Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Finalmente libera...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2008, 18:26
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Annuì.
* Parliamone un'altra volta... Mio padre ha occupato la mia testa anche per troppo tempo, e ora voglio pensar ad altro... Poi ti dirò. *
Disse prendendo dalla mano del ragazzo bevendo un goccio di vino per poi ridarglielo. Non era intenzionata a stuzzicarlo come al solito... Aveva semplicemente voglia di assaggiarlo, ma non le andava ne di attaccarsi alla bottiglia ne di versarlo in un'altro bicchiere... Voleva bere, parlare di suo padre le metteva sempre un moto di nervosismo e completa agitazione. Detestava parlare di lui. Quanto lo odiava veramente? Non lo sapeva nemmeno lei. Alzò lo sguardo fissando il ragazzo per svariati minuti senza dire nulla.
* Perche' l'hai fatto? *
Era una persona curiosa? Siii... Se non sapeve il motivo di determinate azioni non era contenta...

Edited by ~ † • F i a m m a • † ~ - 9/8/2008, 23:11
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 14:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ascoltò con attenzione il discorso della ragazza..arrivando poi ad una conclusione..-va bene..come desideri..-disse riprendendo il bicchiere tra le mani..ascoltando poi l'ultima domanda della ragazza..-non lo so..-sussurrò abbassando lo sguardo..In effetti nemmeno lui sapeva il significato di tale reazione..l'aveva fatto e basta..una cosa completamente spontanea..
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 14:30
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Alzò il sopracciglio guardandolo un pò curiosa, però alla fine decise di lasciar cadere l'argomento, fin'ora da quel che aveva visto non le aveva mai mentito, quindi forse... Poteva fidarsi di ciò che le era stato appena detto.
*Quando lo saprai dimmelo... Perche' sinceramente mi ha incuriosito quella reazione.*
Disse stiracchiandosi con aria completamente indifferente. Ok stava iniziando a tornare quella di sempre xD.
*Ora che si fa?*
Chiese poi... Stava cominciando ad annoiarsi xD
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 15:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..tu cosa vorresti fare?-domanò alzandosi dal tavolo andando nuovamente alla hole dell'hotel..chiedendo alla ragazza di seguirlo..-se vuoi soggiornare in albergo..posso pagarti la stanza..-disse facendo un mezzo sorriso..
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 15:09
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si alzò a sua volta seguendolo come le era stato chiesto, guardandosi intorno con la solita aria indifferente, e a volte quando vedeva persone a lei sgradevoli nel comportamento anche un pò irritata.
*Il mio appartamento ora come ora e' un caos completo quindi si... Penso che me ne rimarrò qui in albergo, altrimenti mi vado a cercare qualche altro punto dove riposarmi.*
Disse con aria svogliata, quando però lo vide sorridere a quel modo non pote' fare altro se non ricambiare. Ma che le stava succedendo? Lei che sorrideva? o.o No... Non era normale la cosa >.<
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 15:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-bene..allora..ti prenderò una camera singola solamente per te..-disse avvicinandosi alla reception cosi che avrebbe preso una camera degna di lei^_^..ma prima,si fermò un istante,dicendogli poi..-sarei contento..se tu accettassi la mia richiesta..-
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 15:30
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo guardò un pò curiosa, sì xD si era persa un pezzo. Ci pensò su qualche istante ma non le venne in mente nulla, visto che l'essere la sua dama da compagnia le sembrava di averlo accettato come lavoro... Allora a cosa alludeva? o.o
*Ok, penso di essermi persa un pezzo... Quale richiesta?*
Chiese cercando di nascondere l'imbarazzo >.< detestava quando le si facevano le domande e non sapeva come rispondere >.<
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 15:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
Oddio mora..mi sono rincoglionita!!!!>3<..pensavo non avessi accettato subito il lavoro!xDDD..vabbè ci penso io!!!xDDDD


