Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La stanza del principe Ludwig e bambolinaXD

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/8/2008, 12:07




-nulla, mi da fastidio essere visto nudo.
Esclamò puntellando la mano contro il petto di ludwig in modo da poter mettere un pò di distanza tra di loro.. insomma.. neanche tre ore che si conoscono e già finisce nudo in vasca assieme a lui che gli lava la schiena.
Sospirò alzandosi e girandosi, dando le spalle al principe intanto che con le mani cercava a tentoni un asciugamano.
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/8/2008, 12:19




“Quante storie”

Sussurrò Ludwig lasciandolo andare, dopotutto si sarebbe dovuto abituare a non avere una stuolo di servitori o gente sbavante intorno, in quella scuola parevano tutti o mentecatti o psicopatici.

“Vai pure a farti il bagno di la”

Disse quindi mentre si alzava in piedi tornando sotto il getto d’acqua.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/8/2008, 12:23




-non ho bisogno che me lo dica tu..
Bisbigliò kirill facendogli la linguaccia ed andando a sdraiarsi comodamente nell'altra vasca, tenendo però un polpaccio fuori
-senti ti ho già ringraziato per prima?
Domandò a quel punto facendo apparire tra le sue mani degli zuccherini a forma di stella intanto che si godeva con tranquillità la sua bella vasca e l'acqua che gli massaggiava il corpo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/8/2008, 12:29




“Si…”

Disse Ludwig anche se in realtà non era vero, lui in realtà non amava la gente che ringraziava o si scusava troppo, quindi visto che Kirill non lo faceva pensava sarebbero andati d’accordo.
Raffreddò un po’ l’acqua visto che il ragazzino non era più in vasca con lui, e si tirò i capelli all’indietro per inarcarsi un po’ sotto il getto.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/8/2008, 15:08




Il ragazzino aprì appena la tenda della vasca, stendendo un braccio verso ludwig
-zuccherino?
Domandò approfittandone per sbirciare il corpo dell'altro con un sorrisetto soddisfatto sul viso, aveva già sentito la consistenza del petto dell'altro quando era una bambolina ma insomma vederlo così era tutt'altro..
Arrossì da testa a piedi ripensando a quando erano nella vasca assieme
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/8/2008, 15:14




Il biondo si girò fissando un attimo la mano di Kirill che gli offriva lo zuccherino, per poi afferrarla e rubargli dalle dita la stellina di zucchero, leccandogliele un po’ non amava il dolce ma quelle non lo dispiacevano.

“Buono”

Disse quindi, mentre iniziava a passarsi la spugna sul corpo col suo shampoo al latte.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/8/2008, 23:34




Il ragazzino arrossì di botto seppellendosi con l'acqua fino al naso, iniziando a fare delle buffe bollicine..
"era carino ludwig in fondo"
Pensò tra se e se mentre prendeva una spugna e se la passava sulla gamba, ricordando com'era farsi lavare dall'altro.. okei.. era stato uno scemo a rifiutare >__< soprattutto dopo tutto quello che l'altro aveva fatto per lui
-sai che sei uno dei più bei principi che io abbia mai visto? da dove vieni?
Domandò cecrando di fare conversazione
 
Top
Mirabell
view post Posted on 8/8/2008, 23:47




Il biondo si girò verso di lui, non premunendosi minimamente di coprirsi, era abituato a chiacchierare durante il bagno e la cosa non lo infastidiva.

“Il mio regno si trova in un'altra dimensione lontana da qui”

Sussurrò mentre gli sorrideva con un filo di malizia, per quella affermazione, insomma Ludwig sapeva di essere bellissimo, magnifico, stupendo e irraggiungibile ma sentirselo dire era sempre meglio.

“Un luogo pieno di mostri e criminali che però nascondeva molto splendore e magia, ed è proprio a causa di quest’ultima che sono finito qui…e che tu sei diventato una doll suppongo”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 8/8/2008, 23:54




-già.. e come hai visto noi doll rischiamo di essere soffocate dalle tette notte e giorno..
Bisbigliò scherzosamente sbuffando per poi decidersi finalmente a tornare seduto nella vasca dove stava ludwig.
Si sistemò così seduto a gambe aperte, fissando con un sorriso contento il corpo di ludwig, allungando una mano per sfiorargli i fianchi.. non ricordava da quanto tempo quelle mani non toccavano pelle umana
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/8/2008, 00:01




Il principe lo fissò con un sopracciglio alzato, aveva studiato tutto il movimento che Kirill aveva fatto per toccarlo e non sembrava proprio un gesto di bramosia o di malizia, ma per lo più pareva che l’altro fosse contento di poter toccare la sua pelle.
Sorrise delicatamente a quell’idea, il piccoletto doveva essersi sentito molto solo a causa della sua forma, anche quando era arrivato a scuola aveva chiesto se c’erano altri come lui.

“Tranquillo farò in modo che non capiti più, a meno che la ragazza non ti piaccia molto”

Sussurrò mettendosi al suo livello per afferrargli le mani e portarsele al viso, che era un ovale perfetto con quegli occhi dalle ciglia lunghe e le labbra carnose.

“Puoi toccarmi quanto vuoi”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/8/2008, 00:06




-uhm..
Bisbigliò solamente annuendo mentre prendeva il viso di ludwig tra le mani e passava i pollici sulle labbra, le dita sulle palpebre degli occhi, i palmi sulle guance ed infine poggiava un bacio sul mento del principe
-è..morbida..
Bisbigliò con sguardo incredulo e curioso, riscoprendo nuovamente la sensazione di poter sfiorare con la propria pelle quella di qualcun'altro
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/8/2008, 00:11




Ludwig sbuffò tra se quel ragazzino era effettivamente un ingenuo, probabilmente assai inesperto anche sulla vita, nonostante il suo caratterino ribelle…ma anche questo era parte del suo fascino di principino.

“E’ da tanto che non tocchi qualcuno?”

Sussurrò quindi il biondo, quasi con dolcezza accarezzandogli i capelli neri lievemente umidi mentre si chiedeva chi potesse aver fatto una cosa del genere, a un ragazzino che era sicuramente molto più innocente di lui.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/8/2008, 00:20




-da quando sono stato trasformato..
Ammise annuendo mentre alzava il viso e chiudeva gli occhi, strusciando la testa contro la mano di ludwig come faceva solitamente quando era ancora una bambolina
-sei la prima persona che tocco dopo quello che è successo.. devi esserne onorato sai?
Bisbigliò ridendo appena
 
Top
Mirabell
view post Posted on 9/8/2008, 00:25




“Shhh stai tranquillo”

Sussurrò il demone, accarezzandolo ancora un po’, aveva l’impressione che all’altro servisse un po’ di conforti e probabilmente a causa del patto o di chissà cosa voleva darglielo a ogni costo.

“Non lascerò più che nessuno ti faccia del male…in ogni tua forma”

Disse quindi baciandogli un attimo la fronte, un bacio incredibilmente casto per un uomo che, di casto non aveva nulla.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/8/2008, 00:35




-ma che padrone magnanimo..
Sussurrò alla mo di frecciatina mentre arrossiva in maniera irresistibile socchiudendo gli occhi, era gentile ludwig a comportarsi in quel modo con lui.
Insomma.. chissà perchè si comportava così poi..
-dunque lo prometti? nessuno mi farà più del male?
Bisbigliò tenendo tra le mani il viso di ludwig, facendo scendere le braccia che andarono ad abbracciare in maniera impacciata il principe
 
Top
168 replies since 7/8/2008, 23:18   873 views
  Share