signore!”

Urlò quindi, quasi stesse gridando al cielo, e in quel momento un fulmine cadde vicinissimo a loro bruciando gli alberi dietro al guerriero biondo.

“Ti farò rimpiangere il giorno in cui hai scelto quel moscerino al mio posto”

Una folata di vento, sembro provenire da terra e far svolazzare i capelli e i vestiti del templare mentre la grande magia di Fredrike prendeva forma.
Il drago avrebbe protetto Goku ma non chi era con lui…avrebbe combattuto fino a consumare il suo spirito fino a sparire…certo come se ne avesse mai avuta la possibilità
Sospirò e con un solo movimento conficcò la sua lancia nel terreno, scatenando il proprio potere.

SPOILER (click to view)
Esplosione della luce: Se Fredrike richiama la sua lancia è in grado conficcandola nel terreno e di creare così un attacco magico devastante, infatti se lui la inserisce essa si unisce alla terra e percorre il terreno fino ad arrivare sotto i piedi dell’avversario scelto del templare, in quel punto poi esploderà, facendo fuoriuscire dal terreno delle lame di luce, lunghe oltre un metro che si conficcheranno nella sua carne. L’attacco è impossibile da evitare poiché non lo si percepisce fino all’ultimo istante.
(45, 45, 45, 45 e Fredrike può attaccare ancora 3 volte)


Poi guardò la luce invadere tutti loro, ma la sua furia non era scemata, congiunse le mani e dopo essersi curato, evocò i suoi aiutanti e li fece unire in modo che un enorme e colossale gigante proteggesse il suo corpo e attaccasse il nemico con tutta la sua devastante forza.

SPOILER (click to view)
Evocazione Spirituale: Fredrike se lo desidera è in grado di creare delle evocazioni a forma umana identiche a lui, queste evocazioni anche solo per la loro forma, indurranno l’avversario del templare a non sapere dove colpire, poiché non potrà riconoscere la sua vera forma, per ogni loro attacco tolgono 45 è hanno 450 di vita.
Ma hanno molto più potere in loro, infatti se Fredrike si concentra è in grado di unirle tutte e 4 e di creare così un gigantesco golem di luce, nel quale si ingloba ottenendo una difesa totale, così mentre è al sicuro potrà creare le sue magie, anche se non colpire col corpo a corpo.
Il golem colpirà solo col corpo a corpo e i suoi pugni giganteschi
se colpiscono l’avversario gli causano 45, 45, 45, 45, 45, 45 di danno. Il golem ha 1400 di vita ma Fredrike è in grado di crearlo solo per tre turni, poi le evocazioni si scioglieranno per tornare a combattere al suo fianco. Se il golem viene bloccato nei movimenti resterà più a lungo sul campo di battaglia poiché il templare, scioglie il suo incanto solo se esaurisce le energie necessarie ad alimentarlo.
Guarigione Sacra: Fredrike, congiungendo le mani e pregando è in grado di curare molte ferite, facendo fuoriuscire da esse un’aura luminosa, comunicando con il suo Dio, dopo pochi istanti.
( 45, 45, 45, 45, 45, 45, cura anche gli alleati e permette a Fredrike di attaccare ancora)


Attaccò quindi due volte col gigante senza pietà, sfruttando la sua velocità nella cura che non gli aveva rubato tempo.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 26/5/2009, 19:56




-ti supplico! Fredrick vattene!
Urlò Goku richiamando a se la sua evocazione e correndo velocemente verso fredrick, fregandosene altamente del gigante o del resto.
Si attaccò al suo braccio e lo fissò con occhi malinconici ma anche pieni di felicità.
-sparisci, devi.. sparire ok?
Bisbigliò carezzandogli un attimo la guancia, avevano combattuto in tre, erano due apostoli ed un templare; era certo che Lucifero avesse percepito nello scontro anche la sua presenza quindi gli era logico pensare che sarebbe venuto lì a controllare e far trovare fredrick libero non sarebbe stata una grandissima idea.
Si passò una mano stancamente sul viso solcato da due occhiaie tremende; il bambino gli succhiava energia, senza contare che stupidamente aveva combattuto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 26/5/2009, 22:00




Fredrike non era uno sciocco, aveva capito e sapeva di non poter contare su Lilim ne su altri templari in quel momento…l’umiliazione per una ritirata era forte, ma se fosse sparito sarebbe stato inutile al signore.

