Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Perchè semplicemente non ci credo..

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 12/8/2008, 19:16




- Io semplice? Solo perchè non resisto al sapore del tuo sangue non vuol dire che mi faccio... come hai detto? Addomesticare...
Gli morde il dito succhiando il sangue con infinito piacere, poi decide che è meglio smettere e gli blocca l'afflusso del sangue al dito per farlo smettere di sanguinare.
- Ecco fatto... grazie mille di avermi nutrito! Dimmi un po'... cosa ci sarebbe di peggiore di me? A cosa sei sopravvissuto, Shoya?
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/8/2008, 23:07




-non penso siano affari che ti riguardano messiah
Bisbigliò il ragazzino ritraendo di scatto il dito e riprendendo a mangiare i suoi dolci cercando di badare il meno possibile all'altro.. non gli piaceva parlare di se e dato che lui non conosceva nulla di messiah perchè lui avrebbe dovuto dire al vampiro a che cosa era sopravvissuto?
 
Top
Axia89
view post Posted on 12/8/2008, 23:25




- Se non vuoi dirmelo va bene... ma questo riduce le possibilità che mi affezioni a te, fino ad ora molto alte, e di conseguenza aumenta la probabilità di una tua improvvisa morte... o trasformazione... e non so quale opzione è peggio...
Sorride prendendo un dolcetto e imboccando Shoya... Quel ragazzino era proprio il suo ideale
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 24/8/2008, 19:56




-mia madre mi ha violentato
Disse di getto prendendo un altro dolcetto e mangiandosene in un sol colpo più di metà, l'idea di perdere l'unica persona che conosceva lì dentro non gli piaceva affatto.. prima aveva il fratello con se ma poi l'aveva abbandonato ed ora messiah con quella spece di minaccia gli aveva fatto sputare il rospo sul suo passato
-contento ora..?
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/8/2008, 20:09




- Mhhh... che tristezza... i legami di sangue.... si, ora si può dire che sono contento...
Gli mette in bocca un altro dolcetto
- Perchè lo ha fatto? Se posso chiedere...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 24/8/2008, 20:42




-non lo sò, mio fratello l'ha uccisa appena ha visto cosa faceva..
Sussurrò lui con calma mentre fissava Messiah con un sopracciglio alzato, era il primo che non provava pena per lui e la sua storia.. strano ed interessante...
-tu non hai i genitori?
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/8/2008, 19:29




- Avevo una madre... Non ricordo altro della mia vita terrena...
Lo guarda sorridendo
- e poi ricordo perfettamente il periodo trascorso con il mio... padrone... cioè colui che mi ha trasformato. è stato uno dei periodi più felici, se si può chiamare felicità quella che provavo, di tutta la mia vita da vampiro. Non ricordo altro, non ricordo altri legami...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/8/2008, 22:17




-com'era il tuo padrone?
Domandò Shoya improvvisamente curioso di sapere di più sulla persona che messiah chiamava come il suo "padrone".
per essere il padrone del vampiro che aveva davanti bisognava avere molto carattere e sprezzo del pericolo o.o
 
Top
Axia89
view post Posted on 2/9/2008, 13:10




- Il mio... padrone... è colui che mi ha reso quello che sono ora. Mi ha tenuto con sè finchè non sono diventato forte abbastanza, poi mi ha lasciato andare, libero di superarlo...
Messiah diede un altro dolcetto a Shoya sorridendo
- è stato gentile finchè ne ha avuto voglia... poi... non mi ha nemmeno detto addio.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/9/2008, 19:03




-non doveva farlo cioè... son felice che s3ei diventato un vampiro ma non che ti abbia abbandonato..
Spiegò shoya tranquillamente mentre faceva passare le mani tra i capelli chiarissimi dell'altro e ghignava appena.. in fondo però se il suo padrone non l'avesse abbandonato ora messiah non sarebbe lì con lui
 
Top
24 replies since 10/8/2008, 01:51   132 views
  Share