Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Finalmente libera...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2008, 00:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ricambiò leggermente il sorriso imbarazzato..ok..il re dei maiosi che sorride ad una ragazza..adesso le ho viste proprio tutte=__=''..ece portare qualche piatto misto cois che assaggiasse tutto..se la ragazza voleva mangiare ancora ben venga..le avrebbe lasciato quello che voleva..-promesso..-disse con tono serio..sospirò continuamente..sentiva il bisogno di dirglielo..-Va bene senti..visto che sei qui..tanto ale che te lo dica..tanto oramai sarei venuto a cercati quindi..tanto meglio..-s'interruppe bevendo un po d'acqua..chiedendogli poi..-lavora per me..-sussurrò a malapena..
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 00:24
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo guardò stupita... Sicuramente non era quello che voleva rifilarli la prima volta che si erano incontrati... Ovvero in quelle case, sapeva che avrebbe rifiutato con tanto di parolacce ==''
* Che tipo di lavoro? *
Chiese portandosi una ciocca di cappelli dietro l'orecchio decisamente nervosa...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 00:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-la mia dama di compagnia..-disse nervosamente..sempre quello strano effetto..=_=''..-avrai vitto e alloggio gratis nella mia stanza..verrai pagata..viaggerai assieme a me conosceno posti nuovi..senza contare che ogni cosa da te desiderata sarà subito esaudita..è anche un modo..per toglierti tutti quei debiti..non ti pare..?-domandò degludendo leggermente..non era una scelta facile..andare a vivere con lui..e per di piu..avrebbe rischiato nuovamente dopo quello che le aveva fatto?=_=Decisamente improbabile...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 00:30
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* Prima di darti una risposta voglio sapere perche' me lo stai chiedendo dopo ciò che e' successo prima... *
Non c'era niente da fare voleva sempre avere chiarezza su tutto... Voleva essere sempre sicura di ciò che faceva. Era il suo modo di vivere...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 00:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-perchè..in gran parte di quello che hai detto..era vero..-disse con sincerità..ma questo non vuol dire che sarebbe cambiato!>__<..-avevi ragione..ho sbagliato..e voglio ricompensanti..-
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 00:46
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si morse il labbro ancora titubante...
* Accetto, i soldi mi servono e così potrò fargliela pagare a mio padre. *
Disse poggiando il mento sul palmo della mano mentre guardava il ragazzo... Forse non era così male come le sembrava all'inizio... Si sarebbe comunque visto tutto successivamente... Sperando che sarebbe andata meglio della volta prima...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 16:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-tuo padre non è un problema..l'importante è che tu paghi i tuoi debiti e non rischi di farne degli altri..anche perchè avrai tutto ciò che ti occorre..come gia spiegato..-poi ci riflesse su..riprendendo nuovamente a far oscillare il liquidi dentro il bicchiere..-dimmi Jilian..quanto odi tuo padre?-sussurrò sfiorandogli la guancia con un dito usando tutta la delicatezza possibile..
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Abbassò lo sguardo, quella domanda non se l'aspettava. Strinse i pugni.
* Il dolore che mi ha causato a volte era più forte di quello che mi hai causato tu l'altra sera... *
Alzò lo sguardo che si era fatto improvvisamente lucido.
* Era l'unica persona che potevo chiamare papà e mi disprezzava, mi ha tenuto in vita solo per una madre che non c'e' più... Non posso descrivere l'odio che provo nei suoi confronti. *
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 17:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


..Ascoltò con attenzone il discorso della ragazza..se non altro anche la parte riguardante lui>3<..Continuò a fissare la ragazza,se non altro invece di accarezzarle l viso con un sol dito,questa volta ampliò tutta la mano..-..lo desideri..morto?-sussurrò a fior di labbra avvicinandosi..-devi rispondere con sincerità..-stavolta non aveva nessuna intenzione cattiva eh!O_O
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Scosse la testa.
* La morte non e' altro che una liberazione, se muori tutto finisce... Non devi più temere malattie, ferite del corpo e dello spirito... Ogni cosa finisce... Vorrei semplicemente ferirlo nell'animo come ha fatto con me, ma lo trovo decisamente impossibile visto che a lui non importa nulla di niente e nessuno... Pensa solo a se stesso... L'unica persona a cui teneva non c'e' più, e in più era l'unica che teneva a me. La morte non ferisce libera e basta... *
Sussurrò abbassando di nuovo lo sguardo cercando in tutti i modi di non piangere. Infatti le lacrime rimanevano sempre là, dentro ai suoi occhi, imprigionate.
* P-perche' t'interessa così tanto sapere? *
Chiese infine in un sussurro appena percettibile...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 17:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a sfiorare le sue labbra contro quelle di lei,premendole poi sulle sue creando cosi un piccolo ma intenso bacio..non sapeva cosa lo spingesse a farlo..ma voleva provare a vedere se riusciva a provare le stesse emozioni che gli aveva dato quando erano all'appartamento..-te l'avevo detto..che ogni cosa che desideri..sarà esaudita..-sussurrò stampandogli ancora un qualcosa di piccolo finchè non sir imise seduto al suo posto..-..in modo che non ti seintirai piu ferita..almeno non come prima..sapendo che tuo.."padre"..se la passa abbastanza male..-aggiunse mangiando un boccone del piatto che aveva davanti..
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 17:58
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Quando si sentì premere le labbra contro quelle di Takeshi non sapeva cosa stesse succedendo... Non riusciva a capirlo veramente. Lo guardò qualche istante con le gote leggermente arrossate. Cosa era successo realmente? Perche' l'aveva fatto? Non riusciva a capirlo.
* Questo l'ho capito... Ma non capisco perche' hai voluto sapere anche il tipo di odio che provo nei suoi confronti... Ti sarebbe potuto bastare chiedermi cosa volesse che si facesse con lui... *
Parlava sempre con quel tono di voce debole, non si capaciatava completamente di ciò che era appena successo...
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 18:01
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-perchè se fosse stato piu grande..l'avrei amamzzato sotto il tuo volere..-disse tranquillamente giocherellando con la mollica di pane..guardandola con sguardo serio e deciso nei suoi confronti..se quel l'uomo voleva che venisse umiliato..cosi sarebbe statoU_U..se no naltro era entrata in servizio fin da subito..xDDD
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 18:13
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


* Ognuno vive i propri sentimenti in modo differente. Tu l'avresti ammazzato... Io sono una che preferisce veder la gente penare le pene dell'inferno per il resto dell vita. *
Posò il mento sul polso.
* Si ha semplicemente una concezione differente... E forse un pò mi frena anche l'amore che mia madre aveva nei suoi confronti... Non lo so... *
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 18:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a sorseggiare il vino posando il bicchiere..-la scelta è tua Jilian..-sussurrò incrociando le dita tra di loro per poi poggiare il mento su di esse..-farò secondo il tuo volere..-
 
Top
86 replies since 7/8/2008, 23:24   316 views
  Share