Lo guardò perplesso..portando il capo da una parte..-b-beh..quello..della dama di compagnia..no?-disse grattandosi il capo..Forse quel bacio gli aveva dato di volta il cervello!O_O'''..non c'aveva capito molto..xDDD
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 15:49
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si avvicinò un pò a lui, lo prese per le spalle con entrambe le mani e lo fece abbassare... Ricordiamoci che lei rispetto a lui era una nana xD E li carezzò la testa con fare di chi compatisce.
*Suvvia e' tutto a posto... Non e' successo nulla di grave... Comprati il multricentrum così forse ti ricorderai che l'avevo accettato già da quando me l'avevi chiesto*
Disse con tono canzonatorio.... Be' ricordiamoci che e' sempre Jillian e si doveva vendicare del fatto che l'aveva chiamata bambina, dolcezza e nomignoli vari xDD.
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ringhiò liberandosi dalle mani della ragazza arrossendo vistosamente della figura di merda che aveva fatto!>////////<..Sbuffò andando verso la receptionist chiedendo la camera per la ragazza..mai s'era visto che uno dei piu pericolosi mafiosi si faccia prendere in giro da una ragazzina!xDDDDD
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:09
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ridacchiò soddisfatta, tra l'altro dove si trovavano ora era più che protetta, il problema si poneva quando si sarebbero ritrovati da soli... Là avrebbe dovuto iniziare a stare attenta a come si muoveva.
Aspettò che finisse quello che doveva fare accantoa a un'acquario con tanti bei pescolini esotici, non faceva altro che fissarli mentre cercava di trattenersi dall'infilarci la mano dentro per prenderne uno, e i suoi occhi in quel momento naturalmente aveveno preso il taglio verticale tipico dei gatti, fortuna che nessuno se ne era accorto o.o
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La chiaccherata con la receptionist fu breve..prese la chiave per poi andare verso la ragazza e porgergliela..per fortuna era un periodo tranquillo per l'albergo..e le camere erano disponibili anche se non prenotate..Vide la giovane Jilian,fissare dei piccoli pesci in un acquario..che ragazza strana.Gli si avvicinò per poi mettergli la chiave in mano..-ecco..la chiave della tua stanza..è accanto alla mia..-disse dirigendosi verso le scale cosi da mostrargliela..-e se hai bisogno di qualcosa..basta che mi chiami..ma questo gia lo sai..-disse sorridendo lievemene..
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si leccò le labbra mentre continuava a fissare quell'acquario.
Però quando le venne porsa la chiave, a malincuore dovette distogliere lo sguardo da esso... Non conosceva bene quel posto visto che l'unico punto che aveva visto era stata la sala ristornate, quindi doveva affidarsi a Takeshi per orientarsi come si deve, anche se la cosa non le andava tanto giù. Lo raggiunse alle scale guardando in cima ad esse. Poi posò lo sguardo felino sul ragazzo con un mezzo sorriso.
*Non preoccuparti ti lascio divertire con le cameriere....*
Se se le stava cercando? Sii... eccome xD Solo che aveva un pò di rabbia repressa dentro di sé e visto che non le andava di fare scenate voleva semplicemente sforgarsi con quelle piccole frecciatine xD... Salì in cima alle scale prima che lui potesse anche solo emettere un minimo verso. Si guardò da una parte e poi dall'altra osservando poi il numero scritto sulla chiave, infine si diresse verso la stanza con passo tranquillo...
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sbuffò mordendosi le labbra irritato..meglio trattenersi..ò_ò La vide incamminarsi verso la porta della stanza..e lui nella sua..-pfui..non ti preoccupare per loro..almeno a loro piace..-disse ridendosela divertito..e dire che avevano appena inziato!o_o''..
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*Be'... A tutte le gatte morte piace, e' normale come cosa, poi si vede che tu sei uno a cui piace trovarsi tutto quanto pronto su un piatto d'argento visto che ti accontenti di così poco.*
Sghignazzò mentre apriva la porta della sua stanza, quando la vide le sembrò di avere un deja vu... Era identica alla camera che aveva avuto quando era piccola, era molto sontuosa, con la moquette rossa che si stendeva su tutto il pavimento e il letto con il copriletto in seta color crema e i mobili in legno di cigliegio finemente decorati, c'era anche un divano dove potevano centra un massimo di 4 persone e dinanzi a esso un tavolino in legno massiccio... L'impressione la tenne per se, come nascose anche l'espressione di stupore.
 
Top
86 replies since 7/8/2008, 23:24   316 views
  Share