Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La dimora del Mafioso..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2009, 17:03
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Per mia fortuna, non avevo bisogno di una doccia, ma solo di cambiarsi, tra l'altro i capelli erano ancora umidi.
Così mi diressi verso la camera, e presi un paio di pantaloncini di jeans scuri e una maglietta del medesimo colore, inoltre mi cambiai anche l'intimo.
Indossavo un paio di stivali e un bracciale in cuoio.
Infine andai in cucina, dovevo mettere qualcosa sotto i denti, e optai per un pò di prosciutto crudo e pancetta, la mia colazione =w=''
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 17:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Riempita del tutto la vasca si immerse completamente prendendo a lavarsi velocemente..S'insaponò la pelle del corpo lasciando che fosse coperto di schiuma..per poi rimmergersi completamente cosi da bagnarsi anche i capelli..amava da impazzire stare dentro la vasca,ma al momento stava facendo le cose di fretta..non è che se lo stava godendo a pieno !x°DD
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 18:46
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Io rimasi dove mi trovavo, con Yer che mi raggiunse in poco tempo e si accoccolò accanto a me facendosi carezzare dietro le orecchie... Le sue fusa si udivano alla perfezione.
Di lì a poco giunse anche il grande lupo, e lo feci accomodare sul divano accanto a me, poggiò il suo testone sulle mie gambe mentre io mi divertivo a coccolare entrambi.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 19:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo una decina di minuti circa usci dalla vasca asciugandosi ogni singola parte del corpo..dortuna che aveva li il cambio con se..Pantaloni di jeans neri,camicia aperta nera con piccole righine fine grigio scuro sotto una smanicato del medesimo colore di esse e un paio di anfibi..Si diese una lieve sistemata ai capelli lasciandoli lievemente bagnati mettendosi poi anche un pò di acqua di colonia..accidenti,gli stava crescendo un pò di barba ==''..c'era poco e niente..anzi,forse dava anche l'idea dell'uomo secsi =ççç=..ma al momento non gli andava di farsela..Si diresse in salone osservando la ragazza assieme ai due animali..ah bene,era pronta anche lei^^..-possiamo andare?-
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 19:23
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Feci cenno a entrambi di scendere, poi guardai il ragazzo mentre mi alzavo dal divano.
- ...fortuna che di solito sono le donne a metterci gli anni a prepararsi =w=''
non poteva farci nulla, se non faceva battutine di quel genere non era contenta xD.
Feci un cenno di assenso con il capo, per me ora o più tardi non c'era differenza, bastava che facessimo qualcosa =w=''.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 19:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Che c'è..si ricominciava con le battute di spirito?==''..-tsè..io ci tengo ad apparire carino..sono pur sempre un mafioso giovane e affascinante..-disse lui ridendo lievemente,facendogli notare che stava pur sempre scherzando..è che gli piaceva vestirsi bene e apparire con un certo stile..n narcisista insomma U_U..Mandò nuovamente un paio di messaggi sia all'autista per dirgli di venire giu ad aspettare che all'aereoporto che stavano per arrivare..Prese la ragazza sottobraccio incominciando ad incamminarsi verso l'uscita dell'appartamento..<33
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo guardai con aria di sufficienza mentre lo seguivo verso l'uscita.
- ...Narcisio a forza di specchiarsi in un laghetto...finì per affogare =w=''
Di certo non glielo auguravo per nessuna ragione al mondo xD Ma volevo ribattere assolutamente a ciò che mi rispose.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 21:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Prima di uscire definitivamente dall'appartamento e prima di entrare in macchina senti ciò che la ragazza gli disse..anche se non glielo aveva augurato si diede una lieve "grattata" tra le gambe =='''..non voleva mica affogare in un laghetto!xD..Apri lo sportello della macchina facendo entrare la ragazza per prima assieme agli animali per poi entrare lui stesso ed avviarsi verso l'aereoporto..
 
Top
1627 replies since 5/8/2008, 22:49   5947 views
  Share