“Sei riuscito a farmi perdere abbastanza tempo da richiamare tuo figlio”

Sussurrò però il biondo eliminando l’incanto e staccandolo da se.

“Ma non pensare che salverai il tuo caro apostolo, li elimineremo tutti e poi Dio penserà al tuo Mika!”

Sparì quindi in un raggio di luce.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 27/5/2009, 17:20




Il ragazzino sorrise soddisfatto di essere riuscito nel suo intento; aveva sentito una forte presenza che si avvicinava ed aveva riconosciuto immediatamente l'aura pericolosa ed arrabbiata del figlio.
Se Fredrick fosse rimasto lì sarebbe stato una possibile e assai succulenta preda per Lucifero e, Goku, non voleva mettere il templare in altri guai a causa sua.
Stava proprio per tirare un sospiro di sollievo quando una voce ferma e calma lo colse di sorpresa alle sue spalle e gli fece gelare il sangue nelle vene; il cuore del ragazzino mancò un battito mentre si passava una mano sul viso per cercare di cambiare la sua espressione, in modo da sembrare il più naturale e tranquillo possibile.
Qualcuno dietro di lui applaudì
-Che bella scenetta madre, dovreste essere fiera di voi stessa.
Sapeva che lo avrebbe dovuto rincontrare e sarebbe dovuto tornare da lui prima o poi ma, in queste condizioni, con in grembo il figlio di un templare era una vera e propria pazzia...
-Cosa c'è Mika, hai trovato qualcosa di più interessante di me per farti mandare una semplice copia?
Ironico.
Goku non aveva mai provato paura o timore del nuovo Lucifero poichè egli era suo figlio, il suo "dolce bambino" come era solito chiamarlo quando era piccolo.
Ma, per la prima volta, si accorse di come quegli occhi fossero diventati gelidi come quelli del padre; gelidi e.. aridi, come la terra del deserto.
Per la prima volta vide come gli fissava il ventre e la pancia, per la prima volta vide l'ira la collera e il disgusto sul viso del suo bambino che ora lo fissava.
-E così hai una piccola creatura nel ventre..
Bisbigliò Lucifero ghignando cattivo mentre la sua mano si sollevava e si stringeva al collo del giovane che tremava spaventato; suo figlio non aveva mai osato, in nessun caso, mettergli le mani addosso.
-quel templare ti ha lasciato proprio un bel ricordino.. oh beh.. va bene anche così; lo crescerai nel mausoleo come figlio mio e tuo...
Disse nuovamente con un sorrisetto malvagio e, rendendo la sua mano non tangibile, entrava nel corpo della madre applicando al piccolo feto un'incantesimo; avrebbe avuto una piccola voglia sul retro del collo che sarebbe servita a contollare i suoi spostamenti e sarebbe stato impossibile da togliere per chiunque.
Goku annaspava con il viso rosso bordò, aveva.. sapeva che era stato fredrick, sapeva del bambino.. e ora?
Cercò di parlare ma si accorse di non avere aria a disposizione quindi rantolò qualcosa poggiando e stringendo le mani a quelle di Mika
-No.. non respi-ro..
Pigolò a bassissima voce e, quando il figlio si accorse della mancanza d'aria della madre si limitò a sorridere, prendendolo per il collo e buttarlo malamente a terra
-non ti impedirò di uscire o cose simili, renderebbe il gioco solamente meno interessante
Sussurrò quindi la copia di Mika andandosene con un sorriso divertito sulle labbra mentre goku si appoggiava con la schiena all'albero più vicino e restava seduto annaspando un pò in cerca d'aria, Mika sembrava esserci andato leggero questa volta.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 27/5/2009, 19:04




Subito dopo il gesto dell’illusione era apparsa una nuova luce, questa si era diretta subito verso Goku e avrebbe forse anche ferito una copia ma chissà…
Comunque non era un attacco, ma un trasporto, Fredrike come aveva già detto aveva deciso di tenere con se lui ed il suo bambino.
La luce avrebbe portato il ragazzo in cattedrale, nella sua stanza dove neanche Lilim l’avrebbe percepito.
 
Top
35 replies since 4/8/2008, 15:28   245 views
  Share