Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Ral e Iori

« Older   Newer »
  Share  
shiranon_lu
view post Posted on 19/8/2008, 12:30





SPOILER (click to view)
che scusa del cavolo XDXDXD

Iori si era un pò allarmata
-ehm ok ma stai bene? sei tutto rosso!! vuoi che ti porti un bicchiere d acqua o che so io?? ohi tutto a posto?? si vvicinò di poco, preoccupata gli appoggiò una mano sulla fronte e poi in guancia
-ehi ma scotti e sei anche sudato non è che hai la febbre??-
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 19/8/2008, 12:39




- Sì credo sia a 39 - disse stavolta in Rosso-Violaceo
- Grad! Brutto Bastardo smettila!!! - Urlò mentalmente a Grad.
- E questo è niente - gli rispose quest'ultimo.
Detto questo l'erezione divenne più grande e mostrusa tant'è che Ral lo dovette deviare e finì lungò la gamba.
Bè... siccome era molto poderoso, un pezzo si intravedeva lungo la gamba sembrando un funghetto che esce dalla gamba di Ral.
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 19/8/2008, 12:50




Iori (per sua fortuna nnon notò niente) era intenta a pensare cosa fare....era entrata nel panico
*oh mamma devo prendergli delle medicine, si deve fare una doccia fredda, pezza ghiacciata sulla fronte, si dovrebbe spogliare è tutto sudato*
riordinò un pò le idee e come una perfetta organizzatrice annunciò
-benissimo.......SPOGLIATI SU!-
*per prima cosa si fa una doccia fresca e si cambia e poi si riposa.....ma che sono brava*
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 19/8/2008, 12:57




- CHEeEeEeEeEeEeEeE?! - urlò Ral in preda al panico.
Grad per dispetto e divertimento lo fece diventare ancora più grande.
- Posso spogliarmi in bagno? - disse poi con un colorito Rosso sangue
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 19/8/2008, 13:07




-beh mi sembra ovvio ti devi fare una doccia freedda, così la febbre dovrebbe scendere...-
guardò il colorito della sua faccia
*oh mamma e se sviene??*
-va bene vado subito a preparare la vasca, alzati intanto, se non ce la fai ti do una mano- (adoro i doppi sensi!!!!!!XDXDXD) disse guadandolo in faccia, sembrava il gabibbo
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 19/8/2008, 13:37




- No no c'è la faccio da solo - (doppio senso) disse ora con il colorito un pò affievolito
- meno male che tra poco se ne va in bagno - pensò un pò più sullevato.
- Ahaaahahaha!! - rise Grad
- ma che ci ridi tu?! -gli urlò Ral
- zitto o ti faccio rompere le mutande -.
Ral si zittì e aspetto che Iori se ne andasse.
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 19/8/2008, 13:44




-mmmmmmmh vabbè facciamo così.....-
Iori schioccò le dita e all improvviso apparve la piccola fata dai capelli d oro
-Felì tienilo d occhio e dimmi se c è qualcosa che non và....-
e così finendo corse in bagno e aprì l acqua facendola scorrere e rimase lì a guardre la vasca che si riempiva
*....e se si sente male qui??...in caso lo faccio controllare da Felì....*
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 19/8/2008, 14:00




Ral stava guardando Felì che lo stava guardando a sua volta.
- mi sta schernendo con lo sguardo - pensò un pò disturbato.
- è una tua impressione - ribbattè Grad
=__=
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 19/8/2008, 14:14




Lacqua arrivò al limite e così Io chiuse il rubinetto
con passo veloce tornò nella stanza e chiamò Felì a sè facendole delle carezzine
-brava Felì tutto a posto quindi...- poi si rivolse al ragazzo
- l acqua è pronta.....sicuro che non vuoi una mano??-
(muahahahahahahahahah si ricomincia con i doppi sensi) Felì le si era posata sulla spalla
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 19/8/2008, 14:45




SPOILER (click to view)
sì *ç*

- No no va tutto bene ce la posso fare anche da solo - Ral si alzò dando le spalle a Iori (ovviamente per l'erezione mostruosa) e filò dentro veloce più del fulmine.
Dentro il bagno, si spogliò velocemente e... patapapum potè vedere quanto è grande il suo membro, era di più o meno 27 cm.
Ral restò qualche secondo di pietra e poi si buttò nell'acqua fredda.
La sensazione non fu gradevole ma il membro iniziò a rinormalizzarsi.
- che risate huahahaha - disse Grad
- stà zitto Grad - ribattè Ral
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 19/8/2008, 15:03




Iori guardò per un pò la porta chiusa del bagno
guardò la fata che capì subito e dissolvendosi in una nuvoletta si infiltrò nel bagno per controllare la situazione (la fata è la più disinibita di tutti XDXD) mentre Iori con un sorriso un pò malinconico si avviò in cucina a preparare una bacinella di acqua fredda e un fazzoletto, poi pensò
*vabbè dovrà mangiare....è mattina....mmh che gli posso fare....mah ora chiedo a lui* si avvicinò alla porta del bagno e bussò
-ehm...scusa....ti preparo qualcosa....che vorresti??-
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 19/8/2008, 15:22




Ral stava solo in bagno nell'acqua fredda a guardare nei dintorni, poi vide la fatina e con un cenno di saluto e un sorriso.
Poi sentì la ragazza bussare e fargli una domanda
- Ehm vorrei delle uova e grazie in anticipo - disse

 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/8/2008, 09:13




la ragazza storse la bocca
-delle uova!?-
ripetè tra sè e sè...........
poi fissò la porta
*forse sta solo delirando.....eh va bene......*
poi si guardò.....ma era ancora in body.....decise allora di cambiarsi, ma dato che dopo aveva intenzione di fare una bella doccia, si limitò a infilarsi una canotta (senza reggiseno) e dei pantaloncini (sembravano più delle culotte)...
così trotterellò in cucina e si mise a lavoro....*spero solo si senta meglio...*
pensava mentre rigirava le uova...erano finalmente pronte..... con un saltello le adagiò su un piatto e si sedette al tavolo, mano alla tempia, e si dedicò a fissare la porta del bagno
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 20/8/2008, 09:32




SPOILER (click to view)
perché è così brutto avere della uova come colazione?! Voglio assomigliare ad un Inglese XD

Intanto Ral era uscio dalla vasca e si stava asciugando ad un certo punto prese i suoi Boxer e li guardò per un momento.
- Grad la tua "punizione" mi ha dislabrato le mutande - gli disse un pò infastdito
- ringrazia che si finita - ribbattè.
Ral si rivestì ed uscì dal bagno e vide Iori e ricordandosi che aveva finto di avere la febbre disse con garbo
- grazie di tutto, ora mi sento meglio -
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/8/2008, 09:59




Iori si voltò sorridendo
-sicuro?? fa un pò vedere!- e così dicendo si avvicinò toccandogli fronte e guancie, era sorpresa
-già non sei più caldo....com è possibile!?-
lo guardò dubbiosa
 
Top
55 replies since 18/8/2008, 22:22   194 views
  Share