Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Hibari&Mana's room, La stanza dei "giochi" *çç*

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 8/4/2009, 21:20




Hibari osservò con interesse queste mosse, mentre dal canto suo cercava di infilarsi un paio di pantaloni...
Ehm... questi mi sa che sono tuoi...
Diciamo che non gli entravano nemmeno nel polpaccio XD
Accantonò quelli e ne cercò un altro paio, stavolta possibilmente da uomo ^^ e se li infilò, cercando contemporaneamente con gli occhi una camicia, o una maglia da mettere
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/4/2009, 21:29




Prese i pantaloni accantonati a terra e li buttò sul letto alla rinfusa, prendendo una camicia da uomo e buttandogliela addosso senza badare a dove andasse a finire. E infatti volò fuori dalla finestra appena aperta x°
Strinse i denti, buttandogli in testa la camicia prima di cercare alla disperata ricerc delle scarpe.
Quando spogli una persona, non ti viene in mente dove metti i suoi vestiti? chiese scocciata, piegandosi per infilarsi sotto al letto xD
 
Top
Axia89
view post Posted on 8/4/2009, 21:44




Hibari guardò la ragazza, o meglio guardò il posto fino a dove un attimo prima c'era Mana XD
Si ritrovò con una camicia rosa in mano, ma almeno era della sua misura, e la indossò visto che non aveva il fegato per cercare altro XD
Ehm... sai... di solito ho altri pensieri in quel momento... l'ultima cosa che mi passa per la testa è pensare a piegare tutto e metterlo in ordine da qualche parte...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 8/4/2009, 21:56




Si toccò la pancia e storse le labbra sbuffando. Però sorrise, alzandosi dal pavimento, sempre una mano sulla pancia. Sarebbe stato bello avere un figlio. E preparandolo a soggetti come loro, doveva crescere per forza preparato a tutto. Sospirò contenta, prima di guardare Hibari mettersi la camicia rosellina x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 8/4/2009, 22:18




Oh sei riapparsa... finalmente...
Notò che si toccava la pancia, e sorrise
Anche tu ci pensi tanto? Però... chissà se saremo dei bravi genitori... di sicuro non sremo genitori comuni...
Senza smettere di sorridere finì di abbottonarsi la camicia, lasciando perdere i tre bottoni più in alto... faceva più figo così XD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 9/4/2009, 09:47




Corse a iper velocità verso Hibari e gli saltò sul collo x° allacciando le braccia dietro a queste.
Un figlioletto... sarà strano. rispose ridacchiando e guardando la camicia mezza sbottonata di Hibari. Se lei se la slacciava gli sbalzavano fuori le tette, quindi era fuori discussione x°

 
Top
Axia89
view post Posted on 9/4/2009, 11:58




Molto strano...
Sorridendo tenne Mana in braccio per un po', tanto, silicone escluso, quella ragazza pesava di e no 50 chili, era una piuma XD
Con Mana in braccio si diresse verso la porta
mmm... dove andiamo di bello?
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 10/4/2009, 20:01




Si lasciò prendere in braccio, sorridendo mestamente: non avrebbe camminato! x°
Poi, interrogativa, appoggiò il capo contro la spalla destra di Hibari, come una bambina che voleva addormentarsi tra le braccia del papà... e che papà! x°
Non ne ho idea... decidi tu, per me va bene qualsiasi posto, basta che si possa trom... si interruppe, portandosi una mano alla bocca, sghignazzando maleficamente.
Basta che si possa stare tranquilli. rispose ghignando, prima di avvinghiarsi di nuovo al collo del moro xD
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/4/2009, 20:11




Catalogò le parole di Mana, e sghignazzando assieme a lei soggiunse
Allora andiamo nel parco... lì di sicuro ci sarà un cespuglio dove tr...
Si bloccò
Dove riposarsi al riparo dal sole...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 10/4/2009, 21:16




Il mio maiale... rispose scherzosamente, baciandogli le labbra senza indugiare oltre, lasciandosi tenere in braccio volentieri. Almeno, così, non camminava! Yay! x°
Però... ripensando al bambino. La sua pancia che cresce, il dolore del parto. Chi sapeva veramente quello che la mora voleva? Mugolò, riflettendo ancora, portandosi un dito al mento.
 
Top
Axia89
view post Posted on 10/4/2009, 21:52




Sempre tuo mia cara...
Un bacio dolce, veloce, e poi via,portandosi Mana in braccio, chiudendo la porta con un terzo braccio spuntato da chissà dove XD

SPOILER (click to view)
Posta tu mi amòr <3
 
Top
100 replies since 16/8/2008, 21:37   390 views
  